Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Temi d'amore, Mizuiro Jidai di Yuu Yabuuchi (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
°pink girl°
view post Posted on 21/5/2006, 11:20




a me piace tantissimo,cosa ne pensate image ?
 
Top
Dark Chii
view post Posted on 21/5/2006, 20:05




ne ho sentito solamente parlare, ma nn l'ho mai letto...di cosa parla?? =]
 
Top
°pink girl°
view post Posted on 22/5/2006, 07:04




sono le avventure di yuko,una ragazzina pronta ad affrontare i problemi adolescenziali.al suo fianco c'è hiroshi,amico di infanzia che conosce da sempre ormai, che quando gli confessa i suoi sentimenti la povera yuko va nel panico piu' totale poichè la sua cara amica kitano è innamorata pazza di lui.un giorno,durante una gita scolastica yuko si sente sempre piu' confusa,ora che hiroshi si è dichiarato lei non è piu' sicura dei suoi sentimenti.kitano,la sua amica,capisce la situazione e le dice che se vuole davvero bene ad hiroshi deve cercare di aprire il suo cuore e capire cosa vuole davvero.alla fine yuko ed hiroshi si mettono insieme,ed è da qui che iniziano le loro vicende...
cosa ne pensate?
 
Top
oO*Ste*Oo
view post Posted on 22/5/2006, 09:34




è stato uno degliacquisti peggiori da quando ho iniziato a collezionare manga... =__=
yuko è una stupida, paranoica e anche un pò rompiscatole...........
la fine lascia del tutto senza parole.. insomma.. nn mi è piaciuto per niente.
 
Top
ririka-poisongirl
view post Posted on 22/5/2006, 10:17




CITAZIONE (oO*Ste*Oo @ 22/5/2006, 10:34)
è stato uno degliacquisti peggiori da quando ho iniziato a collezionare manga... =__=
yuko è una stupida, paranoica e anche un pò rompiscatole...........
la fine lascia del tutto senza parole.. insomma.. nn mi è piaciuto per niente.

oO*Ste*Oo TI QUOTO PIENAMENTE :lol:

IO DA PICCOLA VEDEVO IL CARTONE CHE NN ERA MALE E X QUESTO IN SEGUITO HO COMPRATO ANCHE IL MANGA MA SONO RIMASTA MOLTO DELUSA SIA DALLA STORIA -_- CHE DAI DISEGNI :sick:
 
Top
°pink girl°
view post Posted on 22/5/2006, 10:56




per me è tutto il contrario,le vicende mi sono davvero piaciute e il finale anche,mi sono perfino messa a piangere X°°°°°°°D e i disegni mi piacevano anche
 
Top
oO*Ste*Oo
view post Posted on 22/5/2006, 12:22




CITAZIONE (ririka-poisongirl @ 22/5/2006, 11:17)
IO DA PICCOLA VEDEVO IL CARTONE CHE NN ERA MALE E X QUESTO IN SEGUITO HO COMPRATO ANCHE IL MANGA MA SONO RIMASTA MOLTO DELUSA SIA DALLA STORIA -_- CHE DAI DISEGNI :sick:

idem con patate... image image image
 
Top
°pink girl°
view post Posted on 22/5/2006, 13:15




ok,non c'è qualke suo fan?
 
Top
view post Posted on 28/5/2006, 20:36
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
17,704
Location:
Giappone, periodo Taisho

Status:


Io non ho mai sopportato Yuko/Yumi... <_<
 
Top
*nicla*
view post Posted on 12/7/2006, 15:36




CITAZIONE (oO*Ste*Oo @ 22/5/2006, 10:34)
è stato uno degliacquisti peggiori da quando ho iniziato a collezionare manga... =__=
yuko è una stupida, paranoica e anche un pò rompiscatole...........
la fine lascia del tutto senza parole.. insomma.. nn mi è piaciuto per niente.

quoto -_-
 
Top
jessichina91
view post Posted on 13/7/2006, 09:22




io provero ad acquistarlo... io vedevo il cartone da piccola ma me lo sono completamente dimenticata...
 
Top
*nicla*
view post Posted on 13/7/2006, 12:24




il manga è praticamente uguale al cartone....non capita spesso....sono state solo censurate,come al solito,alcuni episodi.........tipo quando yuko ha per la prima volta il ciclo....ma cosa c era da censurare,mi chiedo!!!!!!!!cm se alle bambine che lo vedevano a quei tempi non sarebbe capitato!!mah!!
 
Top
dolceKri
view post Posted on 22/9/2006, 13:00




io ho visto solo l'anime..nn era male...ce l'ho pure registrato...hihihih
 
Top
dolceKri
view post Posted on 12/10/2006, 22:56




come finisce il manga'?
 
Top
view post Posted on 3/11/2006, 22:40
Avatar

Otaku Master

Group:
Member
Posts:
735
Location:
Godric's Hollow

Status:


CITAZIONE (oO*Ste*Oo @ 22/5/2006, 09:34)
è stato uno degliacquisti peggiori da quando ho iniziato a collezionare manga... =__=
yuko è una stupida, paranoica e anche un pò rompiscatole...........
la fine lascia del tutto senza parole.. insomma.. nn mi è piaciuto per niente.

concordo in pieno il manga non mi è piaciuto per niente yuko/yumi è troppo stupida e ingenua!!!!!! -_- <_<
L'anime secondo me è molto meglio.....cosa un po assurda (di solito è il contrario) :wacko: :blink:

CITAZIONE (dolceKri @ 12/10/2006, 22:56)
come finisce il manga'?

hiroshi parte e va in un liceo fuori tokio, yuko resta un un liceo in città e poi passano degli anni e yuko si rincontra con taka e titano (le sue 2 migliori amiche alle medie) e mentre stanno tornando a casa per strada yuko incontra hiroshi e così finisce..... <_< -_-

correggetemi se per caso ho sbagliato ma il manga non lo ricordo tanto bene!!!!! :P <_< -_- :shifty:
 
  Top
27 replies since 21/5/2006, 11:20   449 views
  Share