Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Il fiore del sonno profondo, Fukai nemuri no hana di Yuana Kazumi (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
yuka chan
view post Posted on 19/5/2006, 20:56




Dal sito della star comics:
"Dopo tanti annunci rimandati, parte finalmente questo mese una miniserie in due volumi che non mancherà di appassionarvi: Il fiore del sonno profondo della brava e ancora inedita in Italia Yuana Kazumi. Yuki ha la capacità di leggere il futuro nei sogni, e quando la sua gemella Yuka cade in un sonno profondo dal quale non riesce a risvegliarsi, decide di scoprirne il perché. Cosa avranno a che fare con il coma della sorella, la misteriosa ragazzina che ha incontrato nei suoi sogni e i due affascinanti gemelli che le si presentano d’innanzi e che come lei sono dotati di poteri paranormali? Scopritelo dal 15 Maggio su Shot in edicola e fumetteria!"

image

A me personalmente ispira parecchio!!pensavo di comprarlo nei prossimi giorni(e poi sono solo due volumetti!^^vediamo un pò com'è..diamogli fiducia^^hehe)
 
Top
Vallychan
view post Posted on 19/5/2006, 21:51




Io ho preso stamattina il primo numero!Non è male,poi i disegni dell'autrice sono originali!
Sì,mi piace abbastanza!*.*
 
Top
ririka-poisongirl
view post Posted on 22/5/2006, 12:22




carino!mi piacciono i manga un po sul "paranormale"anche i disegni come dice vallychan sono originali :lol:
 
Top
*Luna*
view post Posted on 22/5/2006, 19:13




Anche io l'ho preso,ma la storia è molto tristeT___T
 
Top
hatsumi
view post Posted on 22/5/2006, 22:41




ma sì merita di essere letto è molto carino!
 
Top
oO*Ste*Oo
view post Posted on 23/5/2006, 11:56




qui nn è arrivato =____________=
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 23/5/2006, 21:17




preso...
sinceramente dalla mia yuana dopo un milione di lacrime mi aspettavo un po' di più...
evidentemente l'attesa me lo ha fatto sopravalutare...spero che si possa riscattare nel secondo numero...
(a proposito...il mio tifo va al fratellino consolatore...il nome è difficile U_U
 
Top
yuka chan
view post Posted on 24/5/2006, 20:57




preso e letto!!**bellissimooo!!!*-*vediamo cosa succederà nel 2do e ultimo numero!bellisimi i disegni..devo dire k la storia prende molto!molto bello
 
Top
view post Posted on 25/5/2006, 01:18
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Devo leggerlo fra poco appena andrò a nanna :D mia sorella è rimasta parekkio soddisfatta, quindi mi fa ben sperare! (x soddisfare lei ce ne vuole XDDDDD )
 
  Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 5/6/2006, 09:25




ho trovato la copertina del secondo che lascia ben sperare per il fratellino...sisi
 
Top
view post Posted on 6/7/2006, 18:10
Avatar

Benedirò il Signore in ogni tempo, sulla mia bocca sempre la Sua lode!

Group:
Member
Posts:
6,019
Location:
dal paese che non c'è...il mio cervelloXD

Status:


Io ho letto quello che aveva comprato una mia amica e devo dire che mi è piaciuto molto, spero che esca presto l'ultimo numero!!!
 
  Top
view post Posted on 6/7/2006, 19:14
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Nessuno sa fra quanto uscirà il secondo e ultimo volumetto?? ._.
 
  Top
miyu
view post Posted on 7/7/2006, 17:05




Dovrebbe uscire questo mese...direi verso la metà!!
Anke io ho preso il primo numero e mi è piaciuto, tra pochi giorni vedremo come va a finire la storia!!
 
Top
*Luna*
view post Posted on 8/7/2006, 11:18




Dovrebbe uscire il 13 di questo mese,sono curiosa di vedere la fine^^
 
Top
yuka chan
view post Posted on 12/7/2006, 14:00




Anche me curiosa!^-^
 
Top
119 replies since 19/5/2006, 20:56   983 views
  Share