i personaggi e i loro occhi

di che colore sono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladynerissa
     
    .

    User deleted


    Allora so che questa discussione non è il massimo della profondità.. ma cmq...
    Ho notato che la row fa pochi riferimenti agli occhi dei personaggi per esempio vi siete mai chiesti di che colore ha gli occhi draco? o bellatrix? o narcissa? o lupin? o peter?
    Ho scoperto da qualche giorno che ron ha gli occhi azzurri per esempio! La row l'ha dichiarato in un'intervista ma nei libri non l'ha mai detto! Così come non aveva mai scritto che sirius ha gli occhi grigi ma l'ha scritto dopo sul suo sito.
    Quindi ricapitolando con certezza so che:
    - harry ha gli occhi verdi
    -lily ha gli occhi verdi
    -james ha gli occhi nocciola
    -sirius ha gli occhi grigi
    -hermione ha gli occhi marroni
    -ron azzurri
    -silente azzurri
    -luna lovegood marroni
    -voldemort rossi
    -piton neri?

    mentre non mi pare di aver letto niente sugli occhi di
    GINNY, TOM RIDDLE, PETER MINUS, NEVILLE PACIOCK, DRACO, BELLATRIX, LUPIN, LUCIUS, NARCISSA, MCGRANITT, TUTTI I WEASLEY,

    qualcuno sa se mi è sfuggito qualcosa? E senon lo sapete secondo voi di che colore hanno gli occhi questi persobaggi?

    Io per esempio narcissa e draco li vedo con gli occhi VIOLA.
    Tom Riddle VERDI, Peter azzurri, Neville azzurri.ginny castani,bellatrix neri, lupin nocciola chiaro quasi giallo, lucius azzurro ghiaccio, mcgranitte verdi, i weasley io me li vedevo tutti con gli occhi castani ma non sarà così perchè se ron ha gli occhi azzurri qualcun altro in famiglia li avrà altrimenti dove sono saltati fuori quei geni? :doh:
     
    .
  2. Guazzo89
     
    .

    User deleted


    beh... gli occhi azzurri sono recessivi (te lo dice uno che li ha mentre i suoi genitori/fratelli no^^)
    cmq ti posso confermare che piton li ha neri... e in + hagrid li ha neri pure lui...
    sinceramente io da quando so che ron ha gli occhi azzurri (ed è ormai un bel po' anche se non sapevo che la Row lo avesse dichiarato) mi ero immaginato buona parte dei weasley con gli occhi azzurri^^ ma sono solo supposizioni
    per il resto non ne ho idea... effettivamente la Row ne parla poco nei libri^^''
     
    .
  3. zingarpoint
     
    .

    User deleted


    Bè Draco ha gli occhi grigio/verde...........occhi come il ghiaccio.............
     
    .
  4. paol@ potter
     
    .

    User deleted


    adoro gli occhi di Harry!!!! poi mi piacciono molto quelli di Ron e di Silente!!!!!!
     
    .
  5. hermione89
     
    .

    User deleted


    nbei libri c'è scritto parecchie volte che draco ha gli occhi grigi...gli stessi occhi di suo padre....
     
    .
  6. galadrielll
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paol@ potter @ 8/5/2006, 16:42)
    adoro gli occhi di Harry!!!! poi mi piacciono molto quelli di Ron e di Silente!!!!!!

    :revenclaw: silente silente! (ormai l'ho scritto in ogni sezione se ci fate caso... avrò la silentite acuta?) help!!!
     
    .
  7. ~¤* Kate *¤~
     
    .

    User deleted


    Gli occhi di Draco...una volta c'è scritto che ce l'ha grigi, un'altra volta azzurri....Joanne! stai un po' attenta??!?!?
    cmq per me vanno anche bene grigio/azzurri insieme!

    Lupin pensavo li avesse nocciola....però non sono più sicura se lo dice la Row, o sono le fanfiction che leggo (la mia droga...) che mi portano fuori strada....^^'
     
    .
  8. hermione89
     
    .

    User deleted


    per draco ha sempre detto occhi grigi mi pare....dove azzurri?per l'attore invece forse li ha verdi.....

    oddio ragazzi diamo i colori!!!!altro che numeri... :eheh:
     
    .
  9. Legion²
     
    .

    User deleted


    Luna ce li ha marroni? Ah, io credevo azzurri
     
    .
  10. ladynerissa
     
    .

    User deleted


    credo di aver letto marroni ma non ne sono totalmente certa
     
    .
  11. ~¤* Kate *¤~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per draco ha sempre detto occhi grigi mi pare....dove azzurri?per l'attore invece forse li ha verdi.....

    Scusate^^...ho sbagliato, ma cmq...non volevo dire azzurri, ma verdi...non cambia granchè...-_-'
    - libro 6, pag 109 in basso: "I suoi occhi verde chiaro si serrarono" <--se qualcuno ha la versione inglese può controllare?
    - libro 2 (in qst momento l'ho prestato e non so la pag...), quando Harry arriva a Notturn Alley, entra Draco nel negozio e c'è scritto qualcosa tipo: ...gli occhi grigi come quelli di suo padre...mi pare....controllate...comunque mi posso sbagliare...^^
    p.s.: vanno bene anche grigio-verde insieme....^^
     
    .
  12. Guazzo89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~¤* Kate *¤~ @ 11/5/2006, 21:10)
    CITAZIONE
    per draco ha sempre detto occhi grigi mi pare....dove azzurri?per l'attore invece forse li ha verdi.....

    Scusate^^...ho sbagliato, ma cmq...non volevo dire azzurri, ma verdi...non cambia granchè...-_-'
    - libro 6, pag 109 in basso: "I suoi occhi verde chiaro si serrarono" <--se qualcuno ha la versione inglese può controllare?
    - libro 2 (in qst momento l'ho prestato e non so la pag...), quando Harry arriva a Notturn Alley, entra Draco nel negozio e c'è scritto qualcosa tipo: ...gli occhi grigi come quelli di suo padre...mi pare....controllate...comunque mi posso sbagliare...^^
    p.s.: vanno bene anche grigio-verde insieme....^^

    me ha controllato in inglese... me riporta la frase^^
    CITAZIONE
    He strode to the mirror and examined himself; it was e few moments before he noticed Harry, Ron and Hermione reflected over his shoulder. His light GREY eyes narrowed

    looooooool... sta traduttrice è proprio pazza^^
    traduzione approssimativa per non anglofono(quanto è bello fare il colto^_____^):
    CITAZIONE
    Si diresse allo specchio, e si esaminò; ci vollero pochi secondi prima che notasse Harry, Ron e Hermione riflessi sopra la sua spalla. I suoi occhi GRIGIO chiaro si serrarono

    PS per controllare, chi ha il libro, sappiate che è a pag 110 in alto^^
     
    .
  13. ~¤* Kate *¤~
     
    .

    User deleted


    Grande GuAzZo!!!!!!!
    Ma, dico!!! chi è 'sta incompetente???!?!? a 'sto punto me li traduco da sola i libri!! ^^
     
    .
  14. ladynerissa
     
    .

    User deleted


    già e questo non è molto importante ma se poi sbagliasse su dettagli importanti? io protesto.... :incazz:
     
    .
  15. ~¤* Kate *¤~
     
    .

    User deleted


    Infatti!!! Andiamo a casa di questa/o....manco so come si chiama....Ma ti pagano una barca di $!! almeno facci attenzione a quello che scrivi!!!...=_='
     
    .
17 replies since 7/5/2006, 19:02   3254 views
  Share  
.