News....!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
=Niki=
icon5  view post Posted on 30/4/2006, 12:39




Da un sito web ho trovato qst notizia...nn so se sia recente o no ma voi leggete...

Tre metri sopra il cielo
diventa una serie TV per Italia 1

(PubliWeb) "Tre metri sopra il cielo" è nato come un libro, autore: Federico Moccia. Da quel testo è stato tratto un film che è divenuto un vero e proprio cult. Ora hanno pensato di trasformarlo in una serie tv per Italia 1. Il protagonista della pellicola "Tre metri sopra al cielo", l'affascinante Riccardo Scamarcio, attore che, grazie al film, ha conquistato il cuore di migliaia di ragazzine, con tutta probabilità potrà comparire nella serie tv solo in qualche cameo, ma nulla di più. Mentre ci sono ottime possibilità che vi possa essere l'attrice Katy Louise Saunders, la protagonista femminile che nella pellicola interpretava la dolcissima Babi.
 
Top
view post Posted on 30/4/2006, 12:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
4,318
Location:
il mondo degli intelligenti^^

Status:


speriamo!!
 
Web  Top
Giù giù
view post Posted on 4/5/2006, 14:05




speriamo!
 
Top
...Ele89...
view post Posted on 14/6/2006, 13:29




veramente...sarebbe bello!!!
 
Top
view post Posted on 16/6/2006, 17:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
4,318
Location:
il mondo degli intelligenti^^

Status:


qual'è il sito da cui hai preso informazioni?
 
Web  Top
fan n1 di 3msc
view post Posted on 9/9/2006, 21:53




Io invece non sono d'accordo sul telefilm....tre metri sopra il cielo è una storia bella ed è stato bello che dal libro abbiano fatto un film ma deve finire qui!!!non sa' di niente fare il telefilm, sarebbe solo una copia del film e non credo che possa venire meglio.....e poi, visto che ci faranno anche il musical sembra più una questione di mercato per fare i soldi!!! Ma la cosa più grave è che gli attori saranno diversi e questa non è piacevole, ormai sono loro(Riccardo e Katy) Step e Babi e non ha senso cambiarli per il telefilm....comunque staremo a vedere!!!un bacio
 
Top
eleonoravaro
view post Posted on 16/1/2007, 20:51




speriamo bene!!!!
 
Top
azzurra
view post Posted on 20/6/2007, 15:42




a me nn piacerebbe se lo fanno in telefilm...senza riky scamarcio nn mi piace...
 
Top
sim2009
view post Posted on 5/12/2008, 18:17




beh 3msc è stupendo..sia in versione di libro,sia in film e credo ke sarà bello ank se lo faranno a telefilm..però avete ragione ormai katty e riccardo sono gl iattori e nessuno gli potrà mai sostituire sarebbe solo una brutta copia..
 
Top
8 replies since 30/4/2006, 12:39   544 views
  Share