Harry Potter e Pet Society

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Ruhani°
     
    .

    User deleted


    Questa non è esattamente una "Fan Art" nel senso di un lavoro grafico, ma è una fan art nel senso di un lavoro dedicato a Harry Potter.
    Molti di voi conosceranno il gioco su Facebook che si chiama "Pet Society"... bhè ho trasformato la casetta del mio Pet in Hogwarts, o almeno ci ho provato!

    Cura delle creature magiche
    image

    Hogwarts entrata:
    image

    Ufficio di Silente
    image

    La Sala Grande
    image

    La cucina (i timidi elfi domestici sono nascosti ovviamente)
    image

    La stanza di pozioni
    image

    Il dormitorio di Tassorosso
    image

    Il dormitorio di Serpeverde
    image

    Il dormitorio di Corvonero
    image

    e ultimo ma non ultimo il dormitorio di Grifondoro
    image

    :wand:
     
    .
  2. clark
     
    .

    User deleted


    waaaa sei un grande!!!! anke io ci gioco a pet society...tt cio ti sara costato un okkio della testa!!! ....a meno ke.... :maddai:
     
    .
  3. loy
     
    .

    User deleted


    anke io gioco a pet society!!! °Ruhani° complimenti la tua casa e bellissima! avra pagata un sacco di soldi quei oggetti,alcuni nn ci sn neanke +! :pon pon:
     
    .
  4. °Ruhani°
     
    .

    User deleted


    Ci gioco da un anno praticamente da quando è uscito, gli oggetti "rari" io li ho comprati in shop! :namida:
    Era da un pò che volevo fare Hogwarts, adesso la sto già "smantellando" a dire il vero, non riesco a stare ferma con quel gioco!!! :lovojo:
     
    .
  5. loy
     
    .

    User deleted


    ti capisco anke a me piace tantissimo pet society! io e da qualche mese k ci gioco :tiamo:
     
    .
  6. isythebest
     
    .

    User deleted


    belloooooooooooo bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io ce l'ho ma non ho mai giocato preferisco fare altro!!!!! :maddai:
     
    .
  7.  
    .

    User deleted


    oddio è bellissimooo!!!!!!! anche io ci giocavo...però mi sono un pò rotta soprattutto a guadagnare (andare a trovare gli amici o fare gare)come hai fatto ad avere tutti quei soldi!!!!!?? hehe bellissimo cmq!!!!!
    ciaoo
     
    .
  8. Lady Mykelyna
     
    .

    User deleted


    Che bella casa....complimenti soprattutto per l'originalità XD
     
    .
  9. Mrs Béà.Snàpé
     
    .

    User deleted


    Che bella! Anche io ci gioco, ma non riuscirei mai a comprare tutte quelle cose :)
     
    .
  10. ManuMiss9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrs Béà.Snàpé @ 31/7/2009, 17:02)
    Che bella! Anche io ci gioco, ma non riuscirei mai a comprare tutte quelle cose :)

    Sono daccordo con te costa tutto un occhio della testa..comunque ne è valsa la pena ;)
     
    .
  11. *sawyer*
     
    .

    User deleted


    bellissim Casa
    peccato ke la stai smantellando
     
    .
  12. { ~ Susy ~ }
     
    .

    User deleted


    Io non riesco a trovare una porta che si abbini alle mura della casa di ritrovo Serpeverde :lovojo:
     
    .
  13. Black.Shadow93
     
    .

    User deleted


    °Ruhani° complimenti!!! Davvero molto brava!!! La Sala Grande in particolare è stupenda :)
     
    .
  14. cleo_harrypotteriana
     
    .

    User deleted


    che spettacolo!! waaaa voglio anch'io tt quei soldiii ahahahah ma quanto ti è costato?? o.o
     
    .
  15. Watanuki
     
    .

    User deleted


    ...davvero una bella casa ... :ok:
     
    .
17 replies since 23/7/2009, 16:41   1356 views
  Share  
.