GLI ERASMIANI INVADONO BARCELLONA!

riusciranno i nostri eroi a non ubriacarsi di sangria catalana ogni sera?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    :woot: E' ufficiale: a settembre partiranno per Barcellona* Maurizio Giraut, Francesco Viejito e Danielina Danielina!!!!!!! non ci posso pensare!!!... in questa discussione discuteremo di ciò... sarà il nostro ponte con l'estero... e gli faremo intanto i nostri auguri!!!!!!! (Naturalmente se ci sono altri che partono, faremo gli auguri anche a loro, sempre qui!, e qui con lor dialogheremo a oltranza.) Comincio io con l'improvvisare un sonetto, in 5 minuti:


    A voi che ve n'andate in terra estragna,
    lasciando qui chi v'ama e piange e duole, :cry:
    sappiate però ch'egli si consuole :)
    pensando ve ne venga gloria magna;

    e farete colà gran magna-magna
    di paella e langosta e ciò che suole
    portarvi il camarero; e il mare e il sole
    vi godrete, sguazzando, della Spagna.

    Ahi figlio mio, fratello, e nipotina,
    o qual siano i legami familiari
    posticci! andate dunque; e ogni mattina

    pensate a noi... che a passi lenti e rari
    i campi misuriamo, preghierina
    facendo al ciel che voi sguazziate, o cari!



    * Mi avvisano in ritardo che in realtà Danielina andrà a Siviglia...

    Edited by Hamlet da Hamelin - 18/4/2006, 23:58
     
    .
  2. Aspasia
     
    .

    User deleted


    MIO DIO, MI STANNO PER SCAPPARE LE LACRIME....

    IO ADESSO NN CI VOGLIO PENSARE, PERCHè PRENDO COSì MALE LE PARTENZE? sPERO CHE IN QUESTI GIORNI LE COSE CAMBINO, è QUALCOSA CHE HA A CHE FARE COL DISCORSO SUI RAPPORTI CHE FACEVO CON VIEKYTO L'ALTRO GIORNO...
     
    .
  3. SatorotaS
     
    .

    User deleted


    perche quando sono partito io per L'Irlanda nessuno se lo è fatto passare per il cazzo??
    Ovviamente la risposta non interessa nessuno neppure me,la felicità che provo da ex erasmus per questi giovani che amo l'annulla automaticamente,oggi francesco mi ha chiamato dicendomi "l'anello non fa nulla se non me lo vuoi regalare però in compenso potresti invece regalarmi un dizionario di spagnolo....dato che mi hanno preso per l'erasmus"
    Io glielo avevo detto e lui che non mi voleva credere!!
    Il ditino che scorre veloce la lista affissa alla porta della presidenza cercando qualche nome conosciuto e poi zac!
    Quasi per caso leggi il tuo nome,lo rileggi...E'proprio il tuo,ti hanno preso!
    quando capitò a me ero con Gianluca che mi ha seguito in ogni fase di questo erasmus da quando andai a chiedere in segreteria cosa fare per ottenerlo fino al festino a casa di Claire e Angeline a qualche isolato dalla mia casa a Cork (e dire che erano appena scesi dall'aereoporto lui e Viejito).
    Insomma,L'erasmus è meraviglioso ed è con immensa gioia che mi traseferirò lungamente in Spagna a rinnovare questa tradizione di ospitalità!!!

    BRAVI RAGAZZI,poi vi insegnerò io tutti i trucchetti erasmus che c'è da sapere..

    Edited by SatorotaS - 18/4/2006, 22:22
     
    .
  4. Gabbiano81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quando capitò a me ero con Gianluca che mi ha seguito in ogni fase di questo erasmus da quando andai a chiedere in segreteria cosa fare per ottenerlo fino al festino a casa di Claire e Angeline a qualche isolato dalla mia casa a Cork (e dire che erano appena scesi dall'aereoporto lui e Viejito).
    Insomma,L'erasmus è meraviglioso ed è con immensa gioia che mi traseferirò lungamente in Spagna a rinnovare questa tradizione di ospitalità!!!

    sator: se a cork ci siamo..... divertiti.....
    in spagna possiamo migliorare ^^
    i viaggi del trio capitolo II: Spagna!

    ma punto 1: auguroni ai 3 neo forumisti-italo spagnoli.....
    punto 2: arrevutamm
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aspasia @ 18/4/2006, 19:24)
    MIO DIO, MI STANNO PER SCAPPARE LE LACRIME....

    :cry: A me sono scappate 2 lacrime 2, mentre ero in chat con Maurizio... ma sono cmq felice per lui che imparerà tante bellissime cose, e pur gli altri... sopporterò quei 9 mesi... se posso farò loro visita... amen...

    CITAZIONE (Gabbiano81 @ 18/4/2006, 22:49)
    i viaggi del trio

    Saremo almeno un sestetto a Barcellona: io e Tonino alloggeremo nella villa di Maurizio, tu e l'ignavo Sator potrete arrangiarvi nella catapecchia di Viejito; e andremo in gita tutti e sei a Siviglia, da Dani a completar l'ebbra famiglia. :P
     
    .
  6. Viejito
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hamlet da Hamelin @ 19/4/2006, 00:08)
    tu e l'ignavo Sator potrete arrangiarvi nella catapecchia di Viejito;

    Tzk <_<

    Scherzi a parte, sono veramente felice.. a dire il vero non me l'aspettavo, infatti sono stato lì lì per non consegnarla.. sono stato convinto in extremis da alcune voci amiche. (Un grazie particolare alle voci!!!)
    Settembre è un mese assai lontano, nel mentre sguazziamo qui a Napoli, poi... sposteremo la goduria in quel di Spagna! ; )
    Baci, abbracci, paella e sangria!

    FràViéSpagnolo

    Edited by Viejito - 19/4/2006, 00:54
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    Olllllllè!!!! :)

    Cominciate a studiare lo spagnolo, intanto! io per es. so dire solo:

    «Camerero, por favor, quisiera la cuenta; tengo que pagar eso: una sopa de perro, uno zumo de piña y la rosa solitaria de tu aliento. Tengo miedo a perder la maravilla de tu ochos de estatua, hijo de puta. Hasta la vista».

    Edited by Hamlet da Hamelin - 19/4/2006, 13:00
     
    .
  8. olcesamante
     
    .

    User deleted


    Tatatataaaaaaaaaaaaaaa tatatataaaaaaaaaaaaaaa (Via col vento)
    Carissimi fortunelli,
    come dicono a Barcellona, "pariate a mostro"! Vi trovate forse nelle condizioni storiche ideali, come italiani, per partire: qua è una causa persa!
    Con affetto,
    Rhett
    PS: A maggio mi infratto a studiare lo spagnolo con voi, fatemi sapere.
     
    .
  9. Gabbiano81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Saremo almeno un sestetto a Barcellona: io e Tonino alloggeremo nella villa di Maurizio, tu e l'ignavo Sator potrete arrangiarvi nella catapecchia di Viejito; e andremo in gita tutti e sei a Siviglia, da Dani a completar l'ebbra famiglia.

    marco per favore non farti i conti senza 'i tre oste' che ci mandano affan....insomma là (ed a buon titolo!!!!!!!!!)
    tutta l'ospitalità che ci vorranno offrire sarà bene accetta (fosse pure una piazzola in giardino)...... ^^

    ola ola ola vò a dormire nell'aiola!!!!!!
     
    .
  10. Cordadiviolino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabbiano81 @ 19/4/2006, 11:40)
    ola ola ola vò a dormire nell'aiola!!!!!!

    non è meglio per te, visto il nick, una piccionaia?
     
    .
  11. danielina
     
    .

    User deleted


    Veniteci a trovare,ragà!!!
    Vi potete spostare tranquillamente da Barcellona a Siviglia!!!
    Fate la vostra prenotazione!!
     
    .
  12. Gabbiano81
     
    .

    User deleted


    caro corda, mi sconfinfera anche il trespolo del pappagallino.....
     
    .
  13. Aspasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SatorotaS @ 18/4/2006, 22:19)
    perche quando sono partito io per L'Irlanda nessuno se lo è fatto passare per il cazzo??
    Ovviamente la risposta non interessa nessuno neppure me,la felicità che provo da ex erasmus per questi giovani che amo l'annulla automaticamente,oggi francesco mi ha chiamato dicendomi "l'anello non fa nulla se non me lo vuoi regalare però in compenso potresti invece regalarmi un dizionario di spagnolo....dato che mi hanno preso per l'erasmus"
    Io glielo avevo detto e lui che non mi voleva credere!!
    Il ditino che scorre veloce la lista affissa alla porta della presidenza cercando qualche nome conosciuto e poi zac!
    Quasi per caso leggi il tuo nome,lo rileggi...E'proprio il tuo,ti hanno preso!
    quando capitò a me ero con Gianluca che mi ha seguito in ogni fase di questo erasmus da quando andai a chiedere in segreteria cosa fare per ottenerlo fino al festino a casa di Claire e Angeline a qualche isolato dalla mia casa a Cork (e dire che erano appena scesi dall'aereoporto lui e Viejito).
    Insomma,L'erasmus è meraviglioso ed è con immensa gioia che mi traseferirò lungamente in Spagna a rinnovare questa tradizione di ospitalità!!!

    BRAVI RAGAZZI,poi vi insegnerò io tutti i trucchetti erasmus che c'è da sapere..

    Quando tu sei partito per l'Irlanda la tua volontà era piena di un'ambizione e di una poesia che conoscevo... dunque ho dovuto trattenere il resto.
    Gli erasmiani andrò a trovarli molto spesso.... ma già mi mancano...
     
    .
  14. danielina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aspasia @ 19/4/2006, 15:37)
    Gli erasmiani andrò a trovarli molto spesso.... ma già mi mancano...

    Nun chiagnere...stamm ancora 'ccà!!! ;)
     
    .
  15. Lohengrin80
     
    .

    User deleted


    Ich wunsche euch ein wunderbarische Reise.... vi auguro un meraviglioso viaggio... Hamlet As palavras em espanol sao lindas... non posso tradire il mio portoghese... Maria ma quante cose vuoi fare.... arriposate figlia mia.... Foi domingo passados que passai a casa onde vivia a Mariquinhas,,,, ma està tudo tao mudado.... così canta....
     
    .
22 replies since 18/4/2006, 18:16   618 views
  Share  
.