Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Lui, il diavolo!, Akuma de soro di Mitsuba Takanashi (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
marghy-chan
view post Posted on 23/9/2003, 12:14




Akuma de sorou.....mhn, qualcuno lo conosce??? C'¨¨ anche una sezione qui in shoujo love....ma io ho cominciato ad interessarmi quando ho visitato la sezione che c'¨¨ nello SMO ....cosa ne pensate? io credo che sia proprio un bel manga e non vedo l'ora di vederlo in italia (se ci sar¨°.. )!!!!!!!
Waaaaaaaaaaaa il protagonista ¨¨ ispirato a Hide degli X-Japan...mhn...in effetti ho notato una certa somiglianza!!!!!
in sostanza: LO VOGLIO IN ITALIANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
patty86
view post Posted on 23/9/2003, 16:55




ANKE IOOOOOOOOOOO!!!!
 
Top
Vallychan
view post Posted on 23/9/2003, 17:50




Sì,lo vorrei leggere anch'io!!Sembra una storia carina,e poi i disegni sono parecchio affascinanti!Una mia amica di penna mi ha detto di essere una grande fan di questo shojo,le ho chiesto di mandarmi del materiale,ma non mi ha ancora spedito nulla...
Volevo mettere un paio di immagini su Akuma de Sourou,ma non riesco a farle vedere! Ho ancora qualche problema con l'allegare le immagini...forse scelgo immagini da siti che non permettono il link alle immagini...BOH!!



...Ecco un'immagine del nuovo manga di Mitsuba Takanashi,l'autrice di Akuma,che si intitlola Crimson Hero,cioè Eroe scarlatto...almeno questa riesco a postarla!!


user posted image

 
Top
marghy-chan
view post Posted on 23/9/2003, 17:52




si si lo conosco....in realt¨¤ questo che sembra un ragzzo ¨¨ una lei!!! ma non c¨¬ho capito molto della storia..il mio inglese lascia un p¨° a desiderare...............
 
Top
sisi17091989
view post Posted on 23/9/2003, 19:19




Io ho letto qualche capitolo (riassunto) e devo dire che mi è piaciuto molto
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 23/9/2003, 19:30




vero??? io credo che sia proprio un bel manga!!! si pu¨° trovare una ricca sezione su akuma de sorou su shoujo-manga outline....penso che sappiate tutte di che si tratta^_^ senn¨° posto il link
 
Top
sisi17091989
view post Posted on 23/9/2003, 19:35




é bello e spero che lo pubblichino anche in Italia
Sarebbe bello
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 23/9/2003, 19:39




io credo che forse verr¨¤ pubblicato dalla star comics, niente di certo, ma mi piacerebbe e poi diciamo che credo che la star comics sia pi¨´ adatta per il formato ecc.. ma anche perch¨¨ ha pubblicato varie storie sullo stesso genere, e quindi credo che ci siano pi¨´ probabilit¨¤....¨¨ una mia sensazione!!!!
 
Top
sisi17091989
view post Posted on 23/9/2003, 19:40




Speriamo ........................ dovremo aspettare
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 23/9/2003, 19:43




si speriamo!T_T
 
Top
risa87
view post Posted on 24/9/2003, 14:39




WAAA!!!! Che bello Akuma de sourou!!!!!!!!!
Non vedo l'ora che esca in Italiaaa!!!!! ^______________^
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 24/9/2003, 16:31




vedo che siete in molti a conoscerlo....bene,bene!
 
Top
@CUCCIOLA@
view post Posted on 25/9/2003, 01:33




MI ASSOCIOOO!!!
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 25/9/2003, 18:06




Salve gente! ecco un immagine tratta dal vol. 3 .....se non sbaglio qui kayano si confessa e takeru,avvolgendola nel suo cappotto, le dice:"continua ad amarmi" se non sbaglio non ricordo... user posted image
 
Top
oOArashiOo
view post Posted on 25/9/2003, 18:13




Waaaaaaaaa che carini!!!!!!
Purtroppo io di questo manga non so praticamente nulla e me ne pento xchè le immagini sono bellissime!!!
Cmq ho visto nominare gli X-japan!!!(che ADOOOOORO )xciò mi aggiornerò sicuramente!!!
 
Top
1581 replies since 23/9/2003, 12:14   18310 views
  Share