different ~

« Older   Newer »
  Share  
~honey.
view post Posted on 30/6/2009, 18:28




Qui si potrà commentare questa FF.
 
Top
Bastard.Wendy
view post Posted on 30/6/2009, 22:31




Ok, ho letto questo primo capitolo e devo assolutamente farti una domanda. Come ti è potuta venire in mente l'idea che tu scrivessi molto peggio di noi?! Non è assolutamente vero, hai uno stile che mi piace molto e da quello che sono riuscita a capire anche la storia sembra molto interessante. C'è un passaggio che però non si capisce molto bene, voglio dire, sei passata da un argomento all'altro senza un filo conduttore, hai buttato lì una frase che nel discorso non ha molto senso..
CITAZIONE (~honey. @ 30/6/2009, 19:25)
Beh, oramai era risaputo che non ero vergine. Tanto valeva spassarmela, no? E poi Chris...oh, aveva dei pettorali molto eccitanti.

Non so, prima accenni velocemente al fatto che lei l'abbia fatto con questo Chris (che è un ragazzo vero?) e poi cominci a parlare dei rapporti della madre..cambiando del tutto prospettiva..magari sono semplicemente io che non ho colto il senso, magari è giusto da approfondire.
Per il resto è ben strutturata, a parte qualche piccolo errore verbale per il resto mi piace molto e voglio vedere come continua ^_^
 
Top
~honey.
view post Posted on 1/7/2009, 09:24




Uhm...non c'avevo fatto caso! Grazie^^
Ora correggo!
 
Top
» BanShee_•
view post Posted on 1/7/2009, 12:29




Il primo capitolo è veramente intrigante :__:
xD insomma.. è veramente scritto bene complimenti ^^
Posta presto :ù_ù:
 
Top
~honey.
view post Posted on 1/7/2009, 12:32




Uaaaah...grazie mille (: (:

Edited by » BanShee_• - 1/7/2009, 14:00
 
Top
Bastard.Wendy
view post Posted on 2/7/2009, 22:29




Ho letto il secondo capitolo, questa storia mi piace sempre di più!
 
Top
5 replies since 30/6/2009, 18:28   126 views
  Share