Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Venus in Love ~ Il doppio volto di Venere, Venus wa kataomou di Yuuki Nakaji (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
puliafiction
view post Posted on 30/3/2006, 10:16




Forse è la sezione sbagliata... Ma non mi sembra di averlo visto in giro come topic... se ci fosse un doppione allora mi scuso con tutti..

Titolo: Venus in Love #1
Uscita prevista: 13 aprile 2006

IL DOPPIO VOLTO DI VENERE - Suzuna Ashihara inizia l’università convinta che troverà l’amore, e invece per il momento tutto quello che trova è Eichi Uozumi, un dispettoso vicino di casa. Ma lei ancora non sa che tra loro sta per instaurarsi un legame molto particolare… lui infatti diventerà il suo rivale in amore! Impossibile non affezionarsi all’istante ai personaggi di questo gustoso shojo con cui la mangaka Yuki Nakaji esordisce in Italia. Emozioni, equivoci, divertimento, suspense, e un pizzico di malizia si fondono a uno stile di disegno pulito e piacevole, che non mancherà di conquistare tutte le appassionate del genere.

image

Dalla tramina sembra interessante e a quanto pare i personaggi sono un po' più grandicelli.. Vedremo..
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 14/4/2006, 09:55




non lo prenderò
il target è troppo basso per me
per questa volta passo
e poi so già come finisce...quindi
 
Top
Annylisa
view post Posted on 14/4/2006, 10:03




Uhm...no nn lo prendo anke io...da quello ke ho visto nn mi entusiasma proprio!!
 
Top
MariaCarolina
view post Posted on 14/4/2006, 12:27




Ciao! Quando la mia amica Anto mi ha parlato di questo manga mi ha subito incuriosita! Si sa quanti numeri saranno? E chi sa come finisce potrebbe aprire un topic nella sezione spoiler per le super curiosone come me ^_^
 
Top
Pochi-chan
view post Posted on 14/4/2006, 12:49




io avevo intenzione di prenderlo,ma si sa quanti numeri siano?
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 14/4/2006, 13:37




sono 12 numeri x 5 euro
non ne vale proprio la pena...la plama poteva piazzarcene uno della TANEMURA
piuttosto che questo scempio...
 
Top
Pochi-chan
view post Posted on 14/4/2006, 16:53




beh,a me sembra carino e di certo non basta pensare che qualcun'altro sia + bravo x farmi pensare che tutti gli altri fanno schifo!
Xciò quando lo troverò lo sfoglierò!
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 14/4/2006, 17:57




beh...
alcuni la pensano come te...ma altri si ehm come dire non ne sono affatto entusiasti...
i ragazzi che dovrebbero essere degli universitari sembrano dei bamabini delle medie sia per comportamento che per aspetto
forse il triangolo diverso poteva suscitare qualche interesse ma...a sapere cosa succede dopo...ghhhh

Edited by sweet_thinkerbell - 14/4/2006, 18:59
 
Top
oO*Ste*Oo
view post Posted on 15/4/2006, 12:09




5 Euro?????
ma la planet è impazzita???????????
io già ero indecisa se prenderlo o no... adesso nn lo prendo proprio...
un pò il prezzo.. un pò la storia del triangolo... mi ha un pò stufata.. un pò perchè questo mese ho spese grosse e quindi prenderò solo saiyuki come serie nuova X°°D
cmq.. un salto qui ce lo faccio spesso almeno vedo come si evolve la cosa ^_-
 
Top
hatsumi
view post Posted on 15/4/2006, 18:51




ma insomma perchè ti sei andata a leggere la trama e il finale di uno shoujo che ritieni orribile?
a me se una storia non mi piace la lascio stare!

Edited by hatsumi - 15/4/2006, 19:52
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 15/4/2006, 19:42




beh ci sono incappata...e se permetti io non lascio uno shoujo a priori...innanzitutto mi leggo la tramina in generale poi sento qualche opinione (e in questo caso per il 99.9% sono state pessime)...se proprio ancora non mi convince mi leggo qualche spoiler anche lungimirante perché no???
questo è il processo che ho seguito per scartare sta roba di venus...
e poi se so già la fine non è detto che non voglia sapere come ci si arriva a quella fine, no??
 
Top
hatsumi
view post Posted on 16/4/2006, 17:13




ok ok!!calma!

ieri ho letto il primo numero e l'ho trovato molto allegro e vivace invece!
non avrà la trama più originale di questo mondo xò mi ha messo il buonumore!
 
Top
Pochi-chan
view post Posted on 17/4/2006, 16:16




io non mi baso sulle opinioni degli altri,soprattutto se non hanno letto il manga.
Ciò non toglie valore alla tua opinione sweet,anche se a dire la verità giudicare una cosa senza averla provata mi sembra stupido...
 
Top
miyu
view post Posted on 17/4/2006, 17:54




CITAZIONE (oO*Ste*Oo @ 15/4/2006, 13:09)
5 Euro?????
ma la planet è impazzita???????????
io già ero indecisa se prenderlo o no... adesso nn lo prendo proprio...
un pò il prezzo.. un pò la storia del triangolo... mi ha un pò stufata.. un pò perchè questo mese ho spese grosse e quindi prenderò solo saiyuki come serie nuova X°°D
cmq.. un salto qui ce lo faccio spesso almeno vedo come si evolve la cosa ^_-

Mi associo a ste!!
Io sto spendendo veramente tanto per i manga in questo periodo e poi stanno iniziando tantissime nuove serie, quindi questo non lo prendo, anke perchè 5 euro mi sembrano un po' troppi...peccato, perchè se fosse costato meno magari una possibilità gliel'avrei data...
Cmq anke io verrò a dare un'occhiata ogni tanto a vedere cosa ne pensano le altre e cosa succede di bello nel manga!!
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 17/4/2006, 20:01




pochi e qui ti sbagli perché le scan esistono apunto per questo...
dopo le prime dieci pagine del primo capitolo ho eliminato tutti i file...
storia trita e ritrita fino all'esasperzione...
ste grazie per la fiducia...in fondo ci piacciono gli stessi manga (compresi shounen ai e yaoi)
 
Top
112 replies since 30/3/2006, 10:16   5142 views
  Share