[WE9-PES5]Bootpack Assembled by Diavolo86

Pronti da inserire...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "diavolo86"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!!!!
    Ho trovato in giro varie scarpette davvero ben fatte e grazie al tutorial di southdream(ringraziamento speciale :r2: :D )ho deciso di farne qualkuno...
    Questo è il Primo... :ok:

    image

    Download: BOOTPACK V1 BY DIAVOLO86


    image

    Download:BOOTPACK V2 BY DIAVOLO86


    image

    Download:BOOTPACK V3 BY DIAVOLO86


    Il rar contiene la bmp che vi ho postato, il bin con i vari slot-scarpe, il file delle pallette e il file .str per i nomi.
    Questo bootpack ha i file nominati in base a WE9 per poterlo usare su PES5 rinominate i file in base alla loro posizione... :beck:

    SE VOLETE UTILIZZARE I MIEI BOOTPACK IN PATCH O MIX SIETE PREGATI DI MANDARMI UN MP ALMENO PER AVVISARMI.THX!!!! :beck:


    Al più presto altri bootpack pronti da inserire :ebr:


    Mini spiegazione per l'uso


    Ci sn due file all'interno del rar che devono essere inseriti...

    I primo file è il 4379.bin che contiene gli slot con tutte le scarpette...quindi importiamo questo file con GGS sul suo corrispettivo.

    Ora se notate dal file 4382 ci sn di fila 12 file che contengono, in ordine, le singole scarpette in due formati 256 x 256 e 64 x 64, quindi ci troviamo un file a scarpetta da due slot l'uno.
    Ora bisogna prendere una ad una le scarpette dal file 4378.bin(selezionandole e facendole comparire a centro schermo) che abbiamo importato, e sostituire le png che sn contenute in questi file seguendo l'ordine.(cliccando sul quadratino nero per settare opacità 100% per poi trascinarla sotto)


    Esempio: nel file 4379.bin la prima scarpetta e l'adidas Absolute nera quindi importiamo nel primo file con scarpette singole (il numero 4382) la bmp dell' adidas Absolute nera in formato 256x256 prima e 64 x 64 dopo.
    Bene ...fate questo procedimento per tutte le 12 scarpette seguendo l'ordine dei file.

    Dopo aver importato le singole scarpette nei loro corrispettivi file, clicchiamo sul file numero 4499 e notere che comparirà sotto una pallette di colori.
    Ora cliccate tasto destro sul file e clicchiamo su "Import file or this one" e selezioniamo il file 4499.str che trovate nel rar e vi ritrovere importate anke le pallette...dopo dichè chiudete tutto e godetevi il vostro nuovo Bootpack!!!!!

    Fine :rtetty:

    Edited by "diavolo86" - 20/4/2006, 09:13
     
    .
  2. V-Net
        Like  
     
    .

    User deleted


    Thx Diavolo
     
    .
  3. "diavolo86"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho riuppato il rar in modo che al suo interno troviate anke il file .str dei nomi delle scarpe, da importare nello j.text con dkz.
     
    .
  4. whopee
        Like  
     
    .

    User deleted


    puoi mettere 1 tutorial con immagini per inserire il bootpack nella wendetta lab 2.0 (sempre ke i mod diano il permesso). grazie
     
    .
  5. andrea1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravissimo diavolo
     
    .
  6. "diavolo86"
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' molto semplice inserire questi bootpack ti spiego.
    Ci sn due file all'interno del rar che devono essere inseriti...

    I primo file è il 4379.bin che contiene gli slot con tutte le scarpette...quindi importiamo questo file con GGS sul suo corrispettivo.

    Ora se notate dal file 4382 ci sn di fila 12 file che contengono, in ordine, le singole scarpette in due formati 256 x 256 e 64 x 64, quindi ci troviamo un file a scarpetta da due slot l'uno.
    Ora bisogna prendere una ad una le scarpette dal file 4378.bin(selezionandole e facendole comparire a centro schermo) che abbiamo importato, e sostituire le png che sn contenute in questi file seguendo l'ordine.(cliccando sul quadratino nero per settare opacità 100% per poi trascinarla sotto)


    Esempio: nel file 4379.bin la prima scarpetta e l'adidas Absolute nera quindi importiamo nel primo file con scarpette singole (il numero 4382) la bmp dell' adidas Absolute nera in formato 256x256 prima e 64 x 64 dopo.
    Bene ...fate questo procedimento per tutte le 12 scarpette seguendo l'ordine dei file.

    Dopo aver importato le singole scarpette nei loro corrispettivi file, clicchiamo sul file numero 4499 e notere che comparirà sotto una pallette di colori.
    Ora cliccate tasto destro sul file e clicchiamo su "Import file or this one" e selezioniamo il file 4499.str che trovate nel rar e vi ritrovere importate anke le pallette...dopo dichè chiudete tutto e godetevi il vostro nuovo Bootpack!!!!!

    Spero la mia pikkola guida sia utile...se ci sn passaggi che nn capite scrivete qui e vi aiuterò molto volentieri...wink.gif


    Ho aggiunto la mini guida nel topic iniziale...spero sia comprensibile... wink.gif
     
    .
  7. "diavolo86"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiunto il secondo bootpack... wink.gif
     
    .
  8. Bradoc[K]
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma sono x ps2 o pc?
     
    .
  9. "diavolo86"
        Like  
     
    .

    User deleted


    ps2 wink.gif
     
    .
  10. Bradoc[K]
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande!

    li fai anche su richiesta i bootpack?
     
    .
  11. "diavolo86"
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bradoc[K] @ 23/3/2006, 20:37)
    grande!

    li fai anche su richiesta i bootpack?

     
    .
  12. whopee
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande lavoro, il tutorial è perfetto e le scarpe so d i otttima qualità.
     
    .
  13. "diavolo86"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie...wink.gif
    Se le hai provate fammi sapere se ti piacciono...(sempre se nn l'hai fatto già )

    Comunque stasera vi posto il 3 bootpack che ho fatto!!!!
     
    .
  14. "diavolo86"
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusatemi se ho mankato l'appuntamento con il 3 bootpack ma ho avuto problemi con il tool...a domani,spero, per upload... wink.gif
     
    .
  15. "diavolo86"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiunto il 3 bootpack...si accettano suggerimenti e richieste...
     
    .
56 replies since 23/3/2006, 02:30   1396 views
  Share  
.