[TUTORIAL] - Inserimento kits senza licenza

incrementare il reserved space e inserire qualsivoglia kit senza problemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrea1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dati i non pochi problemi riscontrati da molti utenti nell'inserire i kits delle squadre senza licenza (in primis le nazionali), ho deciso di pubblicare questo tutorial.

    Spero sia di vostro gradimento. tongue.gif

    Programmi di cui abbiamo bisogno:
    1- Game Graphic Studio (possibilmente una delle ultime versioni...dalle 5.9.x in poi)
    2- AFS EXPLORER ( Prelevabile da qui )



    Allora iniziamo! wink.gif


    1) Creiamo, con un programma tipo Ultra Iso o Dvd Decrypter, l'iso del nostro Winning Eleven 9 Originale.

    2) Fatto ciò, apriamo Game Graphic Studio e carichiamo l'iso appena creata. (File>Open...)

    3) Selezioniamo lo 0_TEXT.AFS e clicchiamo su "export to", selezionando una directory qualsiasi.

    user posted image

    4) Ora clicchiamo su File>Open... e carichiamo lo 0_TEXT appena estratto.

    5) Vogliamo inserire la prima maglia dell'Italia, quindi andiamo alla ricerca dei bin corrispondenti.
    Essi sono il 4556, 4557 e il 4558.

    6) Ora chiudiamo GGS e apriamo AFS Explorer.

    7) Andiamo su File>Import AFS File... e selezioniamo lo 0_TEXT

    8) Clicchiamo su NO, quando ci appare questa finestra.

    9) Ora clicchiamo su Advanced>Modify Reserved Space

    user posted image

    10) Andiamo sul file unnamed_4556 e osserviamo questa figura.

    user posted image


    11) Quindi procediamo ad incrementare la grandezza dei 3 bin
    Cosi:

    user posted image


    12) Una volta editato il tutto, cliccate su "generate new AFS"

    13) Attendete che venga generato un nuovo AFS più grande rispetto a quello precedente, e lo caricate con GGS.

    14) File>Open...e caricate la vostra maglietta dell'italia e la trascinate sul file 4556...e GGS vi splitterà la bmp nei 3 bin modificati.


    user posted image

    15) Apriamo, sempre con GGS, l'iso, clicchiamo sullo 0_TEXT e importiamo sopra il nuovo AFS.

    A questo punto per far partire il gioco ci sono due soluzioni.

    1) masterizzate in modalità UDF/ISO

    2) ricreate l'iso con cd-dvd generator e il tool ISO Maker di DKZ

    Byez

    Edited by andrea1989 - 22/2/2006, 21:58
     
    .
  2. inter4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    si o' megli 'o frat!

    da zona tutorial!
     
    .
  3. V-Net
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimentissimissimissimi! Hai realizzato un gran bel TUTORIAL Andrea smile.gif
     
    .
  4. andrea1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tnx Big V! biggrin.gif
     
    .
  5. alpharano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posso farti una domanda? A cosa serve incrementare il reserved space? E un'altra cosa,devo incrementare il R S in base al file kit da caricare o per qualsiasi file i valori da immettere nell'incrementare il R S sono gli stessi? Grazie
     
    .
  6. alias77
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie andrea sei un mito !!!!finalmente la mia patch grafica la finisco per sabato !!!grazie ancora
     
    .
  7. andrea1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    1) E' necessario incrementare il reserved space perchè altrimenti ggs riduce il colore dei kit (quelli senza licenza, che nell'anteprima vediamo come una texture nera).

    Se incrementi lo spazio, GGS non ti darà problemi.

    2) Se parli dei kits senza licenza, la risposta è si.
    Quei valori vanno bene per tutti i kits.

    In alternativa se preferisci evitare il sistema UDF/ISO o il rebuilld dell'ISO (in quanto questa cresce di dimensioni) puoi sempre seguire il tutorial di go7.
    In pratica levi bytes da un file (ad esempio un pallone) e lo incrementi in un altro (ad esempio un bin di un kit).
    Io lo considero utile se i cambiamenti da fare sono pochi, altrimenti diventa molto confusionario.

    Ciau
     
    .
  8. kuje
        Like  
     
    .

    User deleted


    devo aumentare il reserved space anche se voglio importare una musica o un bin degli stadi se quello che importo ha un size maggiore di quello che c'era prima?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    55,905
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    andrea i miei + vivi complimenti!!!
     
    .
  10. sbaragagnaus
        Like  
     
    .

    User deleted


    OK..
    APPREZZABILISSIMO IL TUTTO..DAVVERO!..
    ..MA NEL MIO CASO...
    SE IL FILE AD ESSERE PIU' GRANDE è IL VIDEO..(DA ME CREATO)..CM FACCIO?!?!
    HO CREATO IL VIDEO..X IL MIO WE10...L'ORIGINALE E'..SUI 50...IL MIO SUI 74MB...COME FACCIO?!:.
    AVETE PRESENTE QLLA SCATOLINA APERTA KE SI CREA AFFIANKO AL FILE ..SU DKZ....BEH...QUELLA LI'..è QLLA KE APPARE A ME!...(MENTRE DOVREBBE ESSER KIUSA!)...DATEMI NA MANO..KOME CI KALZO IL MIO VIDEO...
    .HELP..
    THANK'S...SBARAGAGNAUS!
     
    .
  11. andrea1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se avessi letto il regolamento non avresti scritto in maiuscolo... :team:

    Equivale ad urlare...stà più attento la prossima volta. :)

    Nel caso del video il reserved space non serve, anzi per meglio dire non si fa in questo modo.

    Basta che importi il tuo pss, spunti la casellina affianco e crei una patch dkz.
    Poi la applichi alla cartella e masterizzi in udf/iso.

    Per qlk dubbio o problema posta nel topic relativo.

    Ciau! :)
     
    .
  12. vir90
        Like  
     
    .

    User deleted


    invece per i cori come funziona??? se importo un coro + grande di quello originario devo incrementare il reserved space??
     
    .
  13. andrea1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    No no...il reserved si usa solitamente quando i colori usati sono di più...

    Il dkz ci permette di creare patch da applicare facilmente alla cartella...usa questa funzione e vai sul sicuro.

     
    .
  14. derthonafc
        Like  
     
    .

    User deleted


    però per le maglie va bene per we9 giusto?per we 10 si deve aspettare il nuovo ggs vero?
     
    .
  15. andrea1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si per inserirle bisogna aspettare.
     
    .
23 replies since 22/2/2006, 21:53   1303 views
  Share  
.