Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

JENNY la tennista, Ace wo Nerae! di Sumika Yamamoto (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
patty86
view post Posted on 26/8/2003, 13:11




E' il nuovo shoujo manga ke sostituirà Lady Oscar dovrebbe uscire il 28 nel solito formato sottiletta della PM ....cmq io lo prenderò anke se nn ho visto l'anime e nn conosco tantissimo la storia....spero ke colmerà il vuoto lasciato da LO....voi lo comprerete?
 
Top
Suby
view post Posted on 26/8/2003, 15:37




nn so...il tennis mi piace come sport ma l'anime nn mi ha mai entusiasmato troppo..gli darò un'occhiata ma nn credo di collezionare tutta la serie.
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 27/8/2003, 14:30




Io l' ho comprato, all' inizio mi ha un po' annoiata, ma quando è finito ci sono rimasta malissimo perchè la storia iniziava a farsi interessante.
 
Top
patty86
view post Posted on 31/8/2003, 00:40




finalmente preso.....hanno messo pure il sottotitolo PUNTA AL MASSIMO! ....l'ho trovato interessante ....anke xkè nn so proprio come proseguirà l'allenatore mi piace molto .....certo lo sport nn è proprio la cosa ke mi piace d + in 1 manga ....ma cmq va bene x adesso....il disegno x adesso lo vedo 1 po' acerbo ma confida nel miglioramento
 
Top
happysmile
view post Posted on 11/10/2003, 10:23





Ciao!
Sono Francesca, fan un po' esagerata di Versailles no Bara (Lady Oscar) e di Garasu no Kamen (Il grande sogno di Maya)
Scusate l'intrusione ma ho pensato che forse qualcuno potrebbe essere interessato a quanto segue...In caso contrario, spero di non disturbare troppo...Si tratta solo di un messaggio...
Conoscete 'Haikarasan ga tooru' alias 'Una ragazza alla moda' alias 'mademoiselle Anne'? é uno shoujo manga classico tra i più belli che siano stati scritti. Ne esiste anche il cartone animato, ma non so se è stato trasmesso in tutta Italia. Il manga è stato pubblicato a puntate su Amici, assieme ad altri shoujo un po' meno interessanti. Ci sono diverse persone (me compresa) che si sono rifiutate di comprare tutti quei volumi per leggere solo poche pagine di ogni volume, e che non hanno avuto l'opportunità di leggere questo manga. Ci sono anche diverse persone che hanno invece comprato i volumi di Amici, ma non apprezzano gli altri fumetti rilegati assieme a Mademoiselle Anne, e comprerebbero volentieri una ristampa monografica. In breve, Barbara Rossi ha accettato di proporre questa ristampa, se c'è un numero sufficiente di persone che lo richiede. Sto raccogliendo nominativi e indirizzi email di persone interessate...Forse tra di voi c'è qualcuno interessato? (lo spero tantoooo!!!!)
In caso affermativo, sarei felicissima di ricevere una vostra risposta (una mail a [email protected], basta che nell'oggetto scriviate qualcosa come 'petizione haikarasan' o simili e che magari mi indichiate nome e cognome!!! Coraggio, bastano un paio di minuti ^________^). In caso negativo, non vi disturberò oltre Acora una cosa: vi prego, se conoscete qualcuno che può essere interessato, potete girare l'informazione? Oppure potete indicarmi voi altri forum o persone da contattare? Più siamo e meglio è!!!! Grazie un mondo per l'attenzione e spero di ricevere tante email !
Kisses
Francesca
 
Top
toru*88^_^
view post Posted on 15/10/2003, 15:31




X qnt riguarda Ace o nerae io lo compro ma sinceramente il disegno nn mi piace molto...
 
Top
happysmile
view post Posted on 26/10/2003, 10:57





Io dopo vari consigli ho deciso di prenderlo...Il disegno mi piaciucchiava perchè ricorda vagamente lo stile della divina Riyoko Ikeda dei bei tempi, anche se è molto più acerbo ed è addirittura meno curato di quello di Garasu no Kamen (che però è eccellente in tutto il resto )...Non mi piace lo sport nei manga, perchè lo trovo noioso....Eppure, Jenny mi piace sempre di più...Ho letto ieri il numero 3. La storia si fa abbastanza interessante che ne dite?
Buona giornata
 
Top
patty86
view post Posted on 26/10/2003, 16:28




si letto anke io...E' VERO LA STORIA SI E' FATTA VERAMENTE INTERESSANTE,MI PIACE!!!!!....poi m identifico molto in Hiromi ,x la sua insicurezza, mq tutti i personaggi m piaciono molto anke la Butterfly.....
 
Top
happysmile
icon6  view post Posted on 30/10/2003, 01:25




Che bello! Però non voglio sapere nulla..C'è già una cosa molto importante che so e avrei preferito non saperla Credetemi cmq, il fumetto ci appassionerà sempre di più ..Oh quanto mi è piaciuta la storia della matita!??! (ma vi rendete conto che sono una vecchietta?? Non crescerò mai )
Kisses
 
Top
TOUYA
view post Posted on 24/11/2003, 16:39




si!!! anche a me piace molto questo manga!!!
e' un po' divero rispetto alle opere attuali in particolare per il tratto dei disegni!!
pero' ha un suo fascino tutto particolare!!!!
e poi leggendolo mi torna in mente las mia infanzia quando vedevo
in televisione l' anime!!!!

QUOTE (happysmile Inviato il: 29/10/2003 @ 23:04 )
ma vi rendete conto che sono una vecchietta?? Non crescerò mai  )

be' se tu sei una vecchioetta happysmile
io che cosa dovrei essere????

comunque per leggere
 
Top
happysmile
view post Posted on 17/12/2003, 02:44




TOUYA ma quanti anni hai??? allora non sono la sola ben più che maggiorenne??? Che bello!!!
Oh, comunque il tuo messaggio è interotto.....
Ma penso che volessi dire chenon cìè un'età per leggere manga o qualcosa di simile..Ma lo sai quanto sono d'accordo? Io non smetterò mai, anzi spero un giorno di avere un lavoro decente che mi permetta di comprare più di 4 o 5 testate al mese..Ma per il momento mi sembrano anche troppe
Comunque Jenny vale assolutamente la pena...il mio amore resta Garasu no Kamen, però Jenny mi sta appassionando più del previsto...Stranamente mi piace Todo...in genere mi piace di più la gente misteriosa e complicata come l'allenatore...Boh, cmq mi piacciono entrambi...Ce ne fosse stato uno solo di ragazzi così quando andavo a scuola, mi facevo piacere pure il tennis ^^
Kisses
 
Top
patty86
view post Posted on 6/2/2004, 22:46




PRESO!!!! ....e già letto ......in alcune parti Jin m sembra FIN TROPPO duro.....in altre m sempra quasi ke s stia dikiarando.....ho ancora molte cose da dire ma aspetto ke qualcuno l'abbia letto....
 
Top
TOUYA
view post Posted on 16/2/2004, 20:25




io l' ho letto!!!
in parte sono daccordo con te patty!! riguardo jin!!
però lui si comporta così solo perché ci tiene a lei!!
 
Top
patty86
view post Posted on 1/3/2004, 16:38




preso anke io e letto.....JIN L'HAI DETTO!!!!!...peccato nn a lei..6 1 buon uomo..... MA ALMENO ADESSO NE ABBIAMO LA CERTEZZA ASSOLUTA....e a Ozaki piace...Todo...mah nn me lo immmaginavo proprio...si ke in questo manga già s erano viste queste tipo d attrazioni --->la ragazza ke adorava Hiromi...cmq anke il giornalista, Chiba, è molto carino senza occhiali...

Edited by patty86 - 1/3/2004, 14:18
 
Top
patty86
view post Posted on 7/4/2004, 00:52




preso e letto.....nn capisco cosa Jin voglia dire con :"Todo sbrigati a diventere uomo!"...ma boh ..le partite d Hiromi sono state tutte emozionanti...m piace troppissimo il vestitino da cameriera d Hiromi troppo pucci! e anke quello d Horiki....vedremo nel prossimo numero cosa accadrà con questi stranieri....
 
Top
29 replies since 26/8/2003, 13:11   1466 views
  Share