Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Super doll Rikachan, di Mia Ikumi

« Older   Newer »
  Share  
Suby
view post Posted on 27/7/2003, 00:41




beh l'ho trovato oggi x caso e devo dire che nn è male,anche se è indirizzato chiaramente ai + piccoli (visto anche l'età della protagonista)l'ho trovato cmq godibile.
Il disegno è moribido e pulito ricorda molto quello di Ufo Baby rende i personaggi belli pucciosi
ma anche qui si vede come la dynamic sia scaduta in qualità,niente trattamente di lusso come in furuba o kodacha(quindi niente sovracopertina)ma il prezzo rimane lo stesso
4.40 ma scherziamo!!!!!
mi sono accorto del prezzo solo dopo averlo acquistato visto che x 3 fumetti mi erano andati via 10 euri se ci avessi fatto caso nn sò se l'avrei preso.
 
Top
risa87
view post Posted on 27/7/2003, 00:57




Davvero è già uscito? Io lo stavo aspettando... tu mi consigli di non comprarlo? ... a proposito: non ci conosciamo! Io sono Risa: piacere Suby!
 
Top
calendula
view post Posted on 27/7/2003, 01:14




io l ho preso è molto carinosooooo^___^
ti consiglio di prenderlo anke perkè sono solamente 2 numeri!^^
 
Top
risa87
view post Posted on 27/7/2003, 01:23




QUOTE (calendula @ 26/7/2003, 13:22)
io l ho preso è molto carinosooooo^___^
ti consiglio di prenderlo anke perkè sono solamente 2 numeri!^^

Allora penso che lo prenderò... anche se ne sto già comprando davvero tantissimi!
 
Top
Miki-chan
view post Posted on 27/7/2003, 22:03




QUOTE (calendula @ 27/7/2003, 00:22)
io l ho preso è molto carinosooooo^___^
ti consiglio di prenderlo anke perkè sono solamente 2 numeri!^^

Sì, sì, lo devo comprare pure io, anche se il cartone fa davvero skifo i disegni delm fumetto sono molto belli!!!!!!!!!!!
E poi è la stessa autrice di Tokyo Mew Mew!!!!!!!!!

P.s. A quanto vedo ti piace Full Moon Wo Sagashite!!!! (Deduco dall'immy della firma, che ritrae Meroko!!!!)
 
Top
Suby
view post Posted on 27/7/2003, 23:51




QUOTE
tu mi consigli di non comprarlo? ... a proposito: non ci conosciamo! Io sono Risa: piacere Suby!  

Yo Risa^^
se hai soldi x comprarlo(o meglio se riesci a scroccarlo ) te lo consiglio e poi come giustamente hanno detto dura solo 2 numeri
 
Top
risa87
view post Posted on 28/7/2003, 14:54




Scroccarlo è impensabile... i soldi pure ( ameno che non crescano sull'albero del giardino del vicino... ma non li ho mai visti... )... speriamo...
 
Top
calendula
view post Posted on 28/7/2003, 19:10




si miki..sono ivy di jm cmq X°°D

prendetelo dai è carinosissimoo *___*
 
Top
risa87
view post Posted on 28/7/2003, 20:04




Ciao ivy! Ok, ok: ho capito che dovrò mettere da parte i soldini anche per questo manga... chissà se ce la farò!
 
Top
Miki-chan
view post Posted on 1/8/2003, 13:43




QUOTE (calendula @ 28/7/2003, 18:18)
si miki..sono ivy di jm cmq X°°D

prendetelo dai è carinosissimoo *___*

Noooooo Ivuccia!!!!!!!!!!!!! CHe bello!!!!! Ci sei anke tu!!!!!!!!!!!!!! Happy, Happy, Happy!!!!
 
Top
happysmile
view post Posted on 11/10/2003, 10:32





Ciao!
Sono Francesca, fan un po' esagerata di Versailles no Bara (Lady Oscar) e di Garasu no Kamen (Il grande sogno di Maya)
Scusate l'intrusione ma ho pensato che forse qualcuno potrebbe essere interessato a quanto segue...In caso contrario, spero di non disturbare troppo...Si tratta solo di un messaggio...
Conoscete 'Haikarasan ga tooru' alias 'Una ragazza alla moda' alias 'mademoiselle Anne'? é uno shoujo manga classico tra i più belli che siano stati scritti. Ne esiste anche il cartone animato, ma non so se è stato trasmesso in tutta Italia. Il manga è stato pubblicato a puntate su Amici, assieme ad altri shoujo un po' meno interessanti. Ci sono diverse persone (me compresa) che si sono rifiutate di comprare tutti quei volumi per leggere solo poche pagine di ogni volume, e che non hanno avuto l'opportunità di leggere questo manga. Ci sono anche diverse persone che hanno invece comprato i volumi di Amici, ma non apprezzano gli altri fumetti rilegati assieme a Mademoiselle Anne, e comprerebbero volentieri una ristampa monografica. In breve, Barbara Rossi ha accettato di proporre questa ristampa, se c'è un numero sufficiente di persone che lo richiede. Sto raccogliendo nominativi e indirizzi email di persone interessate...Forse tra di voi c'è qualcuno interessato? (lo spero tantoooo!!!!)
In caso affermativo, sarei felicissima di ricevere una vostra risposta (una mail a [email protected], basta che nell'oggetto scriviate qualcosa come 'petizione haikarasan' o simili e che magari mi indichiate nome e cognome!!! Coraggio, bastano un paio di minuti ^________^). In caso negativo, non vi disturberò oltre Acora una cosa: vi prego, se conoscete qualcuno che può essere interessato, potete girare l'informazione? Oppure potete indicarmi voi altri forum o persone da contattare? Più siamo e meglio è!!!! Grazie un mondo per l'attenzione e spero di ricevere tante email !
Kisses
Francesca
 
Top
Ran-chan
view post Posted on 12/10/2003, 18:15




Davvero è bello??? Mi sembrava la solita storiella un pò frivola...............................
Me lo consigliate??????
 
Top
Vallychan
view post Posted on 12/10/2003, 18:21




E' un manga davvero Kawaii,e poi i disegni sono carinissimi...anche perchè a disegnare questo manga è la stessa fumettista di Tokyo Mew mew,Mia Ikumi!
Il suo stile di disegno ricorda un pochino quello di Mika Kawamura,èvero...però è puccioso!!

Attached Image: berry.gif

berry.gif

 
Top
miyu
view post Posted on 12/10/2003, 18:35




Confermo, è molto carino, a me l'ha prestato una mia amica, forse è una storia x un pubblico più piccolo, ma è carino!!
 
Top
Hanamichi
view post Posted on 12/10/2003, 18:38




Io conosko solo l'anime ke però nn mi piace...il manga invece non deve essere male
 
Top
43 replies since 27/7/2003, 00:41   519 views
  Share