Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Nuts Panic! ~ Voglio crescere subito!, Otona ni Nuts di Haruka Fukushima (Play Press)

« Older   Newer »
  Share  
Cicipu
view post Posted on 11/11/2005, 23:28




Lo avete mai letto? Parla di una ragazzina delle elementari che mangiando una nocciolina speciale si trasforma per un paio di ore(mi sembra) in una bellissima ragazza. E' una lettura leggera ma con dei bei disegni e molto divertente!
Vi posto la copertina del 1 volume ma ora siamo gia al 3 ^^
user posted image
 
Top
Vallychan
view post Posted on 11/11/2005, 23:33




Hai fatto bene ad aprire questo topic,volevo farlo io ma me lo dimenticavo sempre!^^ ;;;;;
Trovo che questo manga sia davvero simpaticissimo,e molto piacevole da leggere!^v^
 
Top
Cicipu
view post Posted on 11/11/2005, 23:36




Grazie! Si è davvero divertente!! Hai letto il numero 3?? Io sono a metà...^^
 
Top
^clod^
view post Posted on 12/11/2005, 14:14




pure io lo leggo..inizialmente lo avevo preso cosi..tanto per fare poi pero mi ci sono appassionata!!!!
 
Top
wondevil
view post Posted on 13/11/2005, 12:08




io lo preso xkè mi piacevano molto i disegni ma ki avrebbe mai detto che mi sarebbe piaciuto così?
 
Top
Cicipu
view post Posted on 12/1/2006, 15:23




cry.gif avete letto l'ultimo numero?? E' molto bello ma io volevo vedere il ragazzo(di cui non ricordo il nome tongue.gif ) da grande e invece... neanche quando si sposano lo fa vedere mad.gif nun è giusto dry.gif
 
Top
^clod^
view post Posted on 12/1/2006, 15:35




infatti!io aspettavo solo quello!
 
Top
rika-chan
view post Posted on 8/2/2006, 18:45




anch'io ero tanto felice di vedere come poteva essere da grande...
poi non l'hanno fatto vedere...è un'ingiustizia cry.gif cry.gif cry.gif
 
Top
kokò
view post Posted on 8/2/2006, 18:54




L'hanno fatto vedere!Nella pagina dopo la fine della storia autoconclusiva!
 
Top
rika-chan
view post Posted on 8/2/2006, 21:04




no perchè io non l'ho visto...
adesso ci vado a vedere...!!!
 
Top
Vallychan
view post Posted on 8/2/2006, 21:48




Questo manga è stato molto caino!
Spero che pubblicheranno qualche altro manga di questa autrice,Haruka Fukushima!
Per esempio il suo penultimo manga,concluso da poco in Giappone,Cherry Juice...è un manga molto carino che ricorda molto Marmalade Boy o Akuma de Soro,visto che anche lì ci sono due ragazzi,diventati fratellastri per via del matrimonio dei loro genitori,che piano piano s'innamorano.....
Su Nakayoshi intanto è iniziato il suo nuovissimo manga Orange Planet!
 
Top
kokò
view post Posted on 8/2/2006, 22:15




Wow!Li voglio in Italia^^
 
Top
rika-chan
view post Posted on 9/2/2006, 18:07




si devono essere carini...
 
Top
Dalila'77
view post Posted on 16/10/2007, 01:28




Carino questo manga anche se un po' infantile, però è disegnato bene è nalle sua semplicità è originale... Però se ci rifletto bene è inquietante una bambina nel corpo di una donna! :gulp:
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 16/10/2007, 15:18




Io l ho finito di leggere da poco, ho comprato i quattro volumetti insieme !! ^___^
E' un manga molto simpatico , è l ideale se uno ha voglia di leggere qualcosa di corto , gradevole , non impegnativo ma comunque carinissimo !!
In piu anche i disegni mi piacciono molto , ho letto altre opere non ancora arrivate in Italia della Fukushima ed è davevro in gamba ! E poi le situazioni sono spassosissime ! XD

Ah dimenticavo mi è piaciuto molto che alla fine di ogni volume hanno introdotto o degli speciali oppure delle one shot diverse , molto belle e carine sempre nello stile della Fukushima !
 
Top
16 replies since 11/11/2005, 23:28   976 views
  Share