Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Random Walk, di Wataru Yoshizumi (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Yuichan
icon1  view post Posted on 21/7/2003, 22:34




Ciao a tutti, conoscete Random Walk?
Uscirà alla fine di agosto, ecco il riassunto del 1 capitolo:

Capitolo 01 :
Yuka-chan è una felice studentessa di 15 anni che frequenta la High School di Morinaga. Suo padre è uno scrittore di romanzi gialli ed è sposato (x la terza volta !) con Youko (o Youko-mama), lei ha molti amici , alcuni dei quali più grandi di lei... insomma nel complesso ha una vita felice. Yuka-chan vive sola in un appartamento perchè non voleva disturbare suo padre e la nuova moglie Youko. Yuka aveva anche un ragazzo chiamato "Tsutsui" che però ora odia a morte perchè alle medie l'aveva tradita con una sua cara amica (che ora non lo è più) . Un' amico di Yuka è Hiro che si porta dietro dalle scuole medie, è un ragazzo molto simpatico e abbastanza carino .Touko è un'affascinante ragazza amicha di Yuka, Touko è descritta come ragazza "Bella, Simpaticha, Inteligente ... " . Un'altra amica di Yuka è Katsura una ragazza molto ma molto timida , dolce, le solite tipe che ti danno una voglia di ... proteggerle da tutto il mondo che sembra farli del male. Quindi analizzando questi fatti si può dire che Yuka, è davvero una ragazza fortunata , felice e che si gode la vita ... ma ... manca qualcosa... ma è ovvio "L'amore!!!". Dove sarà il ragazzo dei suoi sogni? Lo troverà mai?. E' così che inizia la penultima creazione della famosa autrice Wataru Yoshizumi, ma non perdiamo tempo e incominciamo a narrare... In una delle tante partite di golf che Yuka fa col padre conosce uno scrittore di nome "Ryooichiru Shiki", discutendo animamente con questa nuova conoscenza la nostra cercatrice d'amore scopre che il figlio del suo interlocutore frequenta la sua stessa scuola , chi sarà mai??? . Il giorno dopo Yuka è inpaziente di conoscere il misterioso ragazzo di nome Shiki che frequenta il secondo anno. Non trovando alcuna informazione si sfoga andanto al Karaoke con l'amica. Qui Yuka con sua grande sorpresa conosce Shiki Nozomu un bellissimo ragazzo Biondo con profondi occhi blu... gli piace subito !!! Anche pertchè il ragazzo sembra contraccambiare, sembrano fatti l'uno per l'altro amano la stessa musica le stesse bibite lo stesso cibo! Che Yuka abbia vberamente trovato il ragazzo della sua vita?! Senza preoccuparti di malintesi che potrebbero sorgere chiede al ragazzo se è fidantato , lui risponde sorridendo "No...", Yuka sbalordita acclama "VERAMENTE???" per prenderla un po' ingiro a causa di questa sua spontanea manifestazione di sorpresa il ragazzo riprtende con una battuta "No scherzavo ne ho tante!" un po' confusa Yuka non capisce il tono sarcastico della frase e bisbiglia malamente "Cosa?" Il ragazzo sorride per questa sua timidezza e risponde dolcemente "No, in verità non ho nessuno che mi interessi" . Yuka è "ultrafelice" nonriesce a credere alle sue orecchie ... insomma questa è la strada che cambierà la sua vita ! ancora un po' balbettante non fa altro che pensare a lui , lo vuole assolutamente conoscere in modo più approfondito! Ma Touko (l'amica) dice che deve andare in bagno, quando dice così vuol dire che Yuka deve immediatamente raggiungerla .Ma la ragazza non aveva la banchè minima intenzione di filarsela perchè Nozomu potrebbe fraintendere questo suo gesto . Cmq vuole andare in bagno per discutere con l'amica e chiderle di restare (visto che l'amica voleva filarsela lasciando pagare il contoalle due vittime) ma Nozomu la ferma dicendole in modo un po' arrabbiato e duro che ci andrà quando l'altra sarà torna (ha capito il trucco). Tsukasa (l'altro ragazzo lì con loro) afferma che gli vogliono imbrogliare, perchè degli amici sono stati gabbati da Touko (l'amica di Yuka) e ora che l'aveva riconosciuta si volevano vendicare,infatti le lasciano da sole con il conto da pagare... Touko non è arrabbiata di più! mentre Yuka è tristissima perchè Nozomu crederà che lei sia un'imbrogliona. A Scuola Yuka non sa come poter rincontrare Nozomu , all'improvviso arriva Touko che le dice che Nozomu non è del liceo S ma della loro stessa scuola solo che del 2°anno! A Yuka batte forte il cuore , senza pensarci un solo secondo corre per le scale e lì vede Nozomu intento a parlare con deu belle ragazze, lui si gira la vede e esclama "Mi hai trovato" "Ti chiami Yuka, giusto?" Qui Yuka scopre che Nozomu è il figlio del famoso scrittore Shiki, Yuka allora pensa "Deve essere lui il ragazzo col quale trascorrerò il resto della mia vita!"

Allora che ne pensate?
 
Top
Yuichan
icon1  view post Posted on 12/8/2003, 15:26




Ciao !
finalmente ho finito il sito su Random Walk !! Econe L'indirizzo:
...:Random-Walk:...

Fatemi sapere cosa ne pensate
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 25/8/2003, 20:40




Allora lo avete preso?! Io sì, è davvero carinissimo!!!
 
Top
miyu
view post Posted on 30/8/2003, 17:19




Preso e letto!!! molto carino, sapevo già ke mi sarebbe piaciuto, come tutti i manga della Yoshizumi del resto!!!!
 
Top
Happytati
icon10  view post Posted on 3/9/2003, 23:04




Anch'io l'ho preso oggi un po' in ritardo, mi è piaciuto molto devo dire Ma avete notato che il tratto della Yoshizumi è leggermente diverso rispetto a MB? Soprattutto le ciglia delle ragazze Toko mi fa morir dal ridere
 
Top
miyu
view post Posted on 2/10/2003, 21:50




Anke io l'ho letto, mi è piaciuto!! Anke se il mio manga preferito della Yoshizumi rimane Cuore di menta!! Seta è per caso la tipa ke frega il ragazzo a Yuka?? non mi ricordo ancora bene i nomi...
 
Top
Bianca
view post Posted on 2/10/2003, 22:58




Se è lei mi sta antipatica con quella sua aria da innocentina verginella, ma si sparasse Yuka è mlto più bella e simpatica, lei mi sa della secchiona che cucina a casa per i fratelli per puro spirito di generosità verso la famiglia :argh:
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 3/10/2003, 21:24




accidenti! deve essere un mostro '' io cmq non lo prendo perch¨¨ non mi piace un granch¨¨...e poi devo pensare anche alle mie finanze:D
 
Top
Ran-chan
view post Posted on 4/10/2003, 15:32




Ciaoooooo!!!!! Io ho letto solo il primo numero e l'ho trovato un pò superficiale e niente di SPECIALE! Secondo me il primo numero di Marmelade Boy era MOLTO meglio!!!!
Ok, ok non mi picchiate non sono venuta qui per insultare questo manga!!!
Volevo solo sapere un vostro parere sul secondo!!!
 
Top
oOArashiOo
view post Posted on 5/10/2003, 14:28




siccome non ho avuto il piacere di leggere MB(solo il primo numero ho letto...non vi preoccu sto cercando in lungo e in largo gli arretrati)la prima opera della Wataru è stato proprio Ramdon Walk!!!l'impatto è stato fresco e nuovo...anche se erano superficiali mi sono piaciuti molto!!!Il secondo mi è piaciuto anche se Seta....GRRRRRRRRRRR
 
Top
Happytati
view post Posted on 5/10/2003, 21:28




A me non ha entusiasmato più di tanto questo manga, non so perché, però c'è qualcosa che non mi convince...forse è troppo superficiale....mah...comunque continuerò a prenderlo. Per la questione di Seta, sinceramente io ce l'ho di più con lui, baciare un'altra ragazza mentre stava ancora assieme a Yuka...mmmhh...in ogni caso sarebbe finita comunque perché Yuka non si sentiva a suo agio.
 
Top
Suby
view post Posted on 6/10/2003, 01:09




sinceramente neanche a me sta prendendo molto >< eccetto il tratto della watase che adoro i personaggi li trovo piuttosto stereotipati e nn troppo ben caratterizzati rispetto alle altre opere...anche la trama è un pò piatta xora
 
Top
oOArashiOo
view post Posted on 6/10/2003, 11:47




Ho letto qualche Spoilerino in giro e noi diciamo di Seta ma anche Yuka...non è che si comporterà molto bene
anche se poi alla fine è sempre lei che ci rimette!!!!

Xò cacchiolina la PlaMa poteva inventarsene un'altra dei soliti "FoRmAtI a SoTtIlEtTa" non so prima pubblica i 3 di RW e poi un'altro di 3 numeri...vuoi che non esista neanche un manga di 3 volumi in tutto il Giappone???

Un'opera poteva essere "Time Strager Kioko " per dirne una!!!Almeno così partivamo con la Tanemura e chissà se prima o poi arrivi anche qui Kkj E Full moon....
 
Top
miyu
view post Posted on 6/10/2003, 20:54




QUOTE
A me non ha entusiasmato più di tanto questo manga, non so perché, però c'è qualcosa che non mi convince...forse è troppo superficiale....mah...comunque continuerò a prenderlo.


QUOTE
sinceramente neanche a me sta prendendo molto >< eccetto il tratto della watase che adoro i personaggi li trovo piuttosto stereotipati e nn troppo ben caratterizzati rispetto alle altre opere...anche la trama è un pò piatta xora



Sinceramente avete ragione, a me piace, xò confronto alle altre opere della Yoshizumi non è poi così speciale... sono molto meglio Cuore di menta e Marmalade boy!!!! mi aspetto di più anke da Ultra maniac, non vedo l'ora ke esca, secondo me dev'essere bello!!!! cmq anke random walk non è da buttare e continuo a prenderlo di sicuro!!!!!
 
Top
Happytati
icon6  view post Posted on 6/10/2003, 23:52




QUOTE (Suby @ 5/10/2003, 23:54)
eccetto il tratto della watase

Della Yoshizumi intendevi....
 
Top
51 replies since 21/7/2003, 22:34   2075 views
  Share