Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Hatsukare, di Miyoshi Tomori

« Older   Newer »
  Share  
^clod^
view post Posted on 5/11/2005, 18:31




stavo girovagando su internet quando scopro l'esistenza di questo manga
Hatsukare
Trad: Lui il primo amore
Autrice: Miyoshi Tohmori
Casa editrice: Shueisha (Margaret C)
La risposta di Shueisha a Kare First Love di Kaho Miyasaka!

Fin dalle elementari Chihiro ha sempre frequentato scuole esclusivamente femminili e non č mai uscita con un ragazzo. Per questo, l'immagine che ha dei ragazzi si č fermata all'asilo^^;
Il giovane Hashimoto, che frequenta una scuola maschile, si innamora di Chihiro vedendola in treno ogni mattina mentre si reca a scuola. Le confessa i suoi sentimenti, ma poiche' Chihiro č il suo primo amore, ogni volta che si trova davanti a lei Hashimoto si intimidisce e non trova mai niente da dire.
I due si mettono assieme, ma per la timidezza e la tensione riescono a malapena a parlare... Come evolverą la loro storia appena sbocciata?
Tra i personaggi secondari: Ibushi, un compagno di Chihiro dei tempi dell'asilo, che ora si trova nella stessa classe di Hashimoto. E la migliore amica e compagna di scuola di Chihiro, anche lei priva di esperienza con i ragazzi.

chi lo conosce????sapete darmi piu info????



--------------------------------------------------------------------------------
 
Top
Lori
view post Posted on 5/11/2005, 22:04




Sciauu Clod!!!^^anke io l'ho letto da qualke parte(forse sul sito della SMO)ma nn so darti info sul manga pultroppo...baci baciotti^____^
 
Top
gioia76'
view post Posted on 5/11/2005, 22:15




troppo forte!!!!! ohmy.gif ohmy.gif mi piacerebbe trovarlo!!!!!!!!anche se simile deve essere una storia carina............. happy.gif happy.gif provero' a cercarlo....poi ti faro' sapere!!!!!!!! wink.gif wink.gif
 
Top
^clod^
view post Posted on 6/11/2005, 13:14




grazie!!!
si lori,io ho trovato quest'info proprio sul sito dello SMO....
 
Top
ste83
view post Posted on 10/11/2005, 13:24




sembra molto puccio ^^
 
Top
^clod^
view post Posted on 10/11/2005, 13:45




mi piacerebbe leggerlo un giorno!!!!
 
Top
5 replies since 5/11/2005, 18:31   448 views
  Share