Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Orange Kiss, di Maki Usami (Flash Book)

« Older   Newer »
  Share  
Cicipu
view post Posted on 3/11/2005, 01:21




Qualcuno l'ha preso??è un volume unico... ma il topic va in editi in corso o editi finiti?? unsure.gif unsure.gif bho! Io l'ho messo qui perchè è nuovo! Scusate se ho sbagliato! ^^
Non l'ho ancora comprato l'ho solo riservato biggrin.gif quindi vi posto il link perchè non so dirvi di cosa parla:
http://www.flashbook-edizioni.it/orange01.htm
Qualcuno lo conosce? Sapete dirmi com'è? I disegni sono belli cool.gif
 
Top
Cicipu
view post Posted on 10/11/2005, 23:56




L'ho letto e non è male...non è niente di iimpegnativo...la tipica storiella d'amore...E' composto da 3 mini storielle molto carine!
 
Top
kitten85
view post Posted on 11/11/2005, 10:00




letto anche io non mi è dispiaciuto devo essere sincera l'ho letto prima di andare a letto è stato molto simpatico e poco impegnativo una di quei manga che si posson leggere con tranquillità anche più volte (almeno secondo me)
mi è piaciuto
 
Top
betta82
view post Posted on 11/11/2005, 10:08




Anch'io l'ho preso!Mi è piaciuto,molto carino!!!!!! happy.gif
 
Top
view post Posted on 11/11/2005, 11:12

A Perfect Hero

Group:
Member
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


l'ho preso anche io, è carino ma fin troppo leggero. le storie non mi hanno lasciato molto. mi aspettavo qualcosa di più emozionante:
 
  Top
Vallychan
view post Posted on 11/11/2005, 15:49




Io adoro questo tipo di shojo manga,e prenderei volentieri questo volumetto,però non so nemmeno se c'è nella mia sfonita fumetteria...domani andrò a vedere....u___u
 
Top
Cicipu
view post Posted on 11/11/2005, 16:13




Sinceramente mi aspettavo qualcosa in più anch'io visto la trama ma non è male dai ^^ Qualche emozione te le lascia anche se quel che succede è scontato^^ Mi aspettavo fosse una storia unica invece dura pochissimo Orange kiss!
 
Top
Vallychan
view post Posted on 12/11/2005, 22:36




L'ho trovato anch'io!!Sono contenta che sia arrivato anche nella mia fumetteria,temevo che lì non avrei trovato i manga della Flashbook...così se questa casa editrice pubblicherà qualche serie che aspetto con ansia,la potrò prendere!^v^
Mi è piaciuto moltissimo Orange Kiss!E' il tipo di storia che piace a me,e che cerco spesso in uno shojo...romantiche storie d'amore adolescenziali!*o*
Proprio carino!*v*
 
Top
Cicipu
view post Posted on 13/11/2005, 01:29




Vero vero (^__^) carino, romantico e semplice!! Ti da quelle piccole emozioni che ti fa palpitare il cuore un attimo!
OT Se ti è piaciuto questo di piacerà anche Magical lamp che è un'altro volume autoconclusivo della fashbook ma che è uscito qualche tempo fa ^^ ha un'ambientazione fiabesca ma sono piccole storielle d'amore^^ fine OT
 
Top
wondevil
view post Posted on 13/11/2005, 20:20




io l ho preso oggi ma nn l ho ancora letto!
 
Top
jessichina91
view post Posted on 1/1/2006, 21:04




mi e piaciuto molto soprattutto la prima storia... che dolce il ragazzo di cui non ricordo il nome...XD
 
Top
Cicipu
view post Posted on 1/1/2006, 23:27




vero la più carina era la prima! Che poi è anche quella da cui prende il nome il volume!
 
Top
jessichina91
view post Posted on 1/1/2006, 23:51




La prima bella la seconda insomma e la terza e la piu brutta delle tre.... se mi ricordo bene..
 
Top
Cicipu
view post Posted on 2/1/2006, 00:20




biggrin.gif vanno in scala allora per te! A me piacevano abba tutte! Certo come ho già detto sono storielle leggere ma gradevoli!
 
Top
jessichina91
view post Posted on 2/1/2006, 00:28




esatto in scala...anche a me sono piaciute....
 
Top
29 replies since 3/11/2005, 01:21   850 views
  Share