Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

I.O.N., di Arina Tanemura (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Symphony
view post Posted on 18/11/2007, 14:52




Annunciato da Planet Manga - ATTENZIONE possibili spoiler nei primi post!




Anch'io l'ho trovato carino, l'unica pecca è che -almeno per me- è un pò sbrigativo sotto alcuni punti di vista, ma questo è un difetto probabilmente dovuto al fatto che è un volume unico autoconclusivo, magari se fossere stati 2 volumi alcuni aspetti avrebbero potuto essere stati un pò più approfonditi.

Edited by nymeria - 6/8/2009, 12:27
 
Top
Nyssa
view post Posted on 6/12/2007, 21:37




Io spero che, nell'impeto del successo di kkj e full moon qualcuno decida di pubblicarlo, a me piaceva, anche se era un po' sbrigativo... secondo me un volumetto ci starebbe d'incanto
 
Top
view post Posted on 7/12/2007, 14:10
Avatar

Take it easy

Group:
Member
Posts:
961
Location:
Roma

Status:


Sono d'accordo anch'io, se fosse stato di due volumi sarebbe stato di sicuro più carino e più sviluppato
 
Top
Nyssa
view post Posted on 7/12/2007, 15:05




Vero, il finale è molto veloce...
 
Top
Ludo-chan
view post Posted on 30/3/2008, 17:46




Quoto! ç.ç ho riletto le scans giusto qualche settimana fà. Lo trovo comunque carino e divertente :D
 
Top
Lavi-Schroeder
view post Posted on 31/3/2008, 17:12




Secondo me la Planet Manga avrebbe potuto pubblicare questo invece che Shinshi Doumei Cross per Aprile.
Questo lo dico più che altro perché il manga succitato non è terminato in madre patria e sinceramente non mi andrebbe vederlo interrotto come succede la maggior parte delle volte. Certo, a meno che non succede che l'interruzione c'è, ma la riempiono pubblicando gli altri manga mancanti della Tanemura.
 
Top
debbydebby
view post Posted on 6/8/2009, 10:04




Notizia che ho appena letto sul sito della Planet Manga!!
Ecco qui link:

http://www.paninicomics.it/web/guest/news?id=21046

Verrà pubblicato ION per dicembre 09 sulla testata Manga Dream!
 
Top
piccola Kana
view post Posted on 6/8/2009, 10:21




Sono contenta! penso proprio di prendere anche questo volume unico alla fine!
L'avevo già letto in scans e mi era piaciuto anche se certo non lo reputo una delle sue opere migliori...è comunque interessante vedere i cambiamenti e/o progressi dell'autrice.
 
Top
HaruNyu~
view post Posted on 6/8/2009, 10:22




stupendo >w<
 
Top
nymeria
view post Posted on 6/8/2009, 11:31




CITAZIONE (HaruNyu~ @ 6/8/2009, 11:22)
stupendo >w<

Per favore, il REGOLAMENTO. Altri post del genere verranno subito cancellati senza possibilità di appello.

Visto che il manga è stato annunciato ho spostato il topic negli shoujo in arrivo.

CITAZIONE
I.O.N. è il primo lavoro di Arina Tanemura, scritto e disegnato quando la mangaka era ancora una giovanissima diciottenne. Serializzato su Ribbon dal maggio al novembre del 1997, già a dicembre dello stesso anno venne raccolto in tankobon da Shueisha nell’interezza dei suoi sei capitoli.
Stando alla Tanemura, l’ispirazione per il titolo, e per il nome della protagonista, gli sarebbe venuta dopo aver assistito a un talk show scientifico della NHK dedicato agli ioni positivi.
Delle atmosfere dei futuri successi JEANNE, LA LADRA DEL VENTO DIVINO e GENTLEMAN ALLIANCE anche qui ritroviamo amori, intrighi, situazioni sentimentali e l’immancabile elemento magico.

image



 
Top
view post Posted on 6/8/2009, 22:08
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


CITAZIONE (piccola Kana @ 6/8/2009, 11:21)
Sono contenta! penso proprio di prendere anche questo volume unico alla fine!
L'avevo già letto in scans e mi era piaciuto anche se certo non lo reputo una delle sue opere migliori...è comunque interessante vedere i cambiamenti e/o progressi dell'autrice.

In questo caso i progressi li noti al contrario xDD visto ke è una delle sue prime opere *.*
Naturalmente questo volume finisce in casella :love: nn ci speravo + credevo ke l'avessero mandata un pò "in ferie" :P
 
  Top
momocch~
view post Posted on 6/8/2009, 23:37




La Tanemura l'ho sempre amata,ma adesso dico la verità,mi ha proprio scocciata °_°
I disegni sembrano tutti uguali e le storie sono LEGGERMENTE deprimenti...solo full moon mi ha saputa soddisfare..boh...passo.
 
Top
Ludo-chan
view post Posted on 15/8/2009, 20:27




io lo prenderò. Amo la tanemura. E' anche vero che i suoi personaggi si somigliano spesso e volentieri ._. infatti questo è una sua pecca -___- però non posso non prenderlo XD e poi è un volume solo *__*
 
Top
haki;
view post Posted on 3/11/2009, 18:24




Sinceramente mi sembra una trama un po' fuori dal comune, ma non sono ancora sicura di prenderlo anche se un unico volume a 4,30€ non è così malvagio =.=
 
Top
Todo
view post Posted on 4/11/2009, 12:57




Spero che con quest'opera (che è la prima dell'autrice) la planet abbia davvero pubblicato tutto il pubblicabile della Tanemura e lasci respirare un po' quei lettori che non ne possono più dei suoi occhioni enormi e capelli fluenti dei personaggi che non si distinguono tra loro e delle sue storie senza capo nè coda... Altrimenti comincerò a raccogliere firme per una petizione anti-Tane..... :uhuhu:
 
Top
20 replies since 18/11/2007, 14:52   919 views
  Share