ForumCommunity

voglia di cioccolato...

« Older   Newer »
  Share  
NouvelleVague
view post Posted on 25/9/2005, 20:09




La prima cosa che ho pensato all'uscita dal cinema è stata:voglio del cioccolato!!! rolleyes.gif
 
Top
Michela86
view post Posted on 25/9/2005, 21:20




Solo all'uscita?
Io l'avrei avuta ancor prima di entrare tongue.gif

cmq spero di andarlo a vedere presto!
 
Top
_Crazygirl_
view post Posted on 29/9/2005, 14:03




mmmmm..ciocccolato!!!!alla homer simpson!!! tongue.gif
 
Top
Unintended...
view post Posted on 2/10/2005, 15:45




IO ho pensato.... mmmmmmmh.... Gene Wilder sarà un po incazzato...!!
 
Top
drumkmachine
view post Posted on 21/10/2005, 15:41




Io ho pensato:

-Johnny Deep è sempre più bravo e versatile(facce assurde che in alcuni casi mi hanno ricordato Jim Carrey)
-Tim Burton è sempre più bravo (che fantasia eh?ma è la verità) e mantiene inalterato il suo perfetto equilibrio di macabro:mortefalce:/fantasia:wizard: /poesia/morale:cry: senza per altro mai ripetersi
-gli umpa loompa mi fanno sbregare dal ridere
 
Top
~martini!
view post Posted on 27/10/2005, 15:22




anche a me ha fatto venire voglia di una stecca di cioccolato e l'ho presa tra il primo e secondo tempo tongue.gif
i miei amici mi hanno detto << ecco il solito >>
 
Top
† M.I.A †
view post Posted on 6/11/2005, 21:41




...io invece la sera che son tornata a casa, mentre mangiavo cena mi perseguitava la pubblicità delle barrette di ciokkolata, e io:"Ancora ciokkolata?!Bastaaaa!!!" xDDDD

M.I.A happy.gif
 
Top
*AZRAEL*
view post Posted on 19/11/2005, 13:00




io prima che cominciasse il film mi ero comprata una caterba di Smarties, Rittersport, Kinder ecc..... e i miei amici hanno fatto una faccia ----> blink.gif e io gli ho detto: "Queste serviranno"
a metà film le avevamo divorate tutte!!!
 
Top
† M.I.A †
view post Posted on 20/11/2005, 22:49




xDDDDD
Brava Azrael! xD

M.I.A happy.gif
 
Top
*AZRAEL*
view post Posted on 22/11/2005, 13:16




Grazie tongue.gif Quelli del cinema erano tutti incavolati perchè gli avevamo sporcato mezza sala ^-^ perchè essendoci messi in diversi punti della sala, per darci "le provviste" dovevamo o fare una catena di passaggi o i lanci lunghi biggrin.gif quelli che pulivano ci avranno mandato mille accidenti!!
 
Top
drumkmachine
view post Posted on 8/12/2005, 15:36




ragazzi, a Londra ho trovato le barrette di cioccolato WONKA, il gusto non era niente di speciale, ma volete mettere la soddisfazione nel mangiarle?
 
Top
TightRopeWalker
view post Posted on 8/12/2005, 16:12




NOOOOO....NON CI CREDOOOO

ANCHE IO LE VOJO
 
Top
view post Posted on 9/4/2007, 17:45
Avatar

La Bisbetica Indomita

Group:
Administrator
Posts:
1,888

Status:


A me sinceramente non piace il cioccolato (Sul serio!), ma a guardare quel film, me lo immaginavo come se fosse la cosa più buona del mondo!(E di solito non riesco neanche ad avvicinarmi al cioccolato!)
 
Top
MiSs_ArMsTrOnG
view post Posted on 6/7/2008, 19:22




CITAZIONE
ragazzi, a Londra ho trovato le barrette di cioccolato WONKA

le vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
13 replies since 25/9/2005, 20:09   599 views
  Share