Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Mekakushi no Kuni, Il Mondo Invisibile di Sakura Tsukuba

« Older   Newer »
  Share  
Vally-chan81
icon12  view post Posted on 14/9/2005, 11:38




Ni-hao a tutti!
Conoscete questo favoloso fumetto? In Giappone è ormai terminato da un po, sono 9 volumi. Io lo trovo fantastico; vorrei tanto che venisse pubblicato anche in Italia...
 
Top
Yuka chan
view post Posted on 14/9/2005, 14:07




Hai delle immy?^^
 
Top
Vally-chan81
view post Posted on 15/9/2005, 10:07




Ni-hao!!!! Siii
user posted image
user posted image
 
Top
Suby
view post Posted on 15/9/2005, 10:44




di ke parla?
 
Top
Vally-chan81
view post Posted on 17/9/2005, 08:16




Ni-hao! Ecco di che parla!
CITAZIONE
La protagonista della storia è Otsuka Kanade, una ragazza allegra e sincera, anche se nasconde un segreto... Infatti Kanade, quando tocca una persona, ha la capacità di vederne il futuro! La ragazza preferirebbe non avere questo potere, perchè le causa sempre molta ansia e preoccupazione... Ma se scopre che a una persona accadrà qualcosa di brutto, lei farà di tutto per evitarlo! Ma c'è qualcuno che non è d'accordo col suo modo di fare... costui è Arou, un ragazzo della sua scuola che è in grado di vedere il passato delle persone con cui entra in contatto! Arou non approva che Kanade si faccia sempre in quattro per cambiare il futuro, secondo lui è inutile e Kanade rischia di soffrirne. I due comunque vanno molto d'accordo, infatti hanno in comune un potere speciale. E' come se, nel mondo di persone bendate, Kanade fosse quella che guarda in avanti, mentre Arou quello che guarda indietro quando gli cade la benda... Ma un giorno fa la sua comparsa nella scuola un nuovo studente... Si tratta di Masahiro, un ragazzo piuttosto attraente, che manco a dirlo, possiede pure lui il potere di vedere il futuro! Masahiro però non è come Kanade, lui si limita a osservare ciò che accade agli altri, senza mai intervenire, anzi, si diverte a rimanere a guardare... Questo perchè ha un passato infelice da nascondere...
Devo ringraziare Nuzzina per avere inserito questo manga in quelli inediti in Italia e di averci fatto questa bellissima recensione!!!
GRAZIE
 
Top
^clod^
view post Posted on 20/10/2005, 13:32




molto bello questo manga......piace pure a me!!!!
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 28/10/2005, 16:35




ho scaricato i capitoli ke c'erano in un sito^^ ....è belliscimo!! peccato ke quel sito non venga quasi mai aggiornato sigh sigh
 
Top
gioia76'
view post Posted on 28/10/2005, 20:03




bello credo ke lo aggiungero' alla mia collezione!!!!!!!!!!!
 
Top
mymelody
view post Posted on 19/12/2009, 22:40




l'ho trovato in inglese, qualcuno sa se è stato sub in italiano, o se c'è un anime?
 
Top
nymeria
view post Posted on 19/12/2009, 22:49




So che se ne occupata il sito Angelvision, ma il loro sito non risulta più attivo. Per l'anime invece non ho trovato nessuna informazione, per cui propenderei per il no.
 
Top
*bunny*
view post Posted on 19/12/2009, 22:49




Il manga in italiano? Qui tradotti i primi due capitoli: http://www.kessenchu.com/pagine/MNK%20Page.htm, ( il primo lo trovi anche su http://manga-dimension.forumcommunity.net/?t=317881329); di angelvision non è funzionante il link al sito, mi spiace.
 
Top
;chibi.lock
view post Posted on 22/12/2009, 13:06




è molto carino questo manga *.* peccato non ci siano tutti i capitoli in circolazione!
 
Top
nymeria
view post Posted on 22/12/2009, 13:34




Ho cmq scoperto da poco che in Inglese è licensed con il titolo Land of the Blindfolded. Questo spiegherebbe ilo perchè della moria delle scan in italiano...
 
Top
12 replies since 14/9/2005, 11:38   1160 views
  Share