Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Georgie, di Yumiko Igarashi e Man Izawa (Star Comics e Magic Press)

« Older   Newer »
  Share  
NanaKomatsu
view post Posted on 2/7/2003, 09:16




Ciao a tutti! ho aperto questa sezione per due motivi! il primo e se ricordate questo anime/manga il secondo e che volevo sapere se qualcuno di voi l'ha registrato dalla tv! io certo l'anime e non so proprio a chi rivolgermi.. se sapete qualcosa fatemi sapere in caso parlate di questo manga/anime se lo ricordate ma penso di si del resto si tratta di un capolavoro degli anni '80 no?
 
Top
patty86
view post Posted on 2/7/2003, 15:38




certo ke me lo ricordo.....ho perfino la suoneria del cellulare d Georgie.....purtroppo nn ho registrato la serie ,ma devo dire ke la fine m aveva 1 po' delusa anke xkè nn s capiva niente.....maledette censureeeeeee
 
Top
Happytati
icon12  view post Posted on 2/7/2003, 16:22




Anch'io mi ricordo di Georgie!!! E' stato uno dei primi cartoni animati che ho visto quando ero piccola. Quanto odiavo la matrigna!!!! E dei due fratelli mmmh preferivo Arthur.
 
Top
patty86
view post Posted on 2/7/2003, 16:55




aspetta Arthur è quello riccioluto....o no ??? nn m ricodo + cmq a me piaceva il riccioluto aaah devo comprarmi il mangaaaaaaaaa
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 2/7/2003, 17:21




Certo ke me lo ricordo! Ho pure il manga! Il mio preferito era Abel (quello riccioluto era Arthur). Purtroppo l'anime nn l'ho registrato... ma nn correva voce che Mediaset lo avrebbe ritrasmesso? O erano voci infondate?
 
Top
Happytati
icon3  view post Posted on 2/7/2003, 21:15




Probabilmente erano voci infondate....invece di Georgie hanno riproposto per la 10.000 millesima volta Mila e Shiro...non ne posso più...
 
Top
Suby
view post Posted on 3/7/2003, 03:04




io ho letto il manga e l'ho apprezzato d + della serie tv sopratutto x il finale^^

x chi cercava la serie tv se ha i soldi può acquistarla su internet ci son diversi siti che vendono vecchie serie tv
 
Top
patty86
view post Posted on 11/9/2003, 23:24




FINALMENTE MI E' ARRIVATO GEORGIE!!!!!!uh letto ....beh devo dire ke l'anime era molto edulcorato.....
 
Top
Happytati
view post Posted on 11/9/2003, 23:30




Sì anch'io avevo sentito così, è vero che nel manga lei rimane incinta di uno dei due fratelli, che poi muore e quindi lei resta con l'altro?
 
Top
patty86
view post Posted on 11/9/2003, 23:31




sì tutto esatto
 
Top
Miki-chan
view post Posted on 12/9/2003, 00:09




Azz....e che è peggio di BEAUTIFUL!!!!!!!!
A me il cartone piaceva!!!!!! (avevo 4 anni quando lo facevano!!!)
E mi ricordo che allora io e una mia amica della mia stessa età (nella nostra infantile mente bacata) ci inventavamo che siccome quello del piano di sopra metteva le scarpe in balcone (quelle coi lacci) e si vedevano i lacci delle varie scarpe che pendevano dal balcone di sopra, ci inventavamo che erano Abel e Arthur che ci spiavano!!!!! Lasciamo stare....le mie amiche mi prendono per il culo ancora adesso!!!!!!! Vabbè, in fondo avevo 4 anni!!!!!!!!!!!!!
 
Top
NanaKomatsu
view post Posted on 12/9/2003, 16:56




ahahahahahahahahahaah ba beh non preoccuparti anche io da piccola pensavo e facevo tante di quelle cose che se ci penso mi metto a ridere ahhaahha
cmq bello giorgie come manga e come anime, chissà se rifaranno mai la sua ristapa
 
Top
happysmile
view post Posted on 11/10/2003, 10:28





Ciao!
Sono Francesca, fan un po' esagerata di Versailles no Bara (Lady Oscar) e di Garasu no Kamen (Il grande sogno di Maya)
Scusate l'intrusione ma ho pensato che forse qualcuno potrebbe essere interessato a quanto segue...In caso contrario, spero di non disturbare troppo...Si tratta solo di un messaggio...
Conoscete 'Haikarasan ga tooru' alias 'Una ragazza alla moda' alias 'mademoiselle Anne'? é uno shoujo manga classico tra i più belli che siano stati scritti. Ne esiste anche il cartone animato, ma non so se è stato trasmesso in tutta Italia. Il manga è stato pubblicato a puntate su Amici, assieme ad altri shoujo un po' meno interessanti. Ci sono diverse persone (me compresa) che si sono rifiutate di comprare tutti quei volumi per leggere solo poche pagine di ogni volume, e che non hanno avuto l'opportunità di leggere questo manga. Ci sono anche diverse persone che hanno invece comprato i volumi di Amici, ma non apprezzano gli altri fumetti rilegati assieme a Mademoiselle Anne, e comprerebbero volentieri una ristampa monografica. In breve, Barbara Rossi ha accettato di proporre questa ristampa, se c'è un numero sufficiente di persone che lo richiede. Sto raccogliendo nominativi e indirizzi email di persone interessate...Forse tra di voi c'è qualcuno interessato? (lo spero tantoooo!!!!)
In caso affermativo, sarei felicissima di ricevere una vostra risposta (una mail a [email protected], basta che nell'oggetto scriviate qualcosa come 'petizione haikarasan' o simili e che magari mi indichiate nome e cognome!!! Coraggio, bastano un paio di minuti ^________^). In caso negativo, non vi disturberò oltre Acora una cosa: vi prego, se conoscete qualcuno che può essere interessato, potete girare l'informazione? Oppure potete indicarmi voi altri forum o persone da contattare? Più siamo e meglio è!!!! Grazie un mondo per l'attenzione e spero di ricevere tante email !
Kisses
Francesca
 
Top
Miki-chan
view post Posted on 13/10/2003, 17:53




Siccome ce l'ho già perchè compravo amici mi disp. ma nn sn interessata!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
happysmile
icon4  view post Posted on 17/10/2003, 12:26




non c'è problema! Mi interessano solo nominativi di gente interessata ..Chiedo scusa per aver messo il messaggio dappertutto, ma è per una buona causa!!!! Prometto che non lo farò piùùùù
smack
 
Top
164 replies since 2/7/2003, 09:16   3756 views
  Share