Il Molliccio di Hermione?

che forma assumerebbe il suo molliccio....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dadachan
     
    .

    User deleted


    Ragazzi nel terzo film c'è il pezzo in cui spiegano cosa sono i mollicci e vediamo quindi le più profonde paura di Harry, Nerville, Ron e persino di Lupin... poi più avanti nel 5° libro c'è anche il molliccio di Molly...ma secondo voi il molliccio di Hermione che aspetto prenderebbe? O_O Io sinceramente non saprei proprio...
     
    .
  2. calliope89
     
    .

    User deleted


    nel terzo libro se non sbaglio lo dice... la mcgranitt le dice che è stata bocciata in tutti gli esami!!
     
    .
  3. dadachan
     
    .

    User deleted


    Possibile mi sia sfuggito???
     
    .
  4. Ladydoll
     
    .

    User deleted


    si...e vero..calliope ha detto giusto.il molliccio di hermione è proprio la McGranitt ke la informa di essere stata bocciata in tutti i gufo.nel film nn c'è cm sequenza mi pare.....ma può essere ke sbaglio!
     
    .
  5. JellyBelly
     
    .

    User deleted


    No no è proprio così, il suo molliccio è la McGranitt che le da l'infausta notizia.
     
    .
  6. calliope89
     
    .

    User deleted


     
    .
  7. Gideon
     
    .

    User deleted


    nel film infatti la seguenza nn c'è, l'autrice vuole far capire ke la determinazione e l'impegno in che Mione mette nello studio celano una profonda insicurezza, celata dalla argazza tuffandosi nei libro e nei compiti mentre in realtà e sensibile ed intuitiva e riesce a vedere dentro alle persone, e tiene davvero ai suoi amici e (e qui i sostenitori della coppia Mione/Har diranno la loro..) si offende davvero quando Ron la prende in giro pesantemente, xke vorrebbe ke avesse + tatto xke ci tiene sul serio a lui tongue.gif (ekko ke arriva la morte x pestaggio)
     
    .
  8. Rayna
     
    .

    User deleted


    Questo è il molliccio di Hermione...

    user posted image

    Viene detto alla fine del terzo libro, dopo il percorso-esame di Difesa contro le Arti Oscure...

    Ma io mi chiedo... In cosa l'avrà trasformato Hermione per averlo sconfitto?
     
    .
  9. dadachan
     
    .

    User deleted


    nooooooo!!!!!!!!!!!è bellissima questa immi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Rayna dove l'hai trovata?
    Già chissà cosa l'ha fatto diventare alla fine..!^^'
     
    .
  10. calliope89
     
    .

    User deleted


    bè alla fine non è riuscita a batterlo mi pare!! sarebbe impossibile rimediare ad una notizia del genere x la povera hermy
     
    .
  11. Ozzy90
     
    .

    User deleted


    anke a me è sfuggito
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ordine di Merlino

    Group
    Moderatore Supremo
    Posts
    4,352
    Location
    Far far away...

    Status
    Anonymous
    Una lontra che scaccia la McGranitt...quello si che sarebbe uno spettacolo da non perdersi!!
     
    .
  13. .:kikka:.
     
    .

    User deleted


    è sfuggi to a molti anke xkè è solo una presa in giro di ron.. nn è detto assolutamente ke il suo molliccio sia qll.. se ricordo bene..
     
    .
  14. .:†*Alina*†:.
     
    .

    User deleted


    Sì, Hermi è una ragazza molto insicuura,in realtà XD....(Non è divertente >w< nd.Hermi)
    E il suo molliccio è proprio la McGranitt . Durante l'esame d Difesa Contro le Arti Oscure , Hermione fallisce proprio davanti al molliccio della McGranitt XD...
     
    .
  15. Sequira
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (karry @ 12/9/2005, 09:39)
    Una lontra che scaccia la McGranitt...quello si che sarebbe uno spettacolo da non perdersi!!

     
    .
22 replies since 9/9/2005, 14:26   7352 views
  Share  
.