Gioco di Ruolo by Chat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G.N.R
     
    .

    User deleted


    Buona Sera gentili utenti.

    Avrei in mente di allestire un GDR by Chat con ambientazione Harry Potter un po' modificata e resa il più originale possibile, ora mi chiedo se tra voi ci fosse un abile programmatore che come me adora questa ambientazione;

    Spero mi aiutate oppure se non volete coinvolgermi vi imploro di crearne uno decentemente per tutti coloro che vogliono divertirsi in quello che sarebbe un magico mondo.

    Arrivederci,

     
    .
  2. L'Enigmista 93
     
    .

    User deleted


    Cosa intendi con la frase "resa il più originale possibile"?
     
    .
  3. G.N.R
     
    .

    User deleted


    Intendo con ampliazioni a riguardo di Durmstrang, Nurmengard, Grindelwald, Bauxbatons etc. :D
     
    .
  4. L'Enigmista 93
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio di aprirti un forum invece di farlo by chat.
     
    .
  5. G.N.R
     
    .

    User deleted


    Assolutamente no, poiché gioco ai GDR da moltissimo e posso considerarmi un veterano, mi piacciono molto e migliorano la scrittura.
    :D
     
    .
  6. L'Enigmista 93
     
    .

    User deleted


    Fai come vuoi.
     
    .
  7. Choppolona
     
    .

    User deleted


    Come gdr by chat con ambientazione originale, da poco è stato aperto un gdr che ha un'ambientazione basata sul mondo di harry potter, ma è a sfondo demenziale.
    Si chiama "Salem!", ed in pratica è un college americano di magia che fa il verso ad Hogwarts, dove al posto delle classiche case, ci sono "Griffadoro", "Tassorozzo", "Corvonegro" e "Serpeverme".
    Ha aperto da poco, quindi l'utenza scarseggia ancora, ma è ben fatto come gdr.

    L'indirizzo è: www.salemgdr.altervista.org
     
    .
  8. Jenny Calendar
     
    .

    User deleted


    Mmh... senza offesa ma credo sia spam o__ò
     
    .
  9. Choppolona
     
    .

    User deleted


    No no, ma che spam, ho solo segnalato un "GDR by Chat con ambientazione Harry Potter un po' modificata e resa il più originale possibile", come lo cercava G.N.R.

    Ad ogni modo, ne ho pure trovato un altro, sempre ambientato nel mondo di Harry Potter ed un po' originale: si tratta di una sorta di trasposizione italiana, dove la scuola di magia anziché essere Hogwarts, è un castello fondato da Cagliostro.
    Quest'altro gioco si chiama "Secolaria", ma questa volta l'indirizzo non lo metto, allora. ^^"
     
    .
8 replies since 20/8/2008, 18:06   136 views
  Share  
.