Antivirus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LordAres
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io ho come antivirus avg free ma nn mi sembra ttt qst gran ke ogni volta ke faccio la scansione mi ritrova sempre le soltie e uguali minacce e qnd vo volevo kidere se mi sapete dire un nome di un antivirus e spyware otttimo e sopratutto free.

    Grz 1000
     
    .
  2. Oscuro 11
     
    .

    User deleted


    Si ma avg fa schifo migliori antivirus che sistono sono Norton 360 o Kapersky ... sono i migliori!!!
     
    .
  3. Krazy Group
     
    .

    User deleted


    allora, innanzitutto avg nn fa schifo anzi...è la versione freee che pecca in tutto, norton te lo sconsiglio alla stra grande, troppo pesante , e diciamoci la verità troppo rompi@@...Kaspersky è ottimo anzi il migliore, solo ke è a pagamento. la miglior Free che ho visto fino ad ora è Avira Antivir, che è leggerissimo e protegge abbastanza bene. come antispywere usa Spybot search & destroy che è free e davvero ottimo.
     
    .
  4. Oscuro 11
     
    .

    User deleted


    Bè direi di sì!
     
    .
  5. White-Elf
     
    .

    User deleted


    Io usavo Antivir , e non mi ha mai dato problemi ^^ anzi, poco invadente e pareva proteggere benissimo..
     
    .
  6. giadi82
     
    .

    User deleted


    Mah.. io ne ho provati parecchi ma ultimamente mi trovo bene con Avast! lo uso da più di un anno e non mi da problemi.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ministro della Magia

    Group
    Grifondoro
    Posts
    27,159

    Status
    Anonymous
    Anche se un po' in ritardo, io uso AVG da anni e devo dire che è il migliore: trova subito i virus e non appesantisce il computer.

    CITAZIONE
    ogni volta ke faccio la scansione mi ritrova sempre le soltie e uguali minacce

    Be', è questo il compito di un Antivirus O.o

    CITAZIONE
    Avira Antivir

    Devo dirlo: io avevo Avira e avevo un virus sul computer. Tutti i giorni mi usciva l'avvisto e tutti i giorni lo spostavo in quarantena (ho provato tutte le opzioni che potevo) e tutti i giorni questo saltava fuori. Con AVG non ho problemi, anzi mi ha fatto fuori virus come Trojan (oltre a quello). Ah, e ho la versione free.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Auror di 1° Livello

    Group
    Member
    Posts
    3,540

    Status
    Offline
    Spyware Doctor con antivirus.
     
    .
  9. Mykelyna
     
    .

    User deleted


    Avast! Gratuito ed efficace! :D
     
    .
8 replies since 5/8/2008, 17:13   130 views
  Share  
.