Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Kiss of Voice, Sonna Koe Dashicha Iya! di Iori Shigano (Play Press)

« Older   Newer »
  Share  
Yuka chan
view post Posted on 10/8/2005, 13:24




Ecco la sezione su un nuovo manga di una nuova autrice sbarcata anche quì in Italia..ecco di seguito la trama..^^..

Testi e disegni: Iori Shigamo
Formato:117x172
Prezzo: 3.90 €
Pag. 192

Play Press Publishinq è lieta di portarvi nel magico mondo del doppiaggio e della canzone con il suo nuovo manga: Kiss of Voice di Iori Shigamo.
Intitolato Sonna Koe Dashicha Iya! e conclusosi recentemente in Giappone. Kiss of voice vede protagonista la giovane Hina alle prese con il debutto come doppiatrice per il cartone animato Vamp. E' contentissima perché fare la doppiatrice è sempre stato il suo sogno sin da bambina. In sala di doppiaggio scoprirà che a fare coppia con lei ci sarà il famosissimo e affascinate Yuki Hazumi, dotato di una voce eccezionale (alla Luca Ward per intenderci). Hazumi pian piano le insegnerà tutti i trucchi del doppiaggio e... dell'amore. Infatti i due inizieranno ad avere anche una tormentata relazione sentimentale/sessuale. A complicare la faccenda, giungerà nel cast di doppiaggio un popolare idol (star del pop giapponese) del quale Hina è amica d'infanzia e segretamente innamorata...
Kiss of Voice è un manga molto curato, soprattutto dal punto di vista grafico, che copre due mondi molto vicini a tutti gli appassionati di manga e animazione (il mondo del doppiaggio e quello della musica j-pop), nonché agli amanti delle storie sentimentali burrascose. I protagonisti sono molto affascinanti, le situazioni sentimentali ben orchestrate. A rendere più piccanti la storia, poi, ci sono delle scene di sesso non molto velate ma mai volgari, che danno corpo alla trama come anche moltissime gag per sdrammatizzare e far divertire.

La cover del primo numero:

user posted image

Ho letto il primo numero da un'amica e...certo ci sono un bel pò di scene un pò hot..stile 'Strofe d'amore' x intenderci!!(sinceramente non mi ha colpito più di tanto..apparte qualche piccolissima scena buffa di tanto in tanto!-.-)Voi lo avete preso?che ne dite?^^'''

 
Top
=momiji-kun=
view post Posted on 10/8/2005, 14:46




...è la sorella d strofe stò manga...a quaanto pare..
--
 
Top
ste83
view post Posted on 10/8/2005, 14:48




si però sembra un pò meglio di strofe... a vederlo così........
 
Top
Mathild
view post Posted on 10/8/2005, 20:29




Proprio non mi piace.....=____=
Lei è una piattola e lui mi sta sulle scatole!
Almeno Strofe da quanto è assurdo fa ridere, ma questo nemmeno quello fà.....
Secondo me la trama fa solo da sfondo alle situazioni a sfondo sessuale....non si regge proprio...
Inoltre alcune scene le ho trovate piuttosto volgari (non che mi scandalizzi percarità, ma mi sembra un po' esagerato), poi lei sbava sempre...O___o
 
Top
ste83
view post Posted on 11/8/2005, 10:40




dici davvero ke è così tragico????
io almeno un opportunità volevo dargliela, ma se me lo bocci così.... O__o
 
Top
Yuka chan
view post Posted on 12/8/2005, 09:29




Ha!ha!è vero!!Lei sbava sempre!!..sembra il cane di mia nonna che è un setter!^^'''
 
Top
^clod^
view post Posted on 12/8/2005, 15:52




in che senso sbava sempre???'
 
Top
Mathild
view post Posted on 12/8/2005, 23:22




CITAZIONE
dici davvero ke è così tragico????
io almeno un opportunità volevo dargliela, ma se me lo bocci così.... O__o

Beh magari prova a sfogliarlo...ognuno ha i suoi gusti!^^

CITAZIONE
in che senso sbava sempre???'

Beh...insomma...diciamo ke quando lui le fa le sue "lezioni" lei ha sempre la saliva che le cola un po' dalla bocca...^^""
 
Top
^clod^
view post Posted on 13/8/2005, 08:58




CITAZIONE (Mathild @ 13/8/2005, 00:22)

CITAZIONE
in che senso sbava sempre???'

Beh...insomma...diciamo ke quando lui le fa le sue "lezioni" lei ha sempre la saliva che le cola un po' dalla bocca...^^""

no...davvero?????assurdo!!!!
 
Top
Mathild
view post Posted on 14/8/2005, 20:01




già! XDDDDD
 
Top
arashi
view post Posted on 7/9/2005, 18:04




ahah appena l'ho visto io mi sono messa a ridere, ma per la disperazione ovviamente, ma come si fa a disegnare certe cose?mah di certo non continuerò a comprarlo, non è proprio il mio genere
 
Top
kitten85
view post Posted on 8/9/2005, 08:28




quindi lo bocciate tutti ummmm cos ainteressante ... quanti numeri sono in totale??? mi sa che sta volta si risparmia un po' ihihihih
 
Top
arashi
view post Posted on 8/9/2005, 08:58




sono 7, io sinceramente mi sono pentita abbastanza di averlo comprato..
 
Top
kitten85
view post Posted on 8/9/2005, 09:23




allora mi sa proprio che manco lo comincio
 
Top
Lori
view post Posted on 8/9/2005, 10:32




I disegni secondo me sono carini...però anke io mi sono pentita di averlo presa...ci sono scene un po' spinte...il fatto ke parlava di doppiaggio mi piaceva...ma dopo averlo letto tutto...mi sa proprio ke nn lo continuo..anke se nn si dovrebbe giudicare dal 1 volume...
 
Top
518 replies since 10/8/2005, 13:24   9891 views
  Share