Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

La Principessa Bianca, Shirahime Shou delle CLAMP (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
GripAnto
view post Posted on 8/8/2005, 19:40




Ho voluto postare qui questa discussione perchè da qualche parte ho letto che La principessa bianca si tratta di un manga formato da storie brevi che narrano amori tristi....
Shirahime-La principessa bianca è un nuovo manga delle clamp che dovrebbe uscire il 18 Agosto;costerà 7 euro perchè si tratta di un albo munito di sovraccoperta,alcune pagine a colori e dimesioni grandi,inoltre è un albo autoconclusivo!
Devo dire che le Clamp non mi hanno mai deluso...per questo,ho deciso che lo prederò.....!
Non vedo l'ora!
 
Top
Tina Brown
view post Posted on 8/8/2005, 21:44




Non vedo l'ora di impossessarmene! *_*
 
Top
=momiji-kun=
view post Posted on 9/8/2005, 10:26




*_*me curioso d vedere com'è!..cmq alcune storie delle clamp nn m sn piaciuti grankè..é__è
 
Top
GripAnto
view post Posted on 9/8/2005, 11:57




Sinceramente a me non è piaciuto molto Angelic Layer....però è sempre piacevole leggere qualcosa delle clamp!
Purtroppo però è un volume per sole fumetterie,dovrò faticare un pò prima di averlo......uff.......
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 9/8/2005, 12:34




io non ne posso più delle clamp
le stanno sfruttando fino al midollo
 
Top
miyu
view post Posted on 9/8/2005, 13:24




Effettivamente stanno pubblicando tutto ormai.... Io voglio le nuove opere!!!! Cmq questo lo leggerò a scrocco dalla mia amica ke prende tutto delle clamp!! XD'
 
Top
=momiji-kun=
view post Posted on 9/8/2005, 13:42




ahhaha XDDDDDD il ladro e duklyon nn sn molto belli...^^'angelic layer mi è piaciuto!^^OT!
 
Top
ste83
view post Posted on 9/8/2005, 15:59




lovogliolovogliolovoglio >___________________<
 
Top
GripAnto
view post Posted on 9/8/2005, 16:06




pe me le serie più belle rimangono sempre sakura(è una storia carina.....happy.gif) rayearth(bellissimo......) e X (fantastico.....).
Comunque vedo di trovare ancora pù informazioni riguardo a questo manga!
 
Top
ste83
view post Posted on 9/8/2005, 16:13




a me è paciuto anke chobits e angelic layer-... e nn vedo l'ora di leggere le opere nuove tipo TRC ^^
 
Top
GripAnto
view post Posted on 9/8/2005, 16:15




hum........vorre inserire alcune immagini ma non sò prorpio come si fà....happy.gif""
 
Top
ste83
view post Posted on 9/8/2005, 16:41




se le prendi da internet clicca sul codice IMG e poi inserisci l'URL ke trovi in proprietà...
se le prendi dal computer allora da rispondi in fondo a sinistra c'è scritto "sfoglia" e poi te le vai a cercare...
sper ke tu ci abba capito qlcs... ^^"""
sn una frana in spiegazioni di questo tipo... ç_____ç
 
Top
=momiji-kun=
view post Posted on 10/8/2005, 08:55




diciamolo..le CLAMP sn mitique!! XP..
 
Top
Mathild
view post Posted on 10/8/2005, 20:21




Anch'io lo vogliooooo! Non ne avevo avuto + notizie...ç___ç
 
Top
GripAnto
view post Posted on 11/8/2005, 13:51




Mi piacerebbe farvi leggere delle considerazioni su questo manga;fanno propio venire voglia di leggerlo!!!!!


"Da brivido.Ciò che delle Clamp affascina,è osservare come questo gruppo di autrici,da tempo sulla cresta dell'onda editoriale giapponese,sfidi continuamente i propi limiti e le prorpie capacità,sempre alla ricerca di nuovi orizzonti narrativi. La voglia di crescere e di evolversi continuamente è encomiabile,così come encomiabile è questo meravigliso"Shirahime Shou",la cui editoriale è affidata in prima persona alle Clamp.
E i risultati si vedono: il primo episodio,"prefazione",è narrato mediante immagini dai colori semplci e raffinati,gli altri quattro invece,con un mezzotono grigio(non ottenuto col retino)assolutamente di pregio. Le storie-tutte incentratesu amori sfortunati-sono piccole e preziose come perle,esilmente infilate e tenute insieme da un tema evanescente,delicato e silenzioso come quello della neve. se mai ci sarà un edizione italiana,cominciamo a pregare fin da ora perchè sia identica all'originale,solo per il fatto che un edizione inferiore a quella giapponese rishierebbe di sciogliere tutta l'impalpabile magia contenuta in questo volume.
Come neve al sole,appunto.

E da quello che ho letto credo che l'edizione italiana sarà al pari di quella giapponese!happy.gif
 
Top
19 replies since 8/8/2005, 19:40   517 views
  Share