Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Fushigi Yuugi SPECIAL, Fushigi Yuugi Genbu Kaiden di Yuu Watase (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
^clod^
view post Posted on 15/8/2005, 10:12 by: ^clod^




CITAZIONE (woda77 @ 13/8/2005, 23:23)
grazie clod della bella notizia biggrin.gif biggrin.gif ,,,(spero che nel frattempo qualche manga che ho finisca altrimenti sono in bolletta)costerą 3,10 o 4,00? chi č che lo pubblica la planet?fammi sapere maggiori notizie :(11): :(11): :1: :1:

vedi come takiko cambia idea..(mi sembra la Akane medioevale..)vuoi mettere un bonazzo come Rimundo al posto del frollato "genitoredellamiglioreamica" (e che poi pure si trasforma in donna ..noto qualche analogia con Ranma 1/2 spero si fermino qua,,,)

che voi sappiate .,...la storia tra takiki-rimudo va a finire male come quella dell'altra sacerdotessa ? sad.gif sad.gif (ne abbiamo avuto notizia in FY)
e ancora ..le due sacerdotesse entreranno in lotta per qualche motivo??

nooooooooooooooo devo prenderlo...... w00t.gif

Purtroppo, nei manga ce n'č sempre uno, se lo pubblicano in formato nonsottiletta visto che in giappone non č ancora terminato, se non sbaglio ne abbiamo solo 4 all'attivo...,prevedo pause molto lunghe...cosa ci ficcheranno nel mezzo... unsure.gif unsure.gif

costa 4 euro e penso che non sara mensile...ma magari trimestrale o giu di li....
a novembre se non sbaglio dovrebbe uscire il vol 5 in patria!!!!!!
per fortuna ho trovato altre FY gengu gaiden fan!!!!pensavo di essere l'unica in questo forum!!!!!W quel figo di rimundo!!!!tr bel!!!!!
 
Top
66 replies since 30/7/2005, 17:27   4370 views
  Share