Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Fushigi Yuugi SPECIAL, Fushigi Yuugi Genbu Kaiden di Yuu Watase (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
^clod^
view post Posted on 30/7/2005, 17:27




premetto dicendo che spero che questa discussione non sia stata aperta.....cmq non vedo l'ora che questo manga venga pubblicato anche da noi(è non in versione sottiletta ma non si puo avere tutto!!!!)cmq poi sono anche capitata su un sito francese che offriva numerose tavole dei primi volumi(mi sono dovuta trattenere a vedere quelle del vol 2 in poi per non rovinarmi ilo manga ma è stata dura!!!)e ho scoperto che li in francia lo pubblicano ogni 6 mesi(una bella fatica aspettare ma lo farei anche io pur di leggerlo!!!!)cmq voi che ne pensate di questo manga???'per me i disegni sono stupendi....mi sono innnamorata delle tavole che ho visto(non ho potuto non cedere alla tentazione del vol 1!!!!!!!)se riesco ad allegare delle iummmagini lo facccio al volo.....cmq ora tocca voi a dare un parere se no finisce che divento logorroica!!!!

Attached Image: 09.jpg

09.jpg

 
Top
^clod^
view post Posted on 10/8/2005, 16:51




il 20 ottobre uscira in formato 192 pagg(cioe no sottiletta!!!)sotto il nome fushigi yuugi special!!!!!
 
Top
woda77
view post Posted on 13/8/2005, 22:23




grazie clod della bella notizia biggrin.gif biggrin.gif ,,,(spero che nel frattempo qualche manga che ho finisca altrimenti sono in bolletta)costerà 3,10 o 4,00? chi è che lo pubblica la planet?fammi sapere maggiori notizie :(11): :(11): :1: :1:

vedi come takiko cambia idea..(mi sembra la Akane medioevale..)vuoi mettere un bonazzo come Rimundo al posto del frollato "genitoredellamiglioreamica" (e che poi pure si trasforma in donna ..noto qualche analogia con Ranma 1/2 spero si fermino qua,,,)

che voi sappiate .,...la storia tra takiki-rimudo va a finire male come quella dell'altra sacerdotessa ? sad.gif sad.gif (ne abbiamo avuto notizia in FY)
e ancora ..le due sacerdotesse entreranno in lotta per qualche motivo??

nooooooooooooooo devo prenderlo...... w00t.gif

Purtroppo, nei manga ce n'è sempre uno, se lo pubblicano in formato nonsottiletta visto che in giappone non è ancora terminato, se non sbaglio ne abbiamo solo 4 all'attivo...,prevedo pause molto lunghe...cosa ci ficcheranno nel mezzo... unsure.gif unsure.gif

Edited by woda77 - 15/8/2005, 00:33
 
Top
^clod^
view post Posted on 15/8/2005, 10:12




CITAZIONE (woda77 @ 13/8/2005, 23:23)
grazie clod della bella notizia biggrin.gif biggrin.gif ,,,(spero che nel frattempo qualche manga che ho finisca altrimenti sono in bolletta)costerà 3,10 o 4,00? chi è che lo pubblica la planet?fammi sapere maggiori notizie :(11): :(11): :1: :1:

vedi come takiko cambia idea..(mi sembra la Akane medioevale..)vuoi mettere un bonazzo come Rimundo al posto del frollato "genitoredellamiglioreamica" (e che poi pure si trasforma in donna ..noto qualche analogia con Ranma 1/2 spero si fermino qua,,,)

che voi sappiate .,...la storia tra takiki-rimudo va a finire male come quella dell'altra sacerdotessa ? sad.gif sad.gif (ne abbiamo avuto notizia in FY)
e ancora ..le due sacerdotesse entreranno in lotta per qualche motivo??

nooooooooooooooo devo prenderlo...... w00t.gif

Purtroppo, nei manga ce n'è sempre uno, se lo pubblicano in formato nonsottiletta visto che in giappone non è ancora terminato, se non sbaglio ne abbiamo solo 4 all'attivo...,prevedo pause molto lunghe...cosa ci ficcheranno nel mezzo... unsure.gif unsure.gif

costa 4 euro e penso che non sara mensile...ma magari trimestrale o giu di li....
a novembre se non sbaglio dovrebbe uscire il vol 5 in patria!!!!!!
per fortuna ho trovato altre FY gengu gaiden fan!!!!pensavo di essere l'unica in questo forum!!!!!W quel figo di rimundo!!!!tr bel!!!!!
 
Top
woda77
view post Posted on 15/8/2005, 12:35




ma trimestrale, o bimestrale, mi va ancora meglio cosi risparmio soldi ..perche 4 euro ogni mese diventa rpoprio una mazzata..ci mancherebbe che sei sola cara clod...FY mi è piaciuto moltissimo.(ribadisco un po meno la seconda parte che era tirata)però bel complesso era molto bella...

io cosi misono appassionata a FYGG ..quando ho visto Tatara non ho piu degnato di uno sguardo il "povero" Tamahome..quando arrivavano le vignette dove lui apriva bocca le sue "nuvolette" mi sembravasno vuote ,,


Edited by woda77 - 15/8/2005, 13:37
 
Top
^clod^
view post Posted on 15/8/2005, 13:46




sinceramente non so ogni quanto uscira...ma erano delle considerazioni che stavo facendo......cosi almeno oltre a non spendere 4 euro ogni mese non ci saranno dei blocchi!!!!!
ma tatara chi è(non ho neancora imparato bene ad asociare i nomi alle persone!!!)cmq rimundo è disegnato proprio bene...no????'
 
Top
woda77
view post Posted on 15/8/2005, 13:55




allora tatara è la stella di..non mi ricordo cmq l'abbiamo incontrato in FY era bonazzo credo fosse il ragazzo della sacerdotessa amica di Takiko....quella che sembra una bambolina...
yatta ho letto nel sito della planet che FYGK uscirà il 20 ottobre coem avevi detto tu..quasi non ci posso credere...
 
Top
^clod^
view post Posted on 15/8/2005, 14:09




l'amica e la sacerdote di byakko figla dell'uomo che piaceva a takiko...no???il fatto è che FY non l'ho mai letto(mi vergogno!!!)la storia la so bene perche ho letto quello che succede nei singoli cap ma il manga non c'è l'ho!!!(aspetto una ristampa perche ordinare le sottilette proprio non mi va!!!poi considerando che ho una sfiga immensa appena mi arrivano a casa le sottilette(sempre se dovessi ordinarle!!)sono sicura che inizierebbe la ristampa formato 192 pagg..per cui!!!)
 
Top
miyu
view post Posted on 16/8/2005, 13:23




Anke io prenderò FYGG!!! Ho letto anke Fushigi Yugi, quindi non potrei non prenderlo, poi sono una fan della Watase, i suoi manga ke sono stati pubblicati qui in italia li ho presi tutti!!
Anke io come voi non vedo l'ora di averlo, anke se per ora ci sono pochissimi volumetti... ç__ç
 
Top
Yuka chan
view post Posted on 19/10/2005, 20:54




ma questo..fusigi yughi special che esce dmani..è una ristampa di fushigi yugi(la prima serie?)O.o
 
Top
Vallychan
view post Posted on 19/10/2005, 21:28




CITAZIONE (Yuka chan @ 19/10/2005, 21:54)
ma questo..fusigi yughi special che esce dmani..è una ristampa di fushigi yugi(la prima serie?)O.o

No,è una serie ambientata prima della prima serie di Fushigi...qui si parla della prima sacerdotessa entrata nel libro,la sacerdotessa di Genbu:è Takiko,figlia dell'uomo che ha tradotto il libro dei 4 dei in giapponese!
 
Top
ste83
view post Posted on 23/10/2005, 10:17




io l'ho letto ieri sera e devo dire ke mi è piaciuto molto...
anzi quasi quasi preferisco takiko a miaka... è più... nn so come dire... mi piace di +!!! ecco ^^""
 
Top
*Tati*
view post Posted on 24/10/2005, 19:04




L'ho preso oggi! Takiko è più sveglia di Miaka, la preferisco. L'unica cosa che non capisco è perché RIMUDO sia diventato RIMDO, d'accordo che in Giapponese le U si sentono poco però avevo imparato a sentire RIMUDO e non RIMDO.
 
Top
skaily
view post Posted on 28/10/2005, 14:16




tongue.gif tongue.gif anke io lo adoro..
me ne sono innamorata a prima vista..

cmq per k ha letto fushigi yugi questo manga é già abbastanza svelato no?

io ero indecisa se prenderlo o no e anke se sono contenta d averlo fatto visto k già adoro tt i personaggi mi fa un effetto strano sapere come finirà

in fondo sappiamo già k Takiko morirà nel suo mondo uccisa da suo padre perchè stava per essere divorata dalla bestia sacra, che il povero tomite morirà nella guerra che scoppierà con kuto e che non potrà mai esserci una storia d'amore a lieto fine perchè fino a Miyaka nessun personaggio dello shinjintencisho era mai uscito dal libro,dentro ad esso la sacerdotessa non può rimanere dopo l'evocazione della bestia sacra e non può unirsi ad un uomo prima di quel momento quindi...so gia che piangerò tantissimo alla fine... cry.gif cry.gif
 
Top
^clod^
view post Posted on 30/10/2005, 17:48




credo che incondizionatamente questo FY siamo migliore del primo su tutti o quasi gli aspetti......
 
Top
66 replies since 30/7/2005, 17:27   4370 views
  Share