Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Ayashi no Ceres, di Yuu Watase (Play Press e Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Happytati
icon13  view post Posted on 20/6/2003, 02:01




Benvenuti! Qui si parlerà di questo piccolo capolavoro di Yuu Watase! Come prima notizia vi informo che non sarà la Planet, ma bensì la Playpress a pubblicare questo manga e partirà col mese di Luglio!!!! Evviva non vedo l'ora di leggerlo
 
Top
NanaKomatsu
view post Posted on 20/6/2003, 09:05




e gia sarà proprio la play press e lo leggeremo al formato originale almeno
 
Top
Akane^^
view post Posted on 20/6/2003, 12:40




Ma che bella notizia!!!!!!!!!!!!!^_______^
Sapete anche quanto costerà? Sapete, finanze limitate!
 
Top
Happytati
view post Posted on 20/6/2003, 18:00




Di preciso non so dirti ma non meno di 4 € credo
 
Top
Akane^^
view post Posted on 20/6/2003, 23:08




Grazie! Bhè, vedremo.....
 
Top
Miki-chan
view post Posted on 20/6/2003, 23:51




Purtroppo costa tanto, nn ho $!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COme faccio?!??!?!?!?!?!? UFfa!!!!!!!!!!!!
 
Top
miyu
view post Posted on 22/6/2003, 17:21




Davvero inizia a luglio???!! cavolo, io lo voglio prendere sto fumetto, dalla trama sembra bello... poi dicono ke sia + bello di fushigi, e a me fushigi piace, quindi dovrebbe piacermi di certo anke questo... xò c'è il problema soldi... spendo troppo!!!!!! cmq secondo me se è della playpress dovrebbe costare 3,90euro come peach girl...
 
Top
Happytati
icon13  view post Posted on 9/7/2003, 20:33




Lo vado a prendere a fine settimana! Che bello non vedo l'ora di leggerlo...spero che in fumetteria non l'abbiano già finito.
 
Top
klelia
view post Posted on 10/7/2003, 15:18




Nella mia fumetteria
purtroppo nun è ancora arrivato..
Mi hanno detto che è belliSSimo...
Nun vedo l'ora di trovarlo!
 
Top
miyu
view post Posted on 10/7/2003, 20:42




Ma è già uscito?? nella mia fumetteria non c'era ancora... speriamo ke la prossima settimana quando ci tornerò ci sia!! sono troppo curiosa di leggerlo!!!
 
Top
Happytati
icon10  view post Posted on 10/7/2003, 22:23




Nelle fumetterie dovrebbe essere uscito oggi andate su Shoujo-manga.net per essere sicuri.
 
Top
klelia
view post Posted on 11/7/2003, 16:36




gRAssIE!
 
Top
Suby
view post Posted on 12/7/2003, 16:10




io l'ho preso ieri^^ mi è piaciuto molto sia il disegno che la storia spero vada avanti così, anche il formato playpress che era la cosa che + mi preoccupava è perfetto!
 
Top
miyu
view post Posted on 12/7/2003, 17:36




Uffa, io per leggerlo dovrò aspettare fino a mercoledì xkè dove vado io i fumetti li prendono al mercoledì... ke tristezza !! spero di trovarlo cmq... se mi dite ke è bello non vedo l'ora di leggerlo!!!!!!! sofferenza...
 
Top
Happytati
icon11  view post Posted on 12/7/2003, 20:27




Finalmente ho letto questo primo numero e l'ho trovato fantastico! Sia la storia che i personaggi sono interessanti, non vedo l'ora di sapere come va il seguito, anche se qualcosina so già (scriverò questo nella sezione spoiler).

Per quanto riguarda la veste grafica ci sono delle cose buone, altre un po' meno. Dunque, la copertina anche in assenza della sovracoperta è identica all'originale, l'ho trovato molto positivo. La carta invece è un po' troppo spessa e ruvida, e le immagini sono rese troppo scure, ma forse è un difetto solo del mio albo. La Playpress ha fatto un grosso colpo con questo manga, e spero che in tanti lo apprezzeranno!

Comunque il mio preferito è Touya!

Ps: è mensile o bimestrale?
 
Top
1685 replies since 20/6/2003, 02:01   13936 views
  Share