PILLOLA MP6ty

Risparmio carburante e meno inquinamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danieleb84
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    Su ebay ci sono già da un pò di giorni alcune aste di questa pillola che permette di inquinare meno e consumare meno. La trovate a questo indirizzo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...4563518230&rd=1 (o asta numero 4563518230. Forse converrebbe fare un tentativo d'acquisto, dato che che costa "solo" 15 euro + spese di spedizione! Cosa ne dici Roy?
     
    .
  2. eroyka
     
    .

    User deleted


    Ciao Daniele!
    Sempre a caccia di risparmio eh?

    Ma a me mi sembrano quelle vechie pillole che si usavano un pò di anni fa prima che arrivassero sul mercato gli additivi liquidi.
    A suo tempo le ho provate e, apparte un minimo di miglioramento nell'erogazione della potenza... forse riesce a far bruciare leggermente meglio il carburante ma scordati di consumare meno. Almeno nella mia passata esperienza i km/l erano sempre gli stessi, ripeto, solo una minima migliore fluidità del motore.

    Comunque se vuoi testarle...

    Roy
     
    .
  3. danieleb84
     
    .

    User deleted


    Ciao Roy! Sono sempre a caccia del risparmio che faccia anche bene all'ambiente!!

    Un pò di anni fà ero un ragazzino...ma costavano così poco?

    Sai che ti dico? Spero che funzionino...ho però il mio solito dubbio: queste pastiglie sono in vendita su ebay già da un pò (penso 1 mese ma non ricordo) ma solo ultimamente sono aumentate le aste. Ho noato che comunque non vengono acquistate, o perchè molti si fidano di più del tecnoariclean (e dei commenti ricevuti dal venditore) o perchè sono più vecchiotti di me e conoscono le vecchie pillole (proprio come te ) o perchè le ritengono troppo costose (1 pillolina a 2 euro può essere troppo, già ci pelano con delle semplice aspirine...).

    Indaghiamo?
     
    .
  4. Spuzzete
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danieleb84 @ 28/7/2005, 09:26)
    Ciao a tutti!

    Su ebay ci sono già da un pò di giorni alcune aste di questa pillola che permette di inquinare meno e consumare meno. La trovate a questo indirizzo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...4563518230&rd=1 (o asta numero 4563518230. Forse converrebbe fare un tentativo d'acquisto, dato che che costa "solo" 15 euro + spese di spedizione! Cosa ne dici Roy?

    Ciao a tutti!

    Ne avevo già parlato io in questo post: https://www.forumcommunity.net/?t=1653550

    ne ho acquistato un blister e sto facendo proprio ora le prove sui consumi, fra qualche giorno vi faccio sapere.

    Ciao!
     
    .
  5. danieleb84
     
    .

    User deleted


    Ciao Spuzzete! Non me ne ero accorto che avevi già aperto un'altra, comunque sono importanti i risultati che spero ci darai presto!
     
    .
  6. Spuzzete
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danieleb84 @ 28/7/2005, 19:40)
    Ciao Spuzzete! Non me ne ero accorto che avevi già aperto un'altra, comunque sono importanti i risultati che spero ci darai presto!

    Ciao a tutti,
    sto avendo un po' di problemi con la pillola. Mi ha sciolto una serie d'incrostazioni nel serbatoio della macchina e la macchina non va bene (minimo sballato ecc..). Ciò è dovuto probabilmente al fatto che ho usato alcol non decolorato nelle prime sperimentazioni con l'alcol, si sono formati depositi di colorante che la pillola è andata a sciogliere. I depositi oltre ad intasare il filtro benzina fanno diventare la benzina 'opaca' e la macchina si comporta come se ci fosse acqua nella benzina.

    Spero di risolvere al piu presto il problema.
     
    .
  7. danieleb84
     
    .

    User deleted


    Questa non ci voleva...facci sapere quanto prima!
     
    .
  8. Spuzzete
     
    .

    User deleted


    Ciao Daniele,
    volevo aggiungere che a parte i problemi avuti sulla mia auto, il venditore è stato corretto e mi ha sempre seguito per qualsiasi problema, addirittura mi ha telefonato e mandato un'altra confezione di pillole a sue spese. Per quel che costano consiglierei di provarle, io a quanto pare sono l'unico ad aver avuto questo genere d'inconveniente. A parte questo sono convinto che in qualche modo il prodotto funziona.

    A presto!
     
    .
  9. Lord Viking
     
    .

    User deleted


    Certo che funziona, anche il 20% di potenza in più promesso nella descrizione è vero.. su punto gt sono passato da 136cv a circa 165, provata al banco proprio ieri! e pensare che c'è gente che spende centinaia di euro per avere quegli ncrementi quando invece basta la pillola wink.gif
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    699
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Viking @ 20/9/2005, 13:42)
    Certo che funziona, anche il 20% di potenza in più promesso nella descrizione è vero.. su punto gt sono passato da 136cv a circa 165, provata al banco proprio ieri! e pensare che c'è gente che spende centinaia di euro per avere quegli ncrementi quando invece basta la pillola wink.gif

    E i consumi?
     
    .
  11. Lord Viking
     
    .

    User deleted


    I consumi sono diminuiti di poco, circa il 15% aggiungici però il 28% che mi ha dato il magico tecnoairclean, adesso praticamente faccio 20km/l però credo che possa migliorare ancora aspetto il prossimo prodotto per "risparmio carburante" su ebay per procedere all'acquisto e risparmiare ancora sul costo della benzina.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    699
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Viking @ 20/9/2005, 15:34)
    I consumi sono diminuiti di poco, circa il 15% aggiungici però il 28% che mi ha dato il magico tecnoairclean, adesso praticamente faccio 20km/l però credo che possa migliorare ancora aspetto il prossimo prodotto per "risparmio carburante" su ebay per procedere all'acquisto e risparmiare ancora sul costo della benzina.

    Guarda, riguardo ad "accrocchi" da provare, ce ne avrei da proporti...
    Comincio?
    Su ebay.com (la versione americana) vendono una ventola che dovrebbe soffiare più aria nel motore (notate il linguaggio tecnico:sick:) e quindi bruciare meglio la benza: -clicca qui: turbina-
    Ce ne sono anche di altre marche... (Quello precedente pare sia solo x il mercato american...)
    Sempre lì c'è, vediamo 1 po', delle ventole statiche, nel senso che non girano, ma creano delle turbolenze ritenute "benefiche" per la combustione: penso sia da usare in alternativa al precedente, vedi un po' tu... - tiè! -
    Ancora, stabilizzatore di corrente (boh,... fai tu!)- a-ri-tiè -- altra "turbina" -

    Per ora mi sono scocciato un po' (nel napoletano si dice "sfastriato", ma con la sch di sci). Ciao, fammi sapere se fai 1 pensierino a qualcuno di questi... So' curioso... Ma non c'ho soldini da investire... Vai!
     
    .
  13. yuk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Viking @ 20/9/2005, 13:42)
    Certo che funziona, anche il 20% di potenza in più promesso nella descrizione è vero.. su punto gt sono passato da 136cv a circa 165, provata al banco proprio ieri! e pensare che c'è gente che spende centinaia di euro per avere quegli ncrementi quando invece basta la pillola wink.gif


    Sei sicuro dei dati che stai postando!??
    30 cv in più...
    permettimi di essere molto... scettico biggrin.gif
    saluti
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    699
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (yuk @ 22/9/2005, 16:16)
    Sei sicuro dei dati che stai postando!??
    30 cv in più...
    permettimi di essere molto... scettico biggrin.gif
    saluti

    Quoto...
    Anche i risultati col tecnoAirClean mi sembrano troppo positivi... Secondo me hai alzato un po' il piede dall'acceleratore rispetto a prima, in questo caso.
     
    .
  15. belinassu
     
    .

    User deleted


    vi sta prendendo in giro....
     
    .
27 replies since 28/7/2005, 08:26   4829 views
  Share  
.