REGOLAMENTO DELLA SOTTOSEZIONE

Da Leggere APPENA entrati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Instant karma’s gonna get you, gonna knock you right on the head

    Group
    Administrator
    Posts
    21,373
    Location
    Il Lato Oscuro Di Una Luna di Giove

    Status
    Offline
    Chi ha avuto l'accesso e sta visualizzando le discussioni di questa sottosezione DEVE attenersi a quanto segue:

    1-Niente di quello che si scrive qui può essere riferito, riportato o commentato nelle altre aree del forum (pena il ban a tempo determinato o indeterminato).
    NON E' CONSENTITO RIPORTARE IL MATERIALE QUI POSTATO(NEMMENO IN PARTE) IN ALTRI SITI, FORUM O BLOG.

    2-I topic devono avere titoli generici...in modo che nessuno possa avere informazioni indesiderate a tradimento all'ingresso della sottosezione.
    Per questo solo i membri dello staff potranno aprire nuovi topic in quest'area.

    3-Se qualcuno ha un in mente un topic da aprire deve proporre il titolo a qualche membro dello staff.

    4-Gli OT saranno tollerati meno che nelle altre sezioni.

    5-Chiunque abbia difficoltà con alcune parti del libro può richiedere assistenza nel topic reativo al capitolo in questione....ma nn è intenzione di nessuno di noi tradurre interi capitoli o intere pagine....io personalmente nn avrei assolutamente il tempo do farlo :D

    6-E' possibile postare le FanFiction contenenti spoiler sul 6° libro direttamente in questa sottosezione.
    Le FanFiction potranno essere postate direttamente dagli utenti.
    Dopo l'uscita del libro in Italia le FF pubblicate qui verrano spostate dallo staff nella normale sezione Fanfiction.

    Edited by Firebolt - 12/9/2005, 01:07
     
    .
  2. tonks
     
    .

    User deleted


    Scusa
    puoi aprire una discusione che dica
    se vi e piaciuto il 6 libro ?
    io aspetto quell italiano ma mi piacerebbe sapre se a la maggioranza e piaciuto ,
    come spero.
     
    .
  3. inesha
     
    .

    User deleted


    io vorrei un topic sugli horcruxes...come già sai
     
    .
  4. ameli@
     
    .

    User deleted


    a me piacerebbe che venisse aperto il topic del "Te l'avevo detto, io!".
    Ovviamente sarebbe da specificare che nel topic ci possono essere SPOILER su tutto il libro, però sarebbe carino riportare ora frammenti di nostre teorie gentilmente stroncate da JK con l'uscita del libro.. e che ne so... far la gara a chi l'ha sparata più grossa e a chi ci ha dato di più.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Auror di 1° Livello

    Group
    Serpeverde
    Posts
    3,463
    Location
    Tokyo

    Status
    Offline
    Io ho un piccolo problema: ho trovato ttt i riasaunti dei capitoli del libro, ma nn so se ho l'autorizzazione a postarli.........devo chiedere a voi?
     
    .
  6. Fefi89
     
    .

    User deleted


    Un topic: delusioni dal sesto libro? Avrei parecchio da scrivere...
     
    .
  7. Doumbledore
     
    .

    User deleted


    Mi associo ad Inesha sugli horcrux
    sopratutto per chè non so bene dove parlarne, c'è qualcosa sul cap. 30 e qualcosa in nuovi personaggi e negli altri forum. In effetti lo stesso vale per RAB. Magari non importa aprirli basta dare una dritta su dove sia meglio affrontare questi due argomenti.

    grazie
     
    .
  8. Joey Baggins
     
    .

    User deleted


    Io ho le traduzioni dei primi 12 capitoli...posso postarli?
     
    .
  9. inesha
     
    .

    User deleted


    magari...non credo però che firi ti darà il permesso...
     
    .
  10. alesp
     
    .

    User deleted


    ehm sono attendibili, cioè tradotte bene?

    xò se putacaso le avessi tradotte te di persona k male c'è a pubblicarle nn è mica illegale. S nn lo è parlare del libro nn è nemmeno scriverlo in italiano (Visto k i copyright sn del libro k è in inglese)

    O Sto prendendo 1 cantonata?

    Edited by alesp - 2/8/2005, 01:38
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Instant karma’s gonna get you, gonna knock you right on the head

    Group
    Administrator
    Posts
    21,373
    Location
    Il Lato Oscuro Di Una Luna di Giove

    Status
    Offline
    Ragazzi....ne parlerò con gli altri Admin...ma nn credo sia una buona cosa per il forum pubblicare la traduzione di tutto il libro o di interi capitoli (bene o male che siano fatte)...dato che è una violazione dei diritti d'autore...inutile negarlo, in rete questo materiale si trova...quindi..chi lo vuole può cercarlo...magari potete parlarne tra di voi in privato...ma eviterei di far correre rischi al forum parlandone in pubblico.

    Cmq, ne riperleremo.
     
    .
  12. Alastor Nott
     
    .

    User deleted


    Perdonatemi l'errore di ieri mi atterrò ai topic che ci sono ^^ì
     
    .
  13. Joey Baggins
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Firebolt @ 2/8/2005, 01:39)
    Ragazzi....ne parlerò con gli altri Admin...ma nn credo sia una buona cosa per il forum pubblicare la traduzione di tutto il libro o di interi capitoli (bene o male che siano fatte)...dato che è una violazione dei diritti d'autore...inutile negarlo, in rete questo materiale si trova...quindi..chi lo vuole può cercarlo...magari potete parlarne tra di voi in privato...ma eviterei di far correre rischi al forum parlandone in pubblico.

    Cmq, ne riperleremo.

    Per questo l'ho chiesto

    Comunque sono i veri capitoli tradotti molto bene (a parte, logicamente, i nomi nuovi inventati dalla Row)
     
    .
  14. inesha
     
    .

    User deleted


    dai firi!!
     
    .
  15. Godric91
     
    .

    User deleted


    io invecie chiedo di aprire 1 topic "spoiler" nella sottosezione....(x il 7)......
     
    .
40 replies since 14/7/2005, 23:45   1741 views
  Share  
.