Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Tamara, di Fuyumi Soryo (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
kazuya_magico
view post Posted on 10/7/2005, 11:48




ho appena letto il nuovo volume autoconclusivo della soryo
l'ho trovato piacevole, sebbene le storie brevi non siano mai quelle che apprezzo di più perchè non approfondiscono quasi mai le situazioni, i pensieri, i sentimenti
questo volume presenta due storielle, con le stesse protagonista, una modella e una stilista alle prime armi.. restano coinvolte in casi di omicidio..
se si vuole una lettura non impegnata e godibile, ben disegnata e cmq dalla trama strutturata, lo consiglio senz'altro

dal sito della star comics:
"SOLO IN LIBRERIA!! Una nuova grande prova d’autore per l’autrice di “MARS”, che torna con uno shojo ambientato nel mondo della moda. Protagoniste del manga sono l’apatica e fredda modella Tamara Asabuki e la sua emotiva e vivace manager Tome Tennoji. Il colore di questo nuovissimo fumetto non è comunque il rosa, quanto piuttosto il giallo, dal momento che le due ragazze rimangono intrappolate in veri e propri thriller al limite del paranormale, tra i delitti e i segreti che sconvolgono il mondo delle passerelle. "
 
Top
ste83
view post Posted on 10/7/2005, 12:16




ç___ç solo in libreria....
questo vuol dire ke nn lo avrò mai... ç___ç nella libreria ke c'è qui quando gli parlo di manga mi guardano come se avessi detto una parolaccia =____=
 
Top
Vallychan
view post Posted on 10/7/2005, 12:21




CITAZIONE (ste83 @ 10/7/2005, 13:16)
ç___ç solo in libreria....
questo vuol dire ke nn lo avrò mai... ç___ç nella libreria ke c'è qui quando gli parlo di manga mi guardano come se avessi detto una parolaccia =____=

Per 'libreria' intendono 'fumetteria'...visto la scarsa stima che nutro verso la 'mia' fumetteria sarebbe esagerato definirla una libreria...le librerie vere non se lo meriterebbero!!!
Comunque spero vivamente di trovarlo venerdì prossimo nella 'mia' pseudo-fumetteria...sono curiosissima di leggere questo manga!!!(non vedo l'ora di rileggermi uno shojo della bravissima Soryo!!!*___*)
 
Top
ste83
view post Posted on 10/7/2005, 12:24




CITAZIONE (Vallychan @ 10/7/2005, 13:21)
Per 'libreria' intendono 'fumetteria'...

vally, qui all'elba non c'è nemmeno una pseudo-fumetteria... =___=
la più vicina è a piombino....altrimenti livorno e pisa... =____=
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 10/7/2005, 12:32




cavolo...ma trovi tutto prima e solo tu.

da me nn è uscito quello della yuki ancora, figurati questo!>_>

spero di averlo presto!
 
Top
°DanyBourne°
view post Posted on 10/7/2005, 12:58




chissà, forse lo prendo pure io!!! ^^
 
Top
Vallychan
icon13  view post Posted on 10/7/2005, 12:58




CITAZIONE (ste83 @ 10/7/2005, 13:24)
CITAZIONE (Vallychan @ 10/7/2005, 13:21)
Per 'libreria' intendono 'fumetteria'...

vally, qui all'elba non c'è nemmeno una pseudo-fumetteria... =___=
la più vicina è a piombino....altrimenti livorno e pisa... =____=

Mega-OT super-importante!!!!
Davvero stai all'elba?!?!?
Io sono di Piombino!!!!!!!!!!
Wow!!!Siamo vicinissimeeee!!>__________<
Se domani ce la fai a venire qui di sicuro troverai Furuba!(per Tamara invece ci sarà da aspettare....Fumettopoli non è una fumetteria affidabile e fornitissima....u___u)
Fine OT!
 
Top
ste83
view post Posted on 10/7/2005, 13:07




davvero sei di piombino????.. nn so xkè ma ero convinta tu fossi di grosseto.... o___O
wow!!! se ti va vienimi a trovare qualche volta, quando stacco dal turno in hotel poi sn libera ^_________^
e cmq, fumettopoli è abbastanza fornita... o almeno, io ci ho trovato sempre tutto quel ke cercavo ^___^

p.s. sinceramente, farmi un ora di nave e mezz'ora di cammino anke se x furuba, nn è ke mi entusiasmi +di tanto, specialmente dopo 8 ore di lavoro.... =___=
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 10/7/2005, 17:19




CITAZIONE (marghy-chan @ 10/7/2005, 13:32)
cavolo...ma trovi tutto prima e solo tu.

la mia fumetteria è piccola ma ben fornita
cmq marghy magari questo ti piace, è un po' il tuo genere
 
Top
Vallychan
view post Posted on 10/7/2005, 18:44




CITAZIONE (ste83 @ 10/7/2005, 14:07)
davvero sei di piombino????.. nn so xkè ma ero convinta tu fossi di grosseto.... o___O
wow!!! se ti va vienimi a trovare qualche volta, quando stacco dal turno in hotel poi sn libera ^_________^
e cmq, fumettopoli è abbastanza fornita... o almeno, io ci ho trovato sempre tutto quel ke cercavo ^___^

p.s. sinceramente, farmi un ora di nave e mezz'ora di cammino anke se x furuba, nn è ke mi entusiasmi +di tanto, specialmente dopo 8 ore di lavoro.... =___=

OT/
Sai,io da Fumettopoli ci vado quasi tutti i giorni,e vedo il confronto con le edicole,dove i manga arrivano prima molte volte!!
Mi sa che prima della fine dell'estate verrò a trovarti,è da tanto che vorrei venire all'Elba per fare un po' di mare...troppo belle le spiagge isolane!!*____*
/OT
 
Top
ste83
view post Posted on 11/7/2005, 07:44




OT/ già già ^^ ci sn spiagge molto belle qua ^^ dai ke ti aspetto ^________^/OT
cmq, x tamara, se mai dovesse uscire in libreria, sicuramente lo prenderò ^^ altrimenti sguinzaglierò mio frate xle fumetterie di pisa e glielo faccio prendere a lui insieme ad altri fumetti ke mi mancano ^___-
la soryu sarà anke una pazza paranoica ( e nn potete smentire...c'è sempre qualche pazzo nelle sue storie o___O), ma mars mi è piciuto tantissmo, e così pure doll *___*
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 11/7/2005, 10:42




CITAZIONE (ste83 @ 11/7/2005, 08:44)
la soryu sarà anke una pazza paranoica ( e nn potete smentire...c'è sempre qualche pazzo nelle sue storie o___O), ma mars mi è piciuto tantissmo, e così pure doll *___*

e es dove lo metti? anche li non si scherza in quanto a pazzi

cmq mi sa che dovrai sguinzagliare tuo fratello, nelle librerie normali gli albi star di solito non escono (almeno qua da me.. ho visto solo volumi della kappa edizioni..)
 
Top
Mathild
view post Posted on 11/7/2005, 11:36




mmmmh...mi sa ke oggi lo prendo!
 
Top
ste83
view post Posted on 11/7/2005, 13:29




CITAZIONE (kazuya_magico @ 11/7/2005, 11:42)
CITAZIONE (ste83 @ 11/7/2005, 08:44)
la soryu sarà anke una pazza paranoica ( e nn potete smentire...c'è sempre qualche pazzo nelle sue storie o___O), ma mars mi è piciuto tantissmo, e così pure doll *___*

e es dove lo metti? anche li non si scherza in quanto a pazzi

cmq mi sa che dovrai sguinzagliare tuo fratello, nelle librerie normali gli albi star di solito non escono (almeno qua da me.. ho visto solo volumi della kappa edizioni..)

hai ragione, anke es nn sta messo benissimo in quanto a persone normali (cioè... anke la stessa protagonista mi sembra un pò fuori di capa...

vabbè, tanto mi doveva trovare il primo numero di sayuki, gli metto in conto pure questa ^__-
 
Top
kitten85
view post Posted on 11/7/2005, 15:18




me lo consigliate????
 
Top
33 replies since 10/7/2005, 11:48   1165 views
  Share