Capitolo 13

Ricordate: Niente SPOILER sui Capitoli Successivi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Instant karma’s gonna get you, gonna knock you right on the head

    Group
    Administrator
    Posts
    21,373
    Location
    Il Lato Oscuro Di Una Luna di Giove

    Status
    Offline
    Titolo: The Secret Riddle

    Edited by Firebolt - 5/8/2005, 15:00
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Instant karma’s gonna get you, gonna knock you right on the head

    Group
    Administrator
    Posts
    21,373
    Location
    Il Lato Oscuro Di Una Luna di Giove

    Status
    Offline
    Nuovo viaggio di Harry nel pensatoio insieme a Dumbledore....stavolta nelle memorie del preside...
    E così abbiamo assistito al "reclutamento" di Tom Marvolo Riddle come studente di Hogwarts da parte di Albus in persona.

    E l'anello che fine avrà fatto?...
     
    .
  3. Kine
     
    .

    User deleted


    Wow, Voldemort era perfido fin da bambino.... praticamente Draco Malfoy, meno viziato e, a quanto sembra, molto più dotato
     
    .
  4. simone29
     
    .

    User deleted


    scusatemi.. la domanda.. ma le lezioni di silentucio.. cosa sono.. solo occlumanzia..? avete detto qualcosa qui qualcosa lì.. ma sono quel qui e quel lì le cose più interessanti...
     
    .
  5. Kine
     
    .

    User deleted


    Fino al capitolo 13 sono 'viaggi' nel pensatoio di Silente... In questo capitolo in particolare vedono il ricordo di Silente, quando era andato all'orfanotrofio per convincere la responsabile a fare andare Tom ad Hogwarts....
     
    .
  6. simone29
     
    .

    User deleted


    grazie.. della precisazione.. ma cose più sucose.. che so allenamenti di magie fighe... ??
    era quello che ciedevo
     
    .
  7. Kine
     
    .

    User deleted


    Fino al capitolo 13 no............. Silente insiste perchè Harry conosca bene il suo avversario, che è moooolto importante per poterlo combattere....
    Più avanti nel libro, probabilmente gli insegnerà dell'altro, ma non è questo il posto per parlarne, sarebbe uno spoiler e in più io non so dirti nulla, xkè sono arrivata al 15esimo capitolo XD
     
    .
  8. simone29
     
    .

    User deleted


    si si capisco pensavo che ci fosse qualcosa in questo capitolo.. comunque grazie..




     
    .
  9. alohomora
     
    .

    User deleted


    vedere voldemort da piccolo è stato abbastanza allucinante: che tenero frugoletto!
    cmq ha confermato quello che pensavo di lui, e del fatto che la sua ossessione fosse dimostrarsi diverso dagli altri, superiore...
    è un capitolo bellissimo e interessantissimo!
    (ma non ho ben capito cosa ha fatto al coniglio del suo compagno nè cosa è esattamente successo nella caverna con quegli altri due...)
     
    .
  10. Sirius Black ({AoD})
     
    .

    User deleted


    e qui restiamo in maniche di cammicia!!!!!
     
    .
  11. noir ele
     
    .

    User deleted


    Io non ho ben capito il finale!
    Come fa Harry a supporre che Silente non ha più l'anello ma ha (credo) l'armonica di Baby voldemort o cose simili?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ministro della Magia

    Group
    Member
    Posts
    11,287

    Status
    Anonymous
    Silente gli dice di aver distrutto l'anello... Dove dice che ha l'armonica di Voldie?
     
    .
  13. noir ele
     
    .

    User deleted


    Era una delle cose che Tom aveva rubato ai bambini e teneva nell armadio no?
    alla fine Harry dice che l' anello non c'è più, ma che lui pensa che Silente potrebbe avere la "mouth-organ" o cose simili.
    E silente dice che è una buona pensata di Harry, ma questa "mouth-organ" (che io credo essere un armonica, poi boh) era un semplice oggetto.
    Chiaro? Se si beato te!
     
    .
  14. silfrid
     
    .

    User deleted


    il coniglietto del compagno lo ha strangolato ( o impiccato, sempre morto per strangolamento) e gli altri due bambini dopo essere stati nella caverna con lui non sono più stati molto bene....non si sa cosa sia successo in specifico!!!!
     
    .
  15. Pika85
     
    .

    User deleted


    wow, bel soggetto fin da piccolo, eh? ma silente come faceva a sapere di tom? e il fatto che dia queste "lezioni" e abbia oggetti di tom fa pensare...
     
    .
31 replies since 10/7/2005, 01:47   1239 views
  Share  
.