Capitolo 15

Ricordate: Niente SPOILER sui Capitoli Successivi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Instant karma’s gonna get you, gonna knock you right on the head

    Group
    Administrator
    Posts
    21,373
    Location
    Il Lato Oscuro Di Una Luna di Giove

    Status
    Offline
    Titolo: The Unbreakable Vow

    Edited by Firebolt - 5/8/2005, 15:14
     
    .
  2. Sirius Black ({AoD})
     
    .

    User deleted


    di questo capitolo nn si sa nulla??'
     
    .
  3. Pika85
     
    .

    User deleted


    già O_o non è che c'è qualche anima pia che scrive un riassuntino? grazie in anticipo e grazie a tutti quelli che scrivono riassunti dei capitoli !!!
     
    .
  4. silfrid
     
    .

    User deleted


    pronti con il riassuntino!!!
    titolo del capitolo THE UNBREAKABLE VOW
    arriva il periodo di natale....hermione e ron non si rivolgono ancora la parola....lui è arrabbiato per il presunto bacio che hermy ha dato a Krum( durante il Tre Maghi) e lei è furiosa per le eccessive smancerie in pubblico tra ron e lavanda brown!harry cerca di fare da pacificatore, ma niente da fare!
    harry va al party di natale di slughorn con luna lovegood, spinto dal fatto che lei gli dice di sentirsi sola dato che non ci sono più gli incontri dell'ES e certo di farla felice!

    al party si intrufola, anche se non invitato, draco malfoy.....nel vederlo, piton (visibilmente contrariato) lo invita ad uscire con lui per parlare....harry li segue e nascosto dal mantello dell'invisibilità ascolta la loro conversazione da dietro la porta di una classe dove si erano nascosti....
    piton rimprovera draco per la sua imprudenza nell'agire e lo invita a condividere con lui il suo PIANO (non specificano di cosa si tratta però) in modo che piton possa aiutarlo e proteggerlo come ha promesso alla madre Narcissa con un VOTO che non può rompere.....malfoy gli risponde che non ha bisogno di lui, che ha già i suoi collaboratori e che piton vuole solo rubargli la gloria....
    harry ha la conferma che malfoy trama qualcosa......
     
    .
  5. Pika85
     
    .

    User deleted


    silfrid, ti adoro
    certo che draco è proprio deciso e segue le orme del padre e harry penserà di sicuro che piton si schiererà con draco ma davvero hermione ha baciato krum? e come ha fatto ron a finire con lavanda ?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ministro della Magia

    Group
    Member
    Posts
    11,287

    Status
    Anonymous
    dovressti mettere il riassunto come spoiler
     
    .
  7. silfrid
     
    .

    User deleted


    troppo gentile!
    non si è sicuri che hermy ha baciato krum...la storia viene fuori perchè in una litigata tra ron e ginny ( sul fatto che lei sta con dean e ron non è molto felice di questo), ginny urla a ron che è solo invidioso perchè harry ha baciato cho, hermione ha baciato krum e lui non ha baciato nessuno!!!!!!!!!!( la litigata in questione si svolge nel capitolo 14, felix felicis, non è uno spoiler)
    da qui, ron ha questo dubbio atroce che hermione abbia davvero baciato krum e per ripicca si mette con lavanda ( che dimostra una bella simpatia per lui) e la sbaciuccia sempre e ovunque!!

    Edited by silfrid - 20/7/2005, 19:34
     
    .
  8. alesp
     
    .

    User deleted


    Ecco appunto l'ho scritto anke x il cap precedente sembra da cm lo dicono (convinti k sia successo!) k hermione sia una povera verginella e nn abbia baciato xoprio nesssuno!

    Ihihhh il prete Ronald è in vantaggio di 1-0 Ahahhh!!

    cmq a parte qst un capitolo alquanto noioso:

    1 xk nn sopporto Slughorn e il suo stupido slug's club (harry c'ha ragione a nn volerci andare!)
    2 xk il discorso di snape r Dracuccio coglionuccio k c rimarrà s nn interverrà qlc nn c'h detto nulla di nuovo

    Infine nn h altro k accentuato il disprezzo per il presuntuoso e mentalmente ritardato (xk nn h capito k V lo vuole usa cm vendetta e farcelo rimane) Malfoy
    e confermato il fatto k Snape nn sapeva nulla del PIANO visto k lo rikiede a Malfoy!
    Eh si era meglio s stava zitto e nn cercava informazioni a ttt i costi almeno ora nn aveva fatto un patto irrevocabile senza m'anco sape' x cosa! Ihihh cm nn vorrei esser lui!!!
     
    .
  9. Romen
     
    .

    User deleted


    beh.... io dico che adoro questo capitolo!!! oggi l'ho riletto per la terza volta... sarà che qui Luna è presente, ma davvero... mi piace da morire!!! è uno dei miei preferiti...
     
    .
  10. Pika85
     
    .

    User deleted


    che poi alla fine Piton sa del piano, ma non sa come Draco lo realizza wink.gif E Draco si dimostra più sveglio rispetto agli altri libri wink.gif
     
    .
  11. Stella_88
     
    .

    User deleted


    Si a parer mio draco è sempre apparso un pò "tonto" fin ora! :no no:
    Poi in questo capitolo è cosi lampante che Hermione e Ron sono innamorati, specialmente lei! :shishi:
     
    .
10 replies since 10/7/2005, 01:46   714 views
  Share  
.