Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Penguin Brothers, di Ayumi Shiina

« Older   Newer »
  Share  
^Miki^
view post Posted on 25/6/2005, 12:28




Conoscete questo manga? Italymanga ha iniziato a tradurlo... è molto carino^^!
 
Top
°¤.midori-chan.¤°
view post Posted on 30/6/2005, 09:29




Io ho iniziato a leggerlo...ho tutti il manga completo...niente in contrario con i siti che traducono in italiano, anzi...per chi non conosce l'inglese sono una mano santa. Ma ho sempre paura che non riescano a portarli a compimento perchè...boh, per qualsiasi motivo... =P
Quindi non inizio per principio.
Comunque, per rispondere alla tua domanda, si, io lo trovo molto carino. Bei disegni ^___^
 
Top
°DanyBourne°
view post Posted on 30/6/2005, 09:57




di cosa parla questo manga? O__o ^^
 
Top
^Miki^
view post Posted on 30/6/2005, 12:32




La trama ricorda vagamente Hanayori dango.
La protagonista è Hina, una ragazza che si trasferisce in una nuova scuola a causa del trasferimento dello zio. La scuola è divisa in tre fazioni: i bianchi, i neri e i grigi. I bianchi indossano uniformi bainche, per l'appunto e fanno tutto ciò che gli ordina il loro capo. Sono gli studenti intelligenti, se così vogliamo dire^^! Lo stesso vale per i eri, hanno uniformi di quel colore e un capo che devono seguire, i neri però sono studenti violenti e problematici. Infine ci sono i Grigi, che sono gli studenti che indossano abiti normali e che non hanno nessun capo, di contro però c'è che, senza una ragione particolare, vengono presi di mira da entrambe le altre due fazioni. La protagonista fa parte dei grigi, ma smbra avere un qualche legame con il capo dei bianchi...
 
Top
°DanyBourne°
view post Posted on 30/6/2005, 15:30




wow promette bene!!! *___*
grazie delle info
 
Top
^Miki^
view post Posted on 30/6/2005, 16:00




Figurati^^! Sai il link del sito? Se no te lo passo^^!
 
Top
°DanyBourne°
view post Posted on 30/6/2005, 16:10




non lo so il link...^^
grazie ankora!!!
 
Top
^Miki^
view post Posted on 1/7/2005, 13:41




prova ad andare qui , se non ho sbagliato a farlo ti ci dovrebbe spedire senza troppi problemi^^. Se è sbagliato dimmelo te lo scrivo per bene senza tentare di creare il link che tanto di solito non mi viene
 
Top
°DanyBourne°
view post Posted on 1/7/2005, 18:30




ahahha ok grazie!^^
 
Top
Alba90'
view post Posted on 3/7/2005, 15:25




ank'io lo conosco!!!troppo caruccio...ora hanno tradotto anke il 3° capitolo andatelo a leggere!!
 
Top
^Miki^
view post Posted on 7/7/2005, 12:06




Troppo bello^^! Mi piace un sacco^^! Non vedo l'ora di leggere il capitolo 4!
 
Top
Alba90'
view post Posted on 7/7/2005, 13:57




vero...kissà ke relazione c'è cn quel biondino...e cm mai lei nn si ricorda niente di lui???miii lo voglio sapere subito!!!ma l'avete visto l'espressione del biondino quando le ha detto "Sei così crudele Hina??" se si kiama così...nn ricordo mai i nomi...ne leggo troppi^^"
 
Top
^Miki^
view post Posted on 9/7/2005, 12:29




Si, si chhiama così^^! Se sei proprio sicura di volerlo sapere ti posso dire qualcosa, ma qualcosa alla leggere, perchè quello è un mistero che si svela nell'ultimo numero....
 
Top
^Miki^
view post Posted on 9/7/2005, 12:39




Ho visto che è uscito il capitolo quattro, non vedo l'ora di leggerlo^^!
 
Top
Alba90'
view post Posted on 9/7/2005, 14:07




No nn mi piacciono gli spoilers,altrimenti nn c'è bello!!!xrò nn vedo l'ora di saperlo!!!!!Il capitolo 4???vado subito a scaricarlo!!!!!!!!!!!!!!!vero,oggi è sabato,e italymanga aggiorna le traduzioni!!!ci sarò anke Perfect girl evolution,vado subitissimamente!!!!XD
 
Top
57 replies since 25/6/2005, 12:28   2512 views
  Share