Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Febbre del Cuore, Binetsu Shoujo di Kaho Miyasaka (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
^clod^
view post Posted on 15/6/2005, 18:42




non ho visto nesuna sezione su questo manga per cui la apro io...ma se per caso ne esiste gia una...chiudetela pure!!!
cmq chi di voi a letto questo manga della miyasaka???è stato disegnato prima di kare...secondo me è carino..ma per ora ho letto solo il 1'cap-_- voi che ne pensate????
 
Top
Vallychan
view post Posted on 16/6/2005, 09:41




Io mi occupo delle scanlations in italiano di Binetsu Shojo!La prossima settimana quando avrò il computer nuovo cerco di adattare il prima possibile il secondo capitolo,così poi lo potrete scaricare da Shojo Love!!
Questo manga è molto carino,Kaho Miyasaka è un'autrice che mi piace molto!!^o^
 
Top
Audreychan
view post Posted on 1/12/2005, 01:31




anche a me piace molto questo manga...ho i primi 5 volumetti in jap... secondo me arriverà dopo kare ^___- incrociamo le dita!
 
Top
Vallychan
view post Posted on 7/12/2005, 16:09




Eccomi!
Sto adattando/traducendo in questo periodo i capitoli 3 e 4 contemporaneamente,e spero,anzi penso di completarli veramente molto presto!!!
Chiedo umilmente scusa per il ritardo!!u___u
 
Top
Siemgirl
view post Posted on 29/1/2007, 23:22




ehm... non ho tempo e voglia di leggermi queste 3 pagine di post passati, scusatemi lo farò al più presto... dunque... che ne pensate della riedizione in collaborazione tra Scanduzioni e ShoujoLove?
avete riletto i capitoli, vero?
beh, io sto riscoprendo questo titolo da poco e... che dire... aggiungo solo che anche il mio ragazzo suona la chitarra in una band e fa almeno un concerto a settimana,,, quindi vedere Rina ai concerti mi ricorda me stessa...
 
Top
view post Posted on 15/3/2007, 14:55
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
45,931

Status:


ma arriverà mai in Italia?
 
  Top
= Sunako =
view post Posted on 15/3/2007, 19:26




Beh chissà..in fondo è possibile...so che in giappone son usciti molti volumi, quindi non è una storia breve..e poi l'autrice ha gia fatto la sua presenza qui in Italia..puo darsi che prima o poi qualche casa editrice aquisti i diritti ;)
 
Top
Umi_20
view post Posted on 9/7/2007, 10:45




oddio...quale notizia... :sick: mi è già bastato un kare first love...ora fanno pure uscire questo :sick:
certo la plama non sa come far soldi! XD
 
Top
Umi_20
view post Posted on 10/7/2007, 14:30




la plaa ha annunciato il titolo di questo....manga...

CITAZIONE
MILLE EMOZIONI N. 58
FEBBRE DEL CUORE N. 1 (DI 10)
11x17, B., 200 pp., b/n, Euro 4,30

non ci credoooooo!!!! XD sto schiattando a terra giuro!!!! XD
già il manga è una flebo immensa ora mettono pure sto titolo!! nooo!! XD non ce lo posso fare!!! XD

che se lo tengano -_- -_-
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 10/7/2007, 19:32




XD Umi concordo !!
Io seguivo questo manga ancor prima di prendere Kare first love , poi quando ho letto il finale ho deciso di dare un taglio a Bitsu Shoujo , è la solita commedia caspita !!

Per non parlare del titolo...non lo sapevo proprio !! So che piu o meno è la traduzione letterale ma era meglio che i lettori non la sapevano XD
 
Top
Umi_20
view post Posted on 11/7/2007, 12:23




allora non è solo la plama fusa e dare un titolo del genere,.,,ma addirittura l'autrice!! XD

oddio...che tristezza ç_____ç

diovremo impedire che certi manga arrivini in italia XDDD

e pensare apubblicare qualcosa di più decente -_-
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 11/7/2007, 22:25




A me viene un nervoso quando so che queste cose cosi poco apprezzate vengono pubblicate !! Ci sono decine manga che aspetto ( PGE in cima a tutti ) e loro che mi pubblicano?? Sta ragazza febbricitante delle mie brame,...no comment guarda !! -->> image
 
Top
Umi_20
view post Posted on 12/7/2007, 07:53




la plama è una cosa indecente! solo perchè kara ha avuto successo (e mi chiedo come ha fatto U_U) hanno scelto di pubblicare un manga...uscito molto prima di kare! O_O e fosse una storia originale..no una tipa con i soliti complessi =__=


a dirla tutta anche io spero di veder pubblicato PGE ma non di certo dalla plama O_O
spererei dalla flash! *W*
 
Top
Dinah
view post Posted on 12/7/2007, 09:09




CITAZIONE (Umi_20 @ 10/7/2007, 15:30)
la plaa ha annunciato il titolo di questo....manga...

CITAZIONE
MILLE EMOZIONI N. 58
FEBBRE DEL CUORE N. 1 (DI 10)
11x17, B., 200 pp., b/n, Euro 4,30

non ci credoooooo!!!! XD sto schiattando a terra giuro!!!! XD
già il manga è una flebo immensa ora mettono pure sto titolo!! nooo!! XD non ce lo posso fare!!! XD

che se lo tengano -_- -_-

image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image

oddio, un ci credo ancora! mi sto a scompiscià.....!

ma indò li trovano sti titoli????

 
Top
Umi_20
view post Posted on 12/7/2007, 09:20




=__= certo che se la plama non mette amore..cuore..e cacchiate del genere non è contenta image

o pensano che se non le mettono che ragazzine non lo comprano image
 
Top
96 replies since 15/6/2005, 18:42   8194 views
  Share