Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Sugar ~ La fatina della neve, Tiny snow fairy Sugar di Koge Donbo e Haruka Aoi (Play Press)

« Older   Newer »
  Share  
n4m!
view post Posted on 15/5/2005, 16:47




user posted imageSaga è una ragazzina che vive insieme alla nonna in una piccola città. Un giorno incontra una piccola creatura dai capelli rosa che sembra ferita. Preoccupata che potrebbe essere affamata, le da del cioccolato e la porta a casa. La creatura si trasforma in Sugar, una piccola apprendista “fatina della neve” capace appunto di far nevicare quando vuole. Ha un carattere gioioso e iperattivo, ma solo Saga riesce a vederla. Come andrà avanti quindi questa “strana convivenza” fra Saga e la piccola fatina Sugar? E riuscirà Sugar a svolgere la sua “missione” che l’ha portata nel mondo degli umani?

trama banale e già vista ma disegni kawaii...
 
Top
n4m!
view post Posted on 16/5/2005, 13:34




x i mod:scusate,ho sbagliato a scrivere il sottotitolo
potreste correggerlo?
è tiny snow sugar fairy
 
Top
miyurin
view post Posted on 21/5/2005, 16:11




qualcuno sa dove si possono trovare gli episodi dell'anime?? xkè su AnimeSuki nn si trovano....
 
Top
Guenny
view post Posted on 21/5/2005, 18:27




Bellissimo, lo conosco..i disegni mi piacciono troppo e poi i tre folletti sono a dir poco favolosi
 
Top
Rodhri
view post Posted on 22/5/2005, 06:37




CITAZIONE (miyurin @ 21/5/2005, 17:11)
qualcuno sa dove si possono trovare gli episodi dell'anime?? xkè su AnimeSuki nn si trovano....

Li trovi su Anime Yume, a questo link.

 
Top
miyurin
view post Posted on 22/5/2005, 09:17




grassie ^.-
 
Top
silviachan
view post Posted on 22/5/2005, 09:25




wow, nn sapevo che era uscito anche il manga, che bello!! Sicuramente vado a cercarlo^^

CITAZIONE
qualcuno sa dove si possono trovare gli episodi dell'anime?? xkè su AnimeSuki nn si trovano....


X' è licensed... Io li ho scaricati quando ancora nn lo era, naturalmente li scambio!
 
Top
Rodhri
view post Posted on 22/5/2005, 15:17




E' vero, prima AnimeSuki li aveva, ora li ha tolti, però il gruppo che li ha fansubbati c'è ancora, l'ho trovato!! Vai a questo link. Il torrent di questo sito funziona ancora, ho provato. Quello di Anime Yume invece non l'ho provato, quindi non ti so dire (bisogna iscriversi, e non ne ho voglia! )

Edited by Rodhri - 22/5/2005, 16:19
 
Top
wondevil
view post Posted on 26/7/2005, 00:07




ma uffa è in japponese io speravok fosse in italiano...XDD
 
Top
ipod nano
icon1  view post Posted on 7/11/2006, 10:43




Ho il primo volume gli altri non gli trovo.Bellino pero. :woot:
 
Top
9 replies since 15/5/2005, 16:47   264 views
  Share