Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Boyfriend, di Fuyumi Souryo

« Older   Newer »
  Share  
valentina
view post Posted on 29/4/2005, 19:58




dopo il bellissimo mars, sarebbe bello leggere quest'opera di fuyumi souryo. non so se qualcuno di voi lo conosce. Io sono qua che prego che qualcuno lo pubblichi. Che ne pensate?
 
Top
Rodhri
view post Posted on 30/4/2005, 14:18




Di cosa parla? C'è qualcuno che ha pubblicato le scans?
 
Top
miyu
view post Posted on 1/5/2005, 16:28




Anke io non ne ho mai sentito parlare...di cosa parla?!
 
Top
^clod^
view post Posted on 1/5/2005, 18:27




anche io sono curiosa...di cosa parla???
 
Top
valentina
view post Posted on 2/5/2005, 22:07




Ai tempi di sailor moon(sul numero36)Un articolo parlava di questo manga, uscito prima di mars. "Masaki Takatoo è uno stidente del secondo anno di liceo che si trasferisce in una nuova scuola per problemi di condotta.E' bellissimo e ha un sacco di ragazze che gli girano intorno, però è molto introverso.Ha rapporti difficili in famiglia: tre fratelli(due maggiori e uno minore) che sono perfetti mentre masaki è l'opposto;in più ha un rapporto difficile con il padre che aumenta la rivalità fra i fratelli.Però masaki è bravissimo a giocare a basket; così entra nella squadra della scuola.Durante una partita, in tribuna assistono Kanako Yuki e Soo Nakatsugawa, la prima compagna di classe di masaki e il secondo prof di ginnastica del liceo, nonchè ex fidanzato della sorella di kanako, morta in un incidenta d'auto a causa della sorella.(infatti kanako era innamorata di soo, e per quaesto gelosa della sorella, così quando soo regala alla sorella un abambola, kanako litiga con la sorella rompendole la bambola; e quindi Noriko per andare a ricomprarla viene investita lasciando in kanako un terribile senso di colpa). Cmq Kanako e masaki s'innamorano ma ma fra i due si mette in mezzo un quarto personaggio, Mami Hayashino....E questo è quanto vi posso dire. Scusate se il riassunto non è dei migliori. Cmq credetemi è bellissimo, soprattutto le immagini dei protagonisti!!!!baci
 
Top
Il Sogno Di Sofia
view post Posted on 3/5/2005, 13:59




Lo voglio!!!
Spero che esca prestissimo!
 
Top
valentina
view post Posted on 3/5/2005, 19:16




già siamo in due!!! Speriamo che qualcuno si decida a pubblicarlo!!!
 
Top
Akane86
view post Posted on 4/5/2005, 09:52




Molto bello e interessante,spero che esca e che costi poco così da potermelo permettere.
 
Top
sabelatoda
view post Posted on 14/7/2005, 10:36




Lo cerco anch'io come una matta!
 
Top
kitten85
view post Posted on 14/7/2005, 13:06




non ne avevo mai sentito parlare deve essere carino
 
Top
^clod^
view post Posted on 14/7/2005, 19:06




si carinissimo!!!!
 
Top
10 replies since 29/4/2005, 19:58   430 views
  Share