Richiesta info su solarius PV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. seba1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi saprebbe dare info sul software solarius PV e se posso trovare il programma in versione trial?
     
    .
  2. Uomo Silicio
     
    .

    User deleted


    prova qui dovrebbe esserci anche un tutorial!
    http://www.acca.it/Prodotti/Solarius-PV.asp

     
    .
  3. heliosMate
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (seba1 @ 29/3/2008, 00:08)
    Qualcuno mi saprebbe dare info sul software solarius PV e se posso trovare il programma in versione trial?

    ... se vuoi puoi provare anche heliosMate!

    Ciao!
     
    .
  4. fabjordan
     
    .

    User deleted


    Io ho comprato Solarius FV, più che altro o quasi per curiosità, essendo da anni un "appassionato" utilizzatore di Software ACCA... devo dire che ha le caratteristiche dei software ACCA. E' intuitivo e veloce. Ha alcune magagne ma non è un cattivo programma, anzi. Non fa la progettazione dell'impianto perchè non genera un vero e proprio schema unifilare, ma qualcosa di molto simile anche se estremamente semplice. Diciamo che è l'abc ma va bene per fare dei progetti e degli studi di fattibilità non troppo complicati. E soprattutto ha dalla sua la semplicità.
    CIao Fabio
     
    .
  5. Leo1
     
    .

    User deleted


    Ciao ho ordinato il software e dovrebbe essere in consegna domani. Che magagne ha?
    Grazie Leo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Anonymous
    Il calcolo dei cavi in AC è totalmente sballato e non è modificabile inserendo la portata giusta dei cavi. Quindi, di conseguenza anche la relazione tecnica risulta errata.

    MODERAZIONE: Il forum si è trasferito su www.EnergeticAmbiente.it, è possibile scrivere ESCLUSIVAMENTE nell'apposita sezione per segnalare difficoltà d'accesso al forum attivo, presso il quale dovrai rifare l'iscrizione. nll

    Edited by nll - 10/4/2024, 19:55
     
    .
5 replies since 28/3/2008, 23:08   2011 views
  Share  
.