Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Ultimi Raggi di Luna, Kagen no Tsuki di Ai Yazawa (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
.:.Samanosuke.:.
view post Posted on 12/4/2005, 23:14




XD io personalmente nn l'ho letto.. ma la mia ragazza me ne parla tutti i giorni.. sopratutto di Hyde =____= (ke ha fatto Adam nel film)
>< cmq sembra impossibile trovare tutti i numeri (anke se sn solo 6) io x la mia ragazza li ho dovuti cerkare x tutto il torino comics XD
qualkuno ha letto il manga ? o visto il film ? ^^ (se volete informazioni sul film kiedete pure XD ce l'ho XD)
 
Top
miyu
view post Posted on 13/4/2005, 10:53




Il film purtroppo non l'ho visto, ma il manga ce l'ho e mi piace molto!!
Si, il primo numero è difficilissimo da trovare, dal 2 al 6 nella mia fume si trovano tranquillamente, ma il per il primo sono diventata pazza, l'ho trovato solo pochissimo tempo fa ad una fiera qui vicino.....
Cmq a mio parere è un bel manga diverso dal solito!!!
 
Top
ste83
view post Posted on 13/4/2005, 12:48




secondo me è molto bello e profondo....
io fortunatamente l'ho preso in edicola quando lo pubblicavano, quindi non ho avuto grossi problemi ^__^
 
Top
.:.Samanosuke.:.
view post Posted on 13/4/2005, 13:00




quelli problematici da trovare sn l'1 e il 4 XD (il 4 dipende da dove vai xò lo valutano sui 5€ -.-" dannati.. xò dappertutto in molti posti mantiene il prezzo di copertina) invece l'1 al torino comics me lo volevano vendere a 20€ XDD mentre poi in un altro stand l'ho trovato a 2€ XD
 
Top
N4m!
view post Posted on 13/4/2005, 15:05




sono molto difficili da trovare infatti io li ho dal 3 al 6
 
Top
alexiel85'
view post Posted on 13/4/2005, 15:43




bellissiimo!!io ce l'ho da una vita ma ogni tanto mi piace rileggerlo!l'ho trovato molto profondo e mi piacerebbe leggere altre opere di questo tipo^___^
 
Top
Mathild
view post Posted on 13/4/2005, 17:12




Io non ho il manga ma ne ho letti dei num e so la storia.... Mi piace taaaaantoooo! (poi è della Yazawa ^_____^) Ho sentito che c'è la possibilità di una ristampa xkè sono in molti a chiederla (me inclusa^^)! Il film!? Xkè io l'ho perso???!!!
 
Top
miyu
view post Posted on 15/4/2005, 16:36




CITAZIONE (.:.Samanosuke.:. @ 13/4/2005, 14:00)
quelli problematici da trovare sn l'1 e il 4 XD (il 4 dipende da dove vai xò lo valutano sui 5€ -.-" dannati.. xò dappertutto in molti posti mantiene il prezzo di copertina) invece l'1 al torino comics me lo volevano vendere a 20€ XDD mentre poi in un altro stand l'ho trovato a 2€ XD

Da me il 4 si trova a prezzo di copertina, è solo l'1 ke non si trova...
 
Top
lorychan
view post Posted on 15/4/2005, 21:08




bellissima storia!!!!molto profonda ho avuto la fortuna di poterlo leggere tutto perche una mia amica ha fatto la collezione qnd era uscito!!!ho anche visto il film e un po diverso ma molto bello!lo consiglio!davvero qll che ha interpretato adam e hyde?nn lo sapevo cmq ora che ci penso e vero!
 
Top
_kira_rei_
view post Posted on 19/4/2005, 15:20




CITAZIONE (Mathild @ 13/4/2005, 18:12)
Ho sentito che c'è la possibilità di una ristampa xkè sono in molti a chiederla (me inclusa^^)!

Da quello che so io, non è assolutamente prevista una ristampa!!!
 
Top
eurasia86
view post Posted on 19/4/2005, 16:29




Leggendo i vostri pareri ho capito che molti numeri di questo fumetto non sono disponibili..ma non si potrebbe proporre una bella ristampa?Le fanno per manga bruttissimi perchè rinunciare a ricavare dei profitti da questo bellissimo manga?
 
Top
Mathild
view post Posted on 19/4/2005, 18:24




CITAZIONE (eurasia86 @ 19/4/2005, 17:29)
Le fanno per manga bruttissimi perchè rinunciare a ricavare dei profitti da questo bellissimo manga?

APPUNTO! U__U

io avevo scritto 1 mail alla panini ma non mi hanno risp!!! T________T
Ma c'è 1 petizione in proposito??? Xkè non farla?
 
Top
eurasia86
view post Posted on 19/4/2005, 20:53




CITAZIONE (Mathild @ 19/4/2005, 19:24)
CITAZIONE (eurasia86 @ 19/4/2005, 17:29)
Le fanno per manga bruttissimi perchè rinunciare a ricavare dei profitti da questo bellissimo manga?

APPUNTO! U__U

io avevo scritto 1 mail alla panini ma non mi hanno risp!!! T________T
Ma c'è 1 petizione in proposito??? Xkè non farla?

Io l ho letto tutto,ma se c è una petizione la firmo per principio!
Manca solo questo da ristampare
 
Top
_kira_rei_
view post Posted on 20/4/2005, 08:47




CITAZIONE (eurasia86 @ 19/4/2005, 17:29)
Leggendo i vostri pareri ho capito che molti numeri di questo fumetto non sono disponibili..ma non si potrebbe proporre una bella ristampa?Le fanno per manga bruttissimi perchè rinunciare a ricavare dei profitti da questo bellissimo manga?

Solo il primo è esaurito...

Per la ristampa mi sa che sono state mandate miliardi di richieste alla panini, ma niente risposte... Hanno in progetto la collection di Nana, ma niente da fare per Kagen.
Oltretutto è stato ristampato in giappone e ha delle copertine bellissime!!
 
Top
eurasia86
view post Posted on 20/4/2005, 08:54




CITAZIONE (_kira_rei_ @ 20/4/2005, 09:47)
CITAZIONE (eurasia86 @ 19/4/2005, 17:29)
Leggendo i vostri pareri ho capito che molti numeri di questo fumetto non sono disponibili..ma non si potrebbe proporre una bella ristampa?Le fanno per manga bruttissimi perchè rinunciare a ricavare dei profitti da questo bellissimo manga?

Solo il primo è esaurito...

Per la ristampa mi sa che sono state mandate miliardi di richieste alla panini, ma niente risposte... Hanno in progetto la collection di Nana, ma niente da fare per Kagen.
Oltretutto è stato ristampato in giappone e ha delle copertine bellissime!!

Esaurito il primo? O_0?
Uff ...
Io quando è uscito il primo mi ricordo che ci fu un errore sulla copertina e quindi li ritirarono tutti,il mio però rimase a casa.E quando è uscito nuovamente con la copertina giusta ho pensato"vabbè che bisogno c è di comprarlo ora?lo farò dopo,magari a qualche fiera"...se però mi dici così vorrà dire che non lo troverò e anche se l avrò tra le mani costerà un mare di soldi.
me scema Y_Y
 
Top
156 replies since 12/4/2005, 23:14   2182 views
  Share