Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Cuore di Menta, Mint na bokura di Wataru Yoshizumi (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
.:.Samanosuke.:.
view post Posted on 12/4/2005, 23:11




ormai è un bel pò ke è uscito XD ma io l'ho letto solo da poko.. cmq.. nn mi sembra di aver nn visto nessun topic dedicato a questo manga e quindi ho deciso di aprirlo io =P se invece mi sbaglio kiudetelo pure ^^
cmq.. XD vi è piaciuto ?.. personaggio preferito ? personaggi odiati ? XD
 
Top
Annylisa
view post Posted on 13/4/2005, 10:27




A me è piaciuto tantissimo!!!!!!!!!!!!!!Il mio personaggio preferito era Maria..tenerissima!!!!
Di ragazzi...bè...Noel/Toru mi faceva stra-ridere mentre adoravo Sasa!!!Mnetre Akira nn la sopportavo proprio!!!!!!!!!!!!
 
Top
.:.Samanosuke.:.
view post Posted on 13/4/2005, 10:49




XD mmh.. beh invece i miei personaggi preferiti erano Sasa e Miyu.. io me li sn letti tutti e 12 in un giorno @.@ mi è piaciuto troppo XD
 
Top
miyu
view post Posted on 13/4/2005, 10:50




Anke a me cuore di menta è piaciuto tanto!!! Il mio personaggio preferito tra le ragazze...bè, giudicate dal nick XD, tra i ragazzi direi Sasa, anke se pure Noel mi piace moltissimo!!!!!
 
Top
ste83
view post Posted on 13/4/2005, 12:51




anche a me è piaciuto tanto, ma dalla sensei yoschizumi nn potevamo certo aspettarci qlcs di brutto, no? ^^
personaggi preferiti noel e sasa ^^
 
Top
*Tati*
view post Posted on 13/4/2005, 12:58




Io non l'ho letto, aspetto volentieri una ristampa, visto che per Solamente tu l'hanno fatto, perché non ho posto per tenere 12 volumetti sottiletta
 
Top
N4m!
view post Posted on 13/4/2005, 15:12




l'ho trovato molto divertente e nn saprei dire ki preferisco tra i 4 pg principali...
 
Top
Mathild
view post Posted on 13/4/2005, 17:15




Secondo me dopo Marmalade Boy è il manga + carino della Yoshizumi (anche se mi piacciono i protagonisti + grandi) le altre opere sono divertenti ma non mi hanno entusiasmato... Ok Ok fan di Wataru non picchiatemi^^ è solo 1 mio parere!
 
Top
miyu
view post Posted on 15/4/2005, 16:43




Anke io sono d'accordissimo con te, i lavori più belli della Yoshizumi sono marmalade boy e cuore di menta!!!
 
Top
Mathild
view post Posted on 15/4/2005, 20:58




Ah come pers preferiti di femmine nessuna cioè mi piaceva troppissimo Noel versione girl: troppo divertente!! ^________^
Invece kome raga nn mi piaceva^^ (sono strana??) quindi di maski Sasa! Anke lui mi faceva ridere tantissimo!! Le raga non mi piacevano tanto....maria era troppo smorfiosa! Mi è piaciuta alla fine solo xkè ha scelto Sasa...Miyu nn era male ma non era divertente. Mentre odiavo la ex di 1 dei raga di maria (il nome??)...bè anke il raga era 1 pesce lesso....^^
Ah e poi Kris quello ke andava dietro a noel era troppo pazzo ^____^"
 
Top
Kion_Kion
view post Posted on 26/4/2005, 12:22




wataru è la mia mangaka preferita!!!!!
tutte le sue opere sono fantastiche anche se tra tutte preferisco cuore di menta (che è stato il primo che ho letto). i personaggi mi sn piaciuti tutti anche se maria mi stava un po' antipatica..come qlc ha già scritto è un po' smorfiosetta. mi è dispiaciuto alla fine qnd si è messa cn sasa..preferivo che stesse cn noel/toru..anche se questo era un po'...impossibile???
 
Top
Great Asu-Chan
view post Posted on 26/4/2005, 14:02




d'accordo pienamente XD
noel è troppo forte XD
 
Top
Rainy
view post Posted on 26/4/2005, 17:10




Per avere questo manga ho fatto una fatica tremenda,ho chiamato mezze fumetterie d'Italia!Anche perchè i numeri dal 2 al 5 sono tutti esauriti e introvabili...ma alla fine ce l'ho fatta e devo dire che ne è valsa la pena! Il mio preferito in assoluto è Noel!^___^
 
Top
meichan
view post Posted on 29/4/2005, 10:41




Anch'io ho letto questo manga da poco e mi è piaciuto tantissimo, concordo nel dire che sia uno dei migliori manga della Yoshizumi
Il personaggi principali mi sono piaciuti tutti ma il mio preferito è Sasa mentre il più odioso è Akira
 
Top
Ki*kyo*
view post Posted on 2/5/2005, 14:32




visto che non l'ho preso, mi fate un riassunto della storia? Comunque sia di Mb e solamente tu hanno fatto la versione Collection, RW e Streghe per amore sono usciti da poco, manca solo qst..
 
Top
115 replies since 12/4/2005, 23:11   2893 views
  Share