Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Anatolia Story, Sora wa Akaikawa no Hotori di Chie Shinohara (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
§Rin§
view post Posted on 3/4/2005, 14:17




scuste... ho cercato in lungo e in largo... ho spulciato tutto il forum... ma non ho visto nessuna sezione dedicata a questo splendido manga... capolavoro della mia adorata Shinohara sensei... volevo chiedervi che cosa ne pensate... io lo trovo semplicemente stupendo!
 
Top
valentina
view post Posted on 4/4/2005, 17:54




Ciao sono valentina,è da quando ho visto la presentazione su sailor moon che speravo nella sua pubblicazione e finalmente è uscito anche qua da noi. Concordo con te :è veramente stupendo! Eda quello che ho letto in giro non vedo l'ora di leggere gli altri volumetti!!!!!
 
Top
§Rin§
view post Posted on 4/4/2005, 19:30




si si.... anch'io... Kail è stupendo... Yuri mi sembra un tipo tosto... ci sn tutte le premesse epr un manga sublime!
 
Top
*Tati*
view post Posted on 5/4/2005, 10:00




Anch'io lo aspetto da quando avevo letto la presentazione negli albi di Sailor Moon, poi quando ho ricevuto da mio zio un numero originale che ha trovato in una fumetteria di Milano mi ha incuriosito ancora di più! E la trama mi piace, e poi non disdegno affatto gli shoujo-storici, non per niente sono cresciuta con Lady Oscar.
 
Top
valentina
view post Posted on 5/4/2005, 15:58




già Kail è veramente un bel tipo..........
 
Top
=momiji-kun=
view post Posted on 7/4/2005, 11:52




bello!!!!..anke se costa nà mazzata!!!!4.2...ke ladri!!!peggio della dynit!!!è___éprotestiamoo!!XD
 
Top
Ran-chan
view post Posted on 8/4/2005, 20:36




BELLISSIMO!!!! Questo primo numero mi è piaciuto tantissimo!!! Adoro le storie così...un pò diverse dal normale!! Mi ricorda il sigillo azzurro!! In effetti...perchè lo fanno costare così caro?? E' spesso quanto Splendid lovestory e costa un euro e passa in più??? O.o
Mah meno male che lo compra una mia amica!!!! ^^'''
 
Top
Mathild
view post Posted on 10/4/2005, 15:37




CITAZIONE (Ran-chan @ 8/4/2005, 21:36)
In effetti...perchè lo fanno costare così caro?? E' spesso quanto Splendid lovestory e costa un euro e passa in più??? O.o

uh! non mi ero accorta! Però sfogliandoli mi sembra ke la carta di Anatolia sia migliore...più bianca!
Magari è solo il numero ke ho io...boh!
 
Top
Ran-chan
view post Posted on 10/4/2005, 18:15




Non ce li ho sotto mano per controllare però non mi sembrano ci siano Tante differenze.....mah!!!
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 18/4/2005, 12:15




è mooolto intrigante questo manga!

del resto mi ero appassionata in modo viscerale al sigillo azzurro...nn posso nn apprezzarlo!*_*
 
Top
=momiji-kun=
view post Posted on 18/4/2005, 12:23




c'è sotto nà truffa!!! X3
 
Top
eurasia86
view post Posted on 18/4/2005, 22:41




A me questo fuemtto è piaciuto tantissimo e rispetto al sigillo azzurro,mi ha attirata già dal primo numero!Non me l aspettavo fosse così bello...
 
Top
=momiji-kun=
view post Posted on 19/4/2005, 12:57




*_____________*...mandiamo un'e-mail alla star per protestare x il costo!!!!!!!!!!trrr!!!!><
 
Top
valentina
view post Posted on 20/4/2005, 11:45




a me il sigillo azzurro non mi era piaciuto più di tanto, infatti l'ho interrotto. Ma questo manga mi ha preso subito, e poi il protagonista...............bello bello bello!!!!! :bobè:
 
Top
§Rin§
view post Posted on 24/4/2005, 17:34




per il prezzo... hanno le loro ragioni... anatolia story è un manga per il solo circuito delle librerie e hanno già messso in conto che venderà poco (il sigillo azzurro ha fatto praticamente fiasco) e per evitare danni economici lo hanno messo ad un prezzo + alto (cosa che hanno anche fatto con il grande sogno di maya, suzue miuchi best works, jiraishin, mikami, red, ecc..)... il prezzo non lo abbasseranno mai... a questo punto sta ai lettori la scelta: o prenderlo oppure non prenderlo (rischiando che löa tetata chiuda...)
 
Top
1202 replies since 3/4/2005, 14:17   8735 views
  Share