Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Basara, di Yumi Tamura

« Older   Newer »
  Share  
Akane'86
view post Posted on 2/4/2005, 12:37




conoscete legend of Basara di Yumi Tamura? se ancora non lo conoscete vi consiglio di dargli uno sguardo poichè merita moltissimo! su www.shoujo-manga.net potrete trovare tutte le info necessarie e su www.storminheaven.net le scanlations in italiano! e soprattutto firmate la petizioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!>________________< potete farlo nella mia firma o su www.shoujo-manga.net! aspetto i vostri commenti!^______________________^
 
Top
darkwind
view post Posted on 10/4/2005, 13:04




io adoro questo manga!!
spero vivamente che venga pubblicato qui in italia!
 
Top
Kisa
view post Posted on 11/4/2005, 17:51




ho sentito parlare molto di qst manga... dicono tt ke sia bellissimo però io sinceramente lo conosco poco Oo!
 
Top
woda77
view post Posted on 14/4/2005, 09:20




ma di chi è ?? ho sentito che sono 27 volumi,,
 
Top
Akane'86
view post Posted on 14/4/2005, 20:59




è di Yumi Tamura! ed attualmente, come si può notare nella mi firma, c'è una petizione in atto per farlo pubblicare qui in Italia!^_________^ è vero è molto lungo, ma ne vale la pena!
anzi mi meraviglio che così pochi lo adorino, è un manga eccezionaleeeeeeeeeeeeeeeeee!>_____________________<
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 18/5/2005, 00:14




ho votato appena ho visto la petizione sullo smo!!! è bellissimissimo.... lo stile di disegno è molto particolare!!
 
Top
_kira_rei_
view post Posted on 18/5/2005, 08:44




Adoro questo manga!!!! Ho firmato la petizione con tutte le mail a mia disposizione. Voglio leggerlo sentendo la carta fra le mani!!!
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 19/5/2005, 16:17




...ah....hai ragione...lo vado a firmare anke io con le altre mail...non ci avevo pensato..... sei perversa eh eh!!!
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 2/6/2005, 22:29




è uscito un nuovo capitolo!!!!!!!!!!!
 
Top
Nobara-chan
view post Posted on 25/7/2009, 18:10




Stavo giarndo così sul sito e per caso ho aperto questa pagina... ho letto i primi 7 volumi è bellissimo! Ho cominciato a LEGGERLO E NON SON RIUSCITA PIù A SMETTERE! MI PIACE UN SACCO LO CONSIGLIO VIVAMENTE!
 
Top
suzuna88
view post Posted on 12/9/2009, 16:04




l'ho scoperto giusto in questi giorni e ho letto i primi 4 volumi!davvero particolare come storia..i disegni mi piacciono, mi sembrano diversi da quelli delle altre autrici..
comunque è un manga particolare anche perchè non è incentrato tutto sulla storia d'amore,ma anche sulle guerre,gli intrighi e molto altro!soprattutto in vari momenti mi ha trasmesso molta tristezza e sofferenza..
all'inizio non so perchè ma pensavo fosse simile ad anatolia story, ma comunque è molto diversa come trama!certo che ritrovare i nomi seiryu,byakko,suzaku e genbu(mi pare siano questi i nomi delle quattro spade) mi ha fatto subito venire in mente fushigi yuugi..
decisamente un bel manga che spero arrivi qui in Italia..leggerlo avendolo tra le mani è un'altra cosa!^^
 
Top
Nobara-chan
view post Posted on 12/9/2009, 18:56




Quoto suzuna 88 al 100%! Anche a me ha fatto venire in mente fushigi yugi! Io son arrivata al volume 18 ma leggerlo in inglese mi risulta un po' pesante.... i primi 8 vol li ho letti in 3 giorni....
 
Top
*bunny*
view post Posted on 12/9/2009, 19:13




CITAZIONE (Nobara-chan @ 12/9/2009, 19:56)
Quoto suzuna 88 al 100%! Anche a me ha fatto venire in mente fushigi yugi! Io son arrivata al volume 18 ma leggerlo in inglese mi risulta un po' pesante.... i primi 8 vol li ho letti in 3 giorni....

Ciao, mi raccomando attenzione al regolamento:
CITAZIONE
4 - Niente interventi "lampo" o non motivati: niente interventi costituiti da sole faccine, niente interventi costituiti solamente da frasi come "hai ragione" "bello!" "quanto è figo XXX" e simili. Ogni intervento deve apportare nuovi spunti di riflessione, se scrivete solo per dire ke siete d'accordo, almeno scrivete il perchè... E se scrivete solo per dire "oggi l'ho comprato" oppure "quando esce?" sappiate che ci sono i topic per parlare di questo: Dove siamo arrivati?/Quando riprende? e Oggi ho preso/ Non ho trovato quindi nelle discussioni sui manga questo genere di domande/affermazioni verranno cancellate

 
Top
suzuna88
view post Posted on 14/9/2009, 14:06




mamma mia..ho appena finito di leggere il sesto volume..
SPOILER (click to view)
il re blu(quello vero intendo) non lo sopporto proprio..sta creando tantissimi problemi..spero che sarasa se ne accorga presto,ma temo che qualcuno muoia davvero come è stato predetto..e temo sia chacha sinceramente.. anche se penso ne moriranno un pò di persone..anche sul fronte nemico! sono molto curiosa di leggere cosa succederà più avanti e soprattutto non vedo l'ora che il re blu faccia una brutta fine..
ad ogni modo non capisco bene la posizione di ageha..da che parte sta??se proprio fosse dalla parte di tatara/sarasa avrebbe dovuto direl qualcosa..mah..vedremo più avanti come si comporterà..
però caspita il re blu ha davvero calcolato tutto..ha pure mandato una falsa lettera a shuri..non è giusto!! mi ha davvero fatto innervosire in tutti i sui atteggiamenti..
ad ogni modo diventa tutto sempre più complicato..ma confermo ancora il fatto che questo manga è davvero stupendo..merita davvero di essere pubblicato anche qui da noi!!
 
Top
13 replies since 2/4/2005, 12:37   405 views
  Share