Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Splendid lovestory, Tsumi ni nureta futari di Miyuki Kitagawa (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
hachi-chan
view post Posted on 25/3/2005, 16:36




SPLENDID LOVE STORY





Splendid lovestory è un manga di Miyuki Kitagawa composto da 18 volumi ed edito in Italia dalla Star Comics.
I protagonisti sono Kasumi e Yoshiki, due ragazzi giapponesi che si incontrano a Roma, si amano da subito, ma scoprono di essere fratelli.
Dopo la sconvolgente scoperta inizia la loro travagliata storia d'amore fatta di gelosie, rimorsi e scrupoli di coscienza....

Per maggiori informazioni visitare la sezione del manga nel sito shoujo-love.net

Edited by GiusyChan - 20/3/2008, 00:40
 
Top
Elly90
view post Posted on 26/3/2005, 15:29




Io l'ho preso!!! Il titolo sarà orribile ma il manga è veramente STUPENDO!!!!
Mi è piaciuto tantissimo però non faccio anticipazioni per chi ancora non l'ha letto!
 
Top
hachi-chan
view post Posted on 26/3/2005, 22:40




ja anke a me è piaciuto molto!!!anke se la trama ricorda un pò akuma de soro...
 
Top
miyu
view post Posted on 27/3/2005, 18:35




Davvero?? io l'ho visto, ma non l'ho preso perchè dicevano ke è come strofe d'amore, ke dopo un po' mi ha stancato...
cmq, quando inizierete a parlarne voglio vedere cosa succede...
 
Top
ste83
view post Posted on 28/3/2005, 12:40




preso, letto e trovato molto bello ^^
mi ispira anke x il fatto ke la storia sarà + matura rispetto alle altre storie con il primo amore di base ^^
credo propio ke continuerò a collezionarlo ^^
 
Top
claclina
view post Posted on 1/4/2005, 17:23




io lo preso ma anche se mi è piaciuto non mi ha entusiasmato tanto... spero che i prossimi numeri siano meglio
 
Top
Kisa
view post Posted on 2/4/2005, 17:22




alla fine dopo vari ripensamenti, l'ho comprato... beh si... è senz'altro una storia carina nn è così male come pensavo XD!
certo la storia mi sembra un pò improbabile... due giapponesi che si incontrano a Roma e guardacaso sn anke fratelli... e poi la madre della protagonista... non poteva specificare subito ke yoshiki era un fratello e nn una sorella?! E poi scusatemi... ma sti due si sn messi a farlo nella fontana XD? Magari in quella di Piazza di Spagna con tt la gente intorno ke li guardava XDD?
 
Top
§Rin§
view post Posted on 3/4/2005, 14:19




effettivamente il fatto della fontana è esagerato... però tutto sommato è carono... vedremo gli sviluppi futuri... è un manga che nn so ancora ben classificare... mi ha fatto una discreta impressione... ma del resto ci sn alcuni punti che mi hanno lasciata perplessa...
 
Top
§Rin§
view post Posted on 4/4/2005, 13:33




per ste83
i punti che mi hanno lasciata perplessa
1)farlo in una fontana
2) che Kasumi non si ricordasse per niente del fatto di avere un fratello/sorella... quando si sono separati lei aveva 5 anni... o è caduta e ha sbattuto la testa talmente forte da dimenticarsi qualsiasi cosa oppure la tipa è veramente smemorata (di anni ne aveva 5 e non uno!)
3) che per tutti questi anni la madre abbia accettato di no vedere suo figlio... dai... è una cosa contro natura!
4) che il padre non abbia voluto vedere la figlia per 15 anni...
 
Top
eurasia86
view post Posted on 4/4/2005, 18:02




CITAZIONE (§Rin§ @ 4/4/2005, 14:33)
per ste83
i punti che mi hanno lasciata perplessa
1)farlo in una fontana
2) che Kasumi non si ricordasse per niente del fatto di avere un fratello/sorella... quando si sono separati lei aveva 5 anni... o è caduta e ha sbattuto la testa talmente forte da dimenticarsi qualsiasi cosa oppure la tipa è veramente smemorata (di anni ne aveva 5 e non uno!)
3) che per tutti questi anni la madre abbia accettato di no vedere suo figlio... dai... è una cosa contro natura!
4) che il padre non abbia voluto vedere la figlia per 15 anni...

Scusate se mi intrometto ma la voglia di rispondere è troppa!!!
pwer il semplice motivo ke anke io sono rimasta perplessa proprio su questi punti ke citi...ma come diavolo è possibile ke lo fanno in una fontana?
capisco ke era estate e c era un mare di caldo...ma un luogo più appartato nn lo potevano trovare?Possibile ke nessuno si fermasse ad ammirarli mentre procreavano?!
tralaltro lei a un certo punto dice ke c ha passato tutta la notte ,,,,,,,,Nella fontana??????
Apparte questo piccolo particolare credo ke forse la mamma nn poteva vedere il figlio oppure ha cercato di nn pensare al dolore laborando ininterrottamente all estero..ma forse questo partcolare sui genitori verrà kiarito nei prossimi numeri!
Quello della fontana però nn posso proprio accettarlo
 
Top
bunny1311
view post Posted on 5/4/2005, 12:14




letto! a me è piaciuto molto xke i disegni sn molto carino e poi mi spira il seguito...la storia è interessante (anke se devo dire alquanto surreale!!! vi pare ke tra 6 miliardi di persone al mondo proprio loro 2 debbano essere fratello e sorella????)
va bè...
cmq secondo me nn hanno passato tutta la notte nella fontana...eheh"!!!
magari lì hanno anke iniziato! poi saranno andati a casa di lui o ancora meglio, dato ke se no avrebbe visto il padre,in un hotel,nn sarebbe piu logico???
Cmq forse lo spiegheranno piu avanti....
 
Top
Ran-chan
view post Posted on 8/4/2005, 20:18




QUOTO!!! Inuyasha rimane sempre con un punto di domanda perchè è infinito!!!
Comunqeu ho letto questo manga e devo dire che mi piace! Io amo più le storie più come dire...un pò meno "mature" ma questa non è volgare (come al contrario strofe d'amore) e mi interessa come questi due fratelli (che manco si somigliano un pò XXDD) manderanno avanti questa relazione immorale! WOW da una parte mi sembra ANGEL SANCTUARY!!!
Poi i disegni sono carini e...aspetto il numero due!!! ^^
 
Top
GNESA86
view post Posted on 14/4/2005, 11:42




io l'ho letto e devo dire che l'ho trovato abbastanza carino...ma cos'è questa storia che è bimestrale??? se continua così non finirà mai!!!e allora quando è prevista l'uscita del secondo volumetto??
 
Top
Great Asu-Chan
view post Posted on 14/4/2005, 14:05




io l'ho letto lo trovo molto carino penso di continuarlo ^^
 
Top
Pea
view post Posted on 22/4/2005, 19:02




Io anche all'inizio ho creduto che l'avessero fatto nella fontana....Ma non credo proprio. Hanno iniziato con i preliminari nella fontana e poi hanno continuato da qlk altra parte. Credo che sia tutta questione di retini e di cronologia...fateci caso! Cmq a me i disegni non sono piaciuti molto, preferisco Strofe d'Amore da qst punto di vista... la storia m sa d Angel Sanctuary nn-fantasy e poco pudico. Ma state notando che Amici sta pubblicando molte storie incestuse?=>riferimento a Kanon
 
Top
990 replies since 25/3/2005, 16:36   8528 views
  Share