Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Angel Wars, di Miwa Ueda (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
mariasakura
view post Posted on 14/2/2005, 19:01




allora ho saputo ke peach girl è ormai giunto al termine e così mi sn stupita qnd sul calendario degli annunci della play prex era annunciata l'uscita d qst shoujo dall'autrice d peach girl...

siccome + d tant nn so,oltre ke è 1 miniserie d 4 volumi,allora volevo approfondire l'argomento^^

 
Top
miyu
view post Posted on 14/2/2005, 20:35




Sinceramente non ne so molto neanke io...qualcuno conosce la trama??
 
Top
Ayu_chan
view post Posted on 15/2/2005, 13:17




sul serio?**
postate qualke immy?di che parla?
 
Top
mariasakura
view post Posted on 15/2/2005, 18:33




io ho letto la recensione minuscola sul caendario,diceva ke ra tutt'altra cosa del titolo e parla d 1 mondo d angeli ma nn diceva niente d +..dove lho letto??ah sì su yatta! 6..vedete voi se ci sta scritto...

purtroppo d immy nn so cm crecarle visto ke nn ho visto neanke la faccia d 1 xsonaggio^^""in pratica nn saprei riconoscerlo^^""

 
Top
Ayu_chan
view post Posted on 18/2/2005, 11:27




Va bè!nn importa!grazie kmq Maria sakura!^^
 
Top
miyu
view post Posted on 19/2/2005, 17:36




Ho riguardato i vecchi numeri di peach girl, e sul numero 8 alla fine ci sono le trame di vari lavori della Ueda tra le quali anke quella di Angel War!!!
 
Top
anny
view post Posted on 19/2/2005, 21:22




umh...nn ho letto pech girl e quindi sn indecisa se prenderlo o no
 
Top
mariasakura
view post Posted on 21/2/2005, 22:31




neanke io l'ho letto ma gli angeli sn la mia passione^^

cmq d niente yuichan,diventiamo amikuzze??^^

 
Top
Ayu_chan
view post Posted on 22/2/2005, 21:04




Shiiiiiiiiiiii!!!!^0^
 
Top
tearmoon
view post Posted on 25/2/2005, 12:10




Angel Wars

anno '95

4 volumi

è la storia di una 16enne Maria, che vuole diventare suora (è stata educata in un istituto cattolico).

un giorno riceve la lettera del suo tutore (che lei nn conosce) che le indica come trovarlo, invitandola a iscriversi in una scuola frequentata sopratutto da maschi!!Conoscerà in questa nuova scuola Seya, un suo compagno, che le farà battere il cuore....e cercherà di scoprire se stessa per capire cosa vuole fare davvero della sua vita!!!!


La storia nn mi intriga particolarmente...avrei preferito davvero che si attenesse di più al titolo

adoro le battaglie tra angeli e demoni

OT/altrimenti nn andrei al cinema a guardare Costantine(Keanu Reeves)/OT

Attached Image: watermarker.jpg

watermarker.jpg

 
Top
rinoa
view post Posted on 25/2/2005, 14:51




io ho letto peach girl e mi è piaciuto olto.Ma quando esce questo Angel War?mi sa che lo comprerò :-)
 
Top
GothicMoth
view post Posted on 26/2/2005, 13:30




mi sa di no...
non mi ha fatto impazzire peach e la trma non m'ispira
 
Top
nina+sakura
view post Posted on 17/3/2005, 15:43




con tutte le uscite di marzo non so se potro permettermelo!! peach ho letto solo i num15 e16 e non mi e piaciuto ma questo e + corto ha una trama simpatica e poi mi incuriosisce il fatto della suora!!! ok lo prendo!!!( il mio portafoglio!!)
 
Top
robych@n84
view post Posted on 20/3/2005, 15:39




sapete quando uscirà?
 
Top
miyu
view post Posted on 20/3/2005, 19:21




Mi piacerebbe tanto saperlo, dato ke nel calendario delle uscite della playpress c'era scritto ke doveva uscire il 15 e invece non si è ancora visto...
 
Top
90 replies since 14/2/2005, 19:01   1142 views
  Share