Ho 13 anni e non ho il cellulare

Mi credete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mucchetta Pax
     
    .

    User deleted


    Ho 13 anni e non ho il cellulare. Lo so che è strano, ma la cosa più strana è che IO non ho voglia di averlo. Mi credete?
    P.S.:so che è strano ma è la verità
     
    .
  2. hpthe best
     
    .

    User deleted


    be non è un vero problema, per alcuni è un po strano, ma ci sono molti ragazzi che non sentono il bisogno di avere un cellulare, può essere anche causato dall'educazione ricevuta ps: educazione non del tutto sbaglita.
     
    .
  3. Mucchetta Pax
     
    .

    User deleted


    Bene! A proposito, c'è qualcuno di voi che non ce l'ha?
     
    .
  4. Sarah_Cullen
     
    .

    User deleted


    Io ho il cellulare e non so come farei senza di lui!!!perchè:
    1: telefono
    2: in classe senza di lui come si farebbe? (un po' come la nutella!)
    3: quando non hai niente d fare sfogli foto o messaggi vecchi che ti ricordano bei momenti...
     
    .
  5. Gropbych
     
    .

    User deleted


    io il cellulare l'ho ricevuto a 14 anni...però ormai è circa un mese che si è rotto, e devo dire che si puo benissimo farne a meno....l'unico problema è che io con il mio scooter ho spesso problemi, e senza cell è un problema...se mi si ferma in posti dove nn ci sono mezzi pubblici (per dove abito io non è una cosa rara), o faccio auto-stop o cammino... anche per uscire la sera, ma in fondo c'è msn...
     
    .
  6. ~Maia Cullen
     
    .

    User deleted


    Io ce l'ho ma non lo uso mai .__. solo quando esco e quando torno a casa ho bisogno di chiamare qualche messaggio (saranno 2 o 3 al mese) tutto lì XD
    Non è indispensabile!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ordine di Merlino

    Group
    Moderatore Supremo
    Posts
    4,352
    Location
    Far far away...

    Status
    Anonymous
    Non vorrei far polemiche generazionali, anche perchè non mi sento poi così vecchia, ma prova a pensare che quando io avevo la tua età nemmeno esistevano. E sono sopravvissuta lo stesso.
    Questo per dire che non vedo la stranezza della cosa. Certo il cell è indubbiamente utile, se sei spesso lontana da casa, se vai in giro in macchina, se rientri tardi la sera... ma non penso che a 13 anni si possa rientrare in queste categorie, quindi...

    Non sono convinta che questo topic stia bene in questa sezione.
     
    .
  8. elly87
     
    .

    User deleted


    beh visto che sei tu la prima a non volerlo credo che il problema non si ponga...
     
    .
  9. MoMo Riddle
     
    .

    User deleted


    Già se non c'e desiderio da parte tua non devi mica averlo per forza. Magari solo quando ti sarà indispensabile per avvisare o telefonare mentre sei lontana da casa.
    Poi, prendendo il mio caso, io il cellulare l'ho avuto quasi a 15 anni e adesso ho un modello di nokia vecchissimo che uso per il minimo indispensabile, anzi se non lo vedo per molto tempo mi scordo anche di averlo...
     
    .
  10. ~ Andry }
     
    .

    User deleted


    Io lo uso giusto per il necessario quindi potrei anche farne a meno la maggior parte delle volte ;)
     
    .
  11. Voldy the best
     
    .

    User deleted


    io lo porto ovunque non poteri fare senzaanche se i prof alle volte mi pescano con le mani nel sacco....
     
    .
  12. midna87
     
    .

    User deleted


    ma si che ti crediamo!io l'ho avuto a 15! è uno strumento utile,ma se non ne senti il bisogno non devi certo comprarlo perchè gli altri ce l'hanno
     
    .
  13. mak hp
     
    .

    User deleted


    Io lo ricevuto alla mia 1a Comunione cioè a 9 anni e nn lo uso mai ora!!! All'inizio lo usavo abbastanza ma ora niente. Ma quelloCHE MI DA + FASTIDIO è che io ho 1 cell che nn può fare nè foto nè video (e nn è manco a colori!!) e i bambini e le bambine + piccole di me hanno certi cell!!! :doh: :doh: :schoked: Quelli nuovissimi!!!! :schoked: :eek: :ooops: nn lo so io!!!
     
    .
  14. kimetta92
     
    .

    User deleted


    Io lo uso moltissimo ma nn ci vedo nnt di strano nel fatto ke tu nn lo voglia avere!xD
     
    .
  15. $[LaElEsTiLoSa]$
     
    .

    User deleted


    io senza ilò cell nn so cosa farei...
     
    .
57 replies since 5/12/2007, 18:52   1012 views
  Share  
.