Detective Conan Forum

Detective Conan Winter Special 2004, Miracle at Koshien Ball Park! The Def

« Older   Newer »
  Share  
ShinXela
view post Posted on 25/12/2004, 16:22     +1   -1




In Giappone , credo lunedì , è andato in onda questo special natalizio di oltre un'ora e mezza! naturalmente non ho resistito e l'ho scaricato...benchè nn fosse sottotitolato! ^^ ma ho fatto bene...mai visto cotanta bellezza! da mozzare il fiato , davvero! sfondi e colorazioni stupendi , animazioni fluidissime , character design meraviglioso ( ma Gosho si è messo a disegnare anche l'anime!? ) , insomma una vera perla dal punto di vista tecnico , fantastico mi ha lasciata esterrefatta! il livello degli attuali episodi trasmessi in Giappone è generalmente ottimo , ma con questo special hanno raggiunto punte ancora più elevate! Merito anche della computer grafica , usata in maniera impeccabile e mai fastidiosa ! bellissimo veramente!

La storia: Conan , Ran , Heiji , Kazuha e Kogoro si recano al Koshien Ball Park per assistere ad una partita di baseball ( è praticamente il seguito degli epi 381/382 , vanno alla partita perchè Heiji ha vinto la sfida investigativa contro Kazuha ^^) e lì un misterioso squilibrato minaccia , usando dei cellulari sparsi per la platea ai piedi degli spettatori , di voler far esplodere tutto...assomiglia un pò a "Minaccia allo stadio" ma benchè non abbia potuto comprendere i dialoghi mi ha preso ugualmente molto!

ed ora iniziamo con gli screenshoots! ^^ scusate se la qualità nn è delle migliori ma ho preferito fare file leggeri per permettere a tutti di scaricare rapidamente!

intanto vi posto la presentazione dello special , affidata al gruppetto protagonista dell'epi ^^


user posted image

...guardate che sfondo! **

user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image

Praticamente entrano in scena prima Ran e Kazuha che annunciano lo special natalizio , poi si fa spazio tra loro Conan ( a cui nn piace farsi rubare la scena ^^; ) e quindi s'intromette Heiji ( e Kazuha lo guarda un pò male ^^ ) , indi kazuha ed heiji si avvicinano , lo stesso fa Ran a Conan ( e lui come al solito arrossisce come un tonno ù___ù; ) poi tutti insieme salutano , insomma dicono qualcosa che nn ho capito ovviamente ^^;

ora devo andare ma ho realizzato altri screen da postare , magari più tardi!

Ciao a tutti e ancora Buona Natale!!!!!

user posted image

 
Top
Eneri
view post Posted on 25/12/2004, 17:16     +1   -1




ShinXela!! Mi hai anticipata! XD Volevo postarlo io il topic
Cmq, anch'io l'ho scaricato (mamma mia! andavo tra i 2 e i 10 k/s! ç__ç ci ho messo una vita) e stamattina ho postato un articolo nel blog del mio sito ( http://conanblog.eneri.org/ ) ... ve lo dico perché ho messo anche il preview (screenshottato da Xela (posso chiamarti così?) qua sopra), la OP e la ED tagliuzzate dallo special Sono un po' di MB ma secondo me ne vale la pena

Concordo pienamente col fatto che l'animazione è assolutamente STUPENDA Sono stata ore a fermare le immagini e ammirare Conan, Heiji, Shinichi, il battitore e il lanciatore, di cui non saprò mai i nomi credo....... ç______ç!
Scaricatelo se potete!!

Kiss

Edited by Eneri - 25/12/2004, 17:17
 
Top
ShinXela
view post Posted on 25/12/2004, 18:03     +1   -1




Ciao Eneri!!!!!! ma certo che puoi chiamarmi Xela! io lo ho scaricato ieri sera , ma andavo velocissima per mia fortuna! viaggiavo a circa 50/60 kb/sec! consiglio a tutti di scaricarvi dal sito ( spettacolare! ) di Eneri gli spezzoni che ha messo! sono da vedere , almeno per rifarsi gli occhi *_* ieri ho visto all'ingresso del tuo sito un' immagine ma nn sapevo fosse tratta da questo special ! quando ho finito di scaricarlo allora ho capito! ^^ hai ragione , i ragazzi sono assolutamente bellissimi! *_* addirittura esagerati!

...dopo la scena iniziale che ho postato prima , parte una introduzione all'epi e quindi la sigla ( il modo in cui fanno comparire il titolo mi ha lasciata così °_° )

user posted image
user posted image
ed ecco il battitore ed il lanciatore di cui parlava Eneri ^^ come vedete l'uno somiglia a heiji e l'altro a Shinichi *_*
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image

Ecco di nuovo ...lanciatore

user posted image

e battitore...

user posted image






 
Top
ShinXela
view post Posted on 25/12/2004, 18:27     +1   -1




user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image


Ran nelle ultime tre scene guardando Conan per l'ennesima volta ha l'impressione di vedere Shinichi...certo che l'è proprio dura di comprendonio ne! ^^;

mi scuso ancora se la qualità delle immagini non è molto buona , nei prossimi cercherò di mantenere una risoluzione più elevata perchè così perdono abbastanza in definizione!
 
Top
Viol@
view post Posted on 25/12/2004, 19:32     +1   -1




CITAZIONE (ShinXela @ 25/12/2004, 16:22)
In Giappone , credo lunedì , è andato in onda questo special natalizio di oltre un'ora e mezza! naturalmente non ho resistito e l'ho scaricato...benchè nn fosse sottotitolato! ^^ ma ho fatto bene...mai visto cotanta bellezza! da mozzare il fiato , davvero! sfondi e colorazioni stupendi , animazioni fluidissime , character design meraviglioso ( ma Gosho si è messo a disegnare anche l'anime!? ) , insomma una vera perla dal punto di vista tecnico , fantastico mi ha lasciata esterrefatta! il livello degli attuali episodi trasmessi in Giappone è generalmente ottimo , ma con questo special hanno raggiunto punte ancora più elevate! Merito anche della computer grafica , usata in maniera impeccabile e mai fastidiosa ! bellissimo veramente!

La storia: Conan , Ran , Heiji , Kazuha e Kogoro si recano al Koshien Ball Park per assistere ad una partita di baseball ( è praticamente il seguito degli epi 381/382 , vanno alla partita perchè Heiji ha vinto la sfida investigativa contro Kazuha ^^) e lì un misterioso squilibrato minaccia , usando dei cellulari sparsi per la platea ai piedi degli spettatori , di voler far esplodere tutto...assomiglia un pò a "Minaccia allo stadio" ma benchè non abbia potuto comprendere i dialoghi mi ha preso ugualmente molto!

ed ora iniziamo con gli screenshoots! ^^ scusate se la qualità nn è delle migliori ma ho preferito fare file leggeri per permettere a tutti di scaricare rapidamente!

intanto vi posto la presentazione dello special , affidata al gruppetto protagonista dell'epi ^^

Voglio vederlo!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Eneri
view post Posted on 25/12/2004, 19:40     +1   -1




Xela sei grande!
Io oggi ho cominciato a screenshottarlo tutto per bene ^^ Come sai nel mio sito metto gli screenshot di movie e epi che devono ancora arrivare... come dice qualcuno, viviseziono i video Cmq, ne ho fatti 66 e spero di riuscire a metterli online quanto prima... anzi, vedo di inizia subito a sistemarli (datoc he la mia gallery è tutta manuale devo fare le immi piccole.... e via dicendo.. )

Kiss Kiss
 
Top
Luc@s
view post Posted on 25/12/2004, 19:47     +1   -1




nn potete metterlo su bt che cosi lo skarikiamo?
 
Top
ShinXela
view post Posted on 25/12/2004, 20:16     +1   -1




CITAZIONE (Eneri @ 25/12/2004, 19:40)
Xela sei grande!
Io oggi ho cominciato a screenshottarlo tutto per bene ^^ Come sai nel mio sito metto gli screenshot di movie e epi che devono ancora arrivare... come dice qualcuno, viviseziono i video   Cmq, ne ho fatti 66 e spero di riuscire a metterli online quanto prima... anzi, vedo di inizia subito a sistemarli (datoc he la mia gallery è tutta manuale devo fare le immi piccole.... e via dicendo..     )

Kiss Kiss  

waw! 66 che megalavorone! bravissima!!!! io visito spessissimo il tuo sito , è fatto troppo bene e colgo ulteriormente l'occasione per farti i complimenti , l'impostazione grafica è eccellente davvero!

Questi shoots nn rendono giustizia , perchè ho usato una risoluzione troppo bassa , cmq era giusto per dare un'assaggio!a questo punto nn serve che prosegua, non vedo l'ora di vedere i tuoi !!!!! magari quando hai finito tutto metti il link in questo topic !

...ma hai visto , hanno ridisegnato persino l'ending 20 per l'occasione !
 
Top
Vermouth
view post Posted on 25/12/2004, 21:20     +1   -1




FIGATA!

Il lanciatore però è più figo di Heiji
 
Top
view post Posted on 26/12/2004, 17:35     +1   -1

Uomo pazzo e inconcludente

Group:
Member
Posts:
1,343

Status:


Ovvio che uno dei giocatori assomigli al tonno detective (e che la ragazza in panchina che fa credo la manager della squadra assomigli a Ran)

Essi sono i personaggi di "Yonban- Third", manga baseball di Aoyama (lungo UN volumetto)
 
Web  Top
Kacchan
view post Posted on 26/12/2004, 17:53     +1   -1




dal sito di saiyaman mi sto scaricando oltre questo special anche l'epi 382^^



ps: comply x gli screenshot
 
Top
rafi
view post Posted on 26/12/2004, 18:10     +1   -1




CITAZIONE (strites @ 26/12/2004, 17:35)
Ovvio che uno dei giocatori assomigli al tonno detective (e che la ragazza in panchina che fa credo la manager della squadra assomigli a Ran)

Essi sono i personaggi di "Yonban- Third", manga baseball di Aoyama (lungo UN volumetto)

Gosho non ha molta fantasia per i visi,eh?
 
Top
Luc@s
view post Posted on 26/12/2004, 19:12     +1   -1




qualcuno sa se esistono dei sub per sto epi?
 
Top
view post Posted on 26/12/2004, 19:35     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Forse cinesi si trovano, da qualche parte. Inglesi non credo proprio^^ E purtroppo neanche le mangascan sono già state tradotte
 
Web  Top
39 replies since 25/12/2004, 16:22   943 views
  Share