Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Nome in codice Sailor V!, Code name wa Sailor V! di Naoko Takeuchi (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
*Tati*
view post Posted on 14/12/2004, 15:02




Chi non conosce l'ormai celeberrima Sailor Moon? Ma forse non tutti sanno che inizialmente la nostra Sensei aveva creato un'altra opera da cui poi si sono sviluppate le vicende della bella guerriera con la marinaretta, ovvero "Code Name wa Sailor V!". In pratica è la storia di Minako Aino, la prima delle Sailor Senshi a diventare tale, prima di incontrare le altre. La storia è molto divertente, Minako è spassosissima!
Come forse saprete, Naoko ha realizzato la ristampa di Sailor Moon, ma anche quella di Sailor V, aggiungendovi delle tavole. Qui sotto potete vedere le cover della ristampa dei primi 2 volumetti.

user posted image user posted image
 
Top
°Minako°
view post Posted on 14/12/2004, 20:17




lo adoro *ç* vorrei tanto che lo ristampassero in Italia ma chissà quando accadrà ç__ç
 
Top
view post Posted on 15/12/2004, 03:20
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Quanti ricordi... il mio primo manga...
Nn aspetto altro ke una ristampa, l'impo è ke stavolta sia DECENTE!
 
  Top
°Minako°
view post Posted on 15/12/2004, 15:53




si si ** speriamo che sia la nuova versione che stanno pubblicando in Giappone *ç*
 
Top
Ril's soul
view post Posted on 15/12/2004, 22:36




ma pubblikano tutto sailor moon tra poko...magari dopo....
 
Top
RainBow
view post Posted on 2/1/2005, 21:00




ho alcuni numeri di sailor v!!
 
Top
nickel02001
view post Posted on 2/1/2005, 21:38




ank'io voglio la nuova versione Jappo di Sailor Moon e di Sailor V....
 
Top
k@rumina
view post Posted on 3/1/2005, 10:02




Ma qui in italy devono fare delle ristampe di sailor moon... non c' è pure sailor v ç____ç?
 
Top
pam2000
view post Posted on 29/1/2005, 13:37




[IMG]http://www.dom.com/348.gif[/IMIG]
io adoro sailor Venus, ma soprattutto sailor, se vi può interessare io ho letto parte della serie in francese, infatti lì hanno tutta la serie e il numero delle pagine sono uguali a quelle dell'edizione jappo...sono una forza!!!!anche se la rilegatura non è delle migiori (mi riferisco alla copertina) .
*scusate se la mia risposta non è delle migiori, ma non sono ancora completamente pratica*
by Pam2000

Attached Image: beautiful_venus.gif

beautiful_venus.gif

 
Top
pam2000
view post Posted on 30/1/2005, 13:22




user posted image Ecco lo sapevo!!ho combinato un pasticcio!!
 
Top
view post Posted on 30/1/2005, 13:59

花見:Hanami->花:flower 見:hope;chances

Group:
Member
Posts:
5,591
Location:
Una spiaggia

Status:


nn abbatterti! se ti conforta siamo in 2!^^ neanke io sn molto pratica... cmq io sto aspettando la ristampa....xkè mi piace troppo sailor!! cmq la sensei Naoko ha pubblicato pure un'altra opera di noma toki meka
user posted image
spero ke lo prenda...cmq la tizia qui sopra si kiama hanayori toki maca e NON è la protagonista
 
Top
view post Posted on 30/1/2005, 14:03

花見:Hanami->花:flower 見:hope;chances

Group:
Member
Posts:
5,591
Location:
Una spiaggia

Status:


and this is la protagonista^^ (scusate il doppio post)
user posted image
spero l'abbia preso...il suo nome è ikase hoshiko
 
Top
pam2000
view post Posted on 31/1/2005, 14:10




Grazie per il tuo conforto!!!finalmente c'è qualcuno che mi risponde!!(per non usare altri termini poco fini...(") )davvero ci sarà una nuova opera della sensei!!!caspita che bello certo che la protagonista non è molto affascinante....no dai sarà sicuramente bellissimo, ma la ristampa di sailor moon quand'è che ci sarà???non hanno dato una data definibile??? P.S. complimenti per le immagini!!
By Pam2000

Attached Image: ANGELJUP.gif

ANGELJUP.gif

 
Top
view post Posted on 31/1/2005, 17:40

花見:Hanami->花:flower 見:hope;chances

Group:
Member
Posts:
5,591
Location:
Una spiaggia

Status:


ehm...nn lo so...cerco di capire ank'io quando uscirà la ristampa...^^
 
Top
Gimsi
view post Posted on 2/2/2005, 23:17




chi non ha mai visto almeno una puntata delle mitiche Sailors!!!!
il fatto che la Takeuchi abbia ritoccato il suo manga, mi fa pensare che sia un po a corto di idee.In + i suoi ultimi lavori sono andati malissimo
 
Top
49 replies since 14/12/2004, 15:02   2357 views
  Share