4 Anime Accademia del Vincolo

Per quel problema postate solo qua!!! E' spoiler!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HiMzOr
     
    .

    User deleted


    Per a aprire la porta della torre ho bisogno di 4 anime (o spiriti nn ricordo bene, ma si capisce)



    Allora:


    CASUALMENTE sn riuscito a recuperarne 1


    affrontando il problema dei cosini li del giacchio e del fuoco..

    mi ha dato un'anima spezzata che poi ho collocato nell'apposita fessura :D al secondo piano


    le altre 3 come le prendo??


    una presumo con il golem


    ma COME LO COMPONGO ???

    HO TUTTI I PEZZI!!!! ma mi manca lo spirito dove lo trovo??? e soprattutto poi ci devo cliccare cn il martello sopra il banco vero?

    e le altre 2?
     
    Top
    .
  2. Melisande
     
    .

    User deleted


    Spiego qua come ottenere le 4 anime nell'accademia del Vincolo, e modifico il titolo del tuo post, in modo da lasciare questa come discussione di riferimento per chi ha lo stesso problema^^

    1) Accettate la missione nella stanza dei Mephit. Colpite i 3 generatori, in modo che, tirando la leva, generino fulmini. Questi uccideranno i Mephit. A questo punto, manualmente, spostare i Mephit del fuoco in una stanza, e quelli del ghiaccio nell'altra. Otterrete così la sfera nella "fontana" della stanza a fianco (dove c'è il tizio che sclera sulla lavagna).

    2) Negli alloggi trovate una stanza con un mago moribondo e un vecchio compare della campagna base. Portate al mago la sua anima (n° 346 che trovate nella biblioteca delle anime al piano base dell'accademia) e otterrete la seconda anima.

    3) Negli alloggi ci sono 2 diavoli mercanti. Se parlate con loro scoprite che hanno un'anima, ma ve la consegneranno se e solo se porterete loro un'anima in scambio. Questa dev'essere un misto di bontà e malvagità di 2 persone diverse. Come fare? Parlate col mago golem (stanza della forgia) che vi darà un permesso per ritirare 2 anime dalla biblioteca. Recuperate le anime n° 91 e 127 e parlate ancora con il golem. Vi dirà di inserirle nella forgia. Otterrete così l'anima da scambiare con quella dei diavoli.

    4) Salite nella torre della direttrice. In un angolo c'è un libro per terra. Tra le varie opzioni, troverete ad un certo punto, una chiave nascosta tra le pagine. Raccoglietela. Tornate giù agli alloggi, c'è una porta, prima chiusa a chiave, che si apre grazie a quella trovata. Notate che in certe stanze (quelle in fondo al corridoio, per intenderci, vicino alla stanza dove avete trovato il mago moribondo), ci sono porte chiuse. Come aprirle? Nella stanza aperta con la chiave c'è un generatore di raggi. Allineate gli specchi che trovate in giro sul piano per fare in modo che il raggio venga direttto contro le porte chiuse per aprirle (la sfera che genera i raggi potete anche prelevarla e agire dalla distanza, per vedere il percorso dei raggi più facilmente e capire come sistemare gli specchi).
    Una porta, oltre ad essere chiusa è anche bloccata da un armadio. Questo lo potete distruggere o con un altro raggio scagliato o semplicemente abbattendola. Alla fine aprirete l'ultima stanza, in cui comparirà la donna rossa. Portate con voi Safiya e fate parlare lei con la donna. Ecco la 4 anima che vi serve!
     
    Top
    .
  3. HiMzOr
     
    .

    User deleted


    aspe aspe c'è il modo di parlare cn amon che lo rivoglio cn me :D?
     
    Top
    .
  4. Melisande
     
    .

    User deleted


    Si, ti serve un'altra anima, che hanno sempre i diavoli. Parla con loro per ottenerla!^^
     
    Top
    .
  5. draga
     
    .

    User deleted


    Ho un problema in questa dannata Accademia,questo: premetto che ho installato MotB su NWN2 "base".Ho parlato con tutti (quelli che ho trovato) al piano dove entri per la prima volta,ho trovato la chiave nella torre di Nefris ma ho un piccolo problema non trovo nessun mago morente e ho 2 porte mancanti (non sò se è normale), 1 davanti alla stanza dove si trova il "maestro Golem" e 1 nella torre (non quella dove mettere le anime).
    Io di alloggi non ne trovo proprio!! :sick.gif: :42.gif:

    Suggerimenti??
    Grazie
     
    Top
    .
  6. draga
     
    .

    User deleted


    Ho risolto aggiornando la versione

    :ok.gif:
     
    Top
    .
  7. HiMzOr
     
    .

    User deleted


    altra cosa qella scatola di legno che trovo nell'academia come si apre?
     
    Top
    .
  8. Melisande
     
    .

    User deleted


    Un oggettino che aggiunge un talento bonus da divoratore. Lo attivi sulla pietra dello spirito (verde) che trovi all'accademia o sull'anima di okku o dell'uomo infuocato del bosco
     
    Top
    .
  9. HiMzOr
     
    .

    User deleted


    altra cosa :D

    questo nn riguarda l'accademia...

    Arrivo davanti alla porta..inserisco la spada e PUF! mi chiude il gioco...xchèèèèèèèèèè!!!!


    nel caricamento dell'altra dimensione!
     
    Top
    .
  10. Dwarf Abbath
     
    .

    User deleted


    ieri sono stato un'oretta buona a rincoglionirmi con i due demoni e nonostante aver provato tutte le varie combinazioni(anche 127 91) mi dicono che è quella sbagliata-.-
    qualche idea?
     
    Top
    .
  11. Melisande
     
    .

    User deleted


    Strano, se le hai fuse assieme, dopo la prima linea di dialogo di sconcerto i due diavoli dovrebbero accettarla...
     
    Top
    .
  12. Dwarf Abbath
     
    .

    User deleted


    rettifico..ora l'hanno accettata eppure ieri sera sono più che certo che l'avessi tentata questa combinazione
    il globo di attivazione per gli specchi serve ad altro?o meglio il raggio serve solo per ottenere un'anima dal riflesso di safiya?
     
    Top
    .
  13. Melisande
     
    .

    User deleted


    si :sisi:
     
    Top
    .
  14. kensciro79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Melisande @ 18/10/2007, 10:41)
    Spiego qua come ottenere le 4 anime nell'accademia del Vincolo, e modifico il titolo del tuo post, in modo da lasciare questa come discussione di riferimento per chi ha lo stesso problema^^

    Ti ringrazio ,mi sei stato prezioso :maniaco.gif: :maniaco.gif:
    1) Accettate la missione nella stanza dei Mephit. Colpite i 3
    generatori, in modo che, tirando la leva, generino fulmini. Questi uccideranno i Mephit. A questo punto, manualmente, spostare i Mephit del fuoco in una stanza, e quelli del ghiaccio nell'altra. Otterrete così la sfera nella "fontana" della stanza a fianco (dove c'è il tizio che sclera sulla lavagna).


    2) Negli alloggi trovate una stanza con un mago moribondo e un vecchio compare della campagna base. Portate al mago la sua anima (n° 346 che trovate nella biblioteca delle anime al piano base dell'accademia) e otterrete la seconda anima.

    3) Negli alloggi ci sono 2 diavoli mercanti. Se parlate con loro scoprite che hanno un'anima, ma ve la consegneranno se e solo se porterete loro un'anima in scambio. Questa dev'essere un misto di bontà e malvagità di 2 persone diverse. Come fare? Parlate col mago golem (stanza della forgia) che vi darà un permesso per ritirare 2 anime dalla biblioteca. Recuperate le anime n° 91 e 127 e parlate ancora con il golem. Vi dirà di inserirle nella forgia. Otterrete così l'anima da scambiare con quella dei diavoli.

    4) Salite nella torre della direttrice. In un angolo c'è un libro per terra. Tra le varie opzioni, troverete ad un certo punto, una chiave nascosta tra le pagine. Raccoglietela. Tornate giù agli alloggi, c'è una porta, prima chiusa a chiave, che si apre grazie a quella trovata. Notate che in certe stanze (quelle in fondo al corridoio, per intenderci, vicino alla stanza dove avete trovato il mago moribondo), ci sono porte chiuse. Come aprirle? Nella stanza aperta con la chiave c'è un generatore di raggi. Allineate gli specchi che trovate in giro sul piano per fare in modo che il raggio venga direttto contro le porte chiuse per aprirle (la sfera che genera i raggi potete anche prelevarla e agire dalla distanza, per vedere il percorso dei raggi più facilmente e capire come sistemare gli specchi).
    Una porta, oltre ad essere chiusa è anche bloccata da un armadio. Questo lo potete distruggere o con un altro raggio scagliato o semplicemente abbattendola. Alla fine aprirete l'ultima stanza, in cui comparirà la donna rossa. Portate con voi Safiya e fate parlare lei con la donna. Ecco la 4 anima che vi serve!

     
    Top
    .
  15. kensciro79
     
    .

    User deleted


    una volta che apro le porte con iraggi mi porta in una stanza simile a dove ho preso il globo per la luce,ma della donna rossa niente,ma dove la trovo???
     
    Top
    .
78 replies since 17/10/2007, 23:45   5365 views
  Share  
.
Top