Sagem communication Forum

my850c, aiuto

« Older   Newer »
  Share  
zelinda77
view post Posted on 8/10/2007, 12:49




Ciao sono nuova del forum, mi hanno regalato il modello my850c e vorrei capire qualcosa in pi su come farlo funzionare al meglio.....
sapete indicarmi la sezione del forum dove trovare trucchi, consigli possibilità di comprare il cavo usb o se meglio connettersi con BT, quale scheda usare (micro ecc. ) come caricare i giochi Java ecc....un saluto ;) ;)
 
Top
Lollo-mitch
view post Posted on 27/10/2007, 16:28




se hai il modello tim:
la memoria può essere espansa cn micro sd
per i giochi java puoi scaricarli cn il cellulare atravverso il wap o se hai già i files jar dei giochi devi trasferirli nella micro e poi dal cell selezionare la miro, trovare il file e cn le opzioni lo installi

x il cavo nn sò

xrò puoi comprare una chiavetta bluethoot e andrà benissimo per il trasferimento dei file(immagini,video e musica etc.) il vantaggio della chiavetta è ke costa molto meno del cavo
 
Top
sagem maniaco
view post Posted on 2/11/2007, 15:46




il cavo lo puoi comprare su sagem online. però è molto meglio una chiavetta bluetooth costa molto meno. come ti trovi cn questo telefono? hai pregi o difetti da esporre?
 
Top
Lollo-mitch
view post Posted on 3/11/2007, 00:04




quello della tim che ho io è un cell che va molto bene, i suo pregi sono :
software + veloce dei modelli precedenti
buon lettore mp3, che si può mettere in background
schermo nitido
un cellulare molto solido e ben fatto nei materiali


i suoi difetti x me sono dovuti al brand tim che :
nn ti fa leggere i formati aac e aac+
nn riesce bene a leggere bene i video in modalità normale, invece a tutto schermo va benissimo
 
Top
sagem maniaco
view post Posted on 3/11/2007, 18:41




stessi difetti del 901c allora...
 
Top
puntokit
view post Posted on 3/11/2007, 23:41




Alcuni difetti ricordano il 901C.
Cmq qualcosa pare essere migliorato.
Appena mi arriva lo stipendio io lo compro.Sono troppo curioso, volgio provarlo.
Sto cercando il no brand ma non riesco a trovarlo e sullo shop online Sagem non è ancora stato inserito.
Ciao!
 
Top
Lollo-mitch
view post Posted on 4/11/2007, 11:58




io vorrei sapere se qualcuno sa com'è il sagem 850v della vodafone..... se lo hanno peggiorato cn il brand..... se qualcuno sa qualcosa???
 
Top
Lollo-mitch
view post Posted on 4/11/2007, 13:21




è strano ke il sagem 850c nn legga i singoli file audio aac e aac+ e riesca a leggere nei file video la codifica audio aac.... questo mi sembra la conferma ke ci hanno messo le mani la tim nel lettore mp3, anke nel libretto delle istruzioni scrivono ke può leggere questi due formati.....

ah.... mi piace anke il visualizzatore di immagini ke può zommare tutte le immagini, nn come i sagem + vecchi ke potevano zoommare solo le foto fatte cn il cell.....

io avevo prima un x 6-2 e ho visto un salto di qualità .....
ci vediamo...ciao
 
Top
Algazel
view post Posted on 12/1/2008, 18:36




Ma non c'è proprio possibilità di sbrandizzarlo? Non ricordo bene, ma su qualche altro Sagem era possibile...
 
Top
pollat
view post Posted on 13/1/2008, 12:56




Si potevano sbrandizzare l' x6 x5 x5-2 e altri modificando il file 997 (inserendo cioè un imei di quelle relative agli aggiornamenti no brand) e facendo un semplice aggiornamento no brand .
In teoria si possono sbrandizzare anche gli ultimi sagem ma nessuno ci ha ancora provato.
 
Top
Algazel
view post Posted on 14/1/2008, 13:25




Avessi il cavo usb ci proverei io... ma non lo trovo
 
Top
10 replies since 8/10/2007, 12:49   174 views
  Share